IESON - la community anticalvizie - pillola belara
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1556 Messaggi

miglioramenti capelli? forum

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 11:27:13 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potete dare la vostra opinione : aga belara
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 12:22:55 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che così sei tra il criptico e il telegrammatico.

Ti consiglierei di articolare meglio le tue domande. Io sono andato a cercare su google per capire cosa stavi chiedendo (e purtroppo non so aiutarti).

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 13:20:53 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le donne capiscono subito ........non ho scritto male ........è come per voi maschi scrivere finsteride o propecia

nada
Membro Senior

ludwig_I1

533 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 22:07:19 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sono una ragazza e non ho capito

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 22:23:55 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sapevo che in caso di aga femminile il top fosse diane come sistemico e crinohermal come topico...

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 08:18:33 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si kiske hai ragione ...........ma prima i dermatologi provano con yasmin e belara e yasmin bocciatissima mi si bloccava la circolazione mi si addormentavano le mani e gambe mentre camminavo e perdevo un sacco di capelli

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:05:27 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma come fai a dare una valutazione se l'hai presa solo un mese ? i capelli ti cadevano anche prima di prendere yasmin ..... per le gambe e mani addormentate potrebbe trattarsi anche di condizionamento psicologico ... secondo me tu non l'hai mai voluta prendere la pillola . Questo è quanto......

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:27:17 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no no ulla c'è stato un giorno che non riuscivo ad alzarmi e allora ho detto no .......poi mi è uscita una cisti nell'orecchio regredita appena ho sospeso .......e un linfonodo nelle ascelle

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:29:19 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la ginecologa e il dermatologo mi hanno detto subito di sospendere e di prendere belara il prox mese.......poi mi sono riempita di brufoli.....io non soffro di acne mai avuta ero piena, avevo attacchi di panico, piangevo sempre, depressione a tempesta

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:30:28 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la cosa che odio di questo forum che giudicate senza sapere i fatti .......poi se 2 medici mi hanno detto di smettere ne sapranno più di voi......

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:38:55 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e cmq adesso devo iniziare belara , la pillola la devo prendere per forza........se non va bene questa proverò diane e poi mi rassegnerò! La ginecologa mi diceva che con yasmin molti hanno avuto seri problemi di circolazione, le pillole ti devono saper vestire, e comunque quando l'ho assunta perdevo 100 capelli al giorno mai persi in vita mia .......se ne venivano via come foglie.........avevo paura la mattina

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 19:50:37 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io avevo gli stessi sintomi quando ero depressa ,meno la ciste nell'orecchio e il linfonodo sotto l'ascella . Spero che belara sia quella giusta per te ..... ma qualcosa mi dice che non lo sarà

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 20:18:14 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non lo sarà vuol dire che non sono adatta alle pillole..........semplice........

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 22:53:00 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha ragione ulla, dio mio sei ossessionata da qualunque cosa, non puoi dire che quello che odi di questo forum sono quelli che giudicano senza sapere. Qui sei tu che intervieni ogni giorno scrivendo una marea di cose e fin qui ci può ancora stare, quello che non va troppo bene è l'approccio mentale, è impossibile vedere che cambi qualcosa in una settimana. A me sembra evidente che tu abbia una qualche forma di esaurimento o depressione legato alla questione capelli, valuta magari di intervenire in questo senso.
Se non sarà adatta nemmeno questa credo che il problema non siano proprio le pillole...
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 08:29:08 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me sembra ulla quella ossesionata dai capelli che non avendo aga si passa il minoxidil ......e soprattutto avendo una palla di capelli ...........mah e si permette di giudicare!!!! Yasmin l'ho usata per un mese e non una settimana e con la ginecologa e dermatologo siamo rimasti che se ci fossero stati dei problemi avrei dovuto sospendere, come dice GIGLI ognuno ha la sua storia, il suo fisico! Lo sapranno i medici cosa è giusto per me! In genere io sono una che le terapie le porta sempre a termine tranne se mi devono causare altri problemi! Con il dermatologo siamo rimasti che all'inizio ci doveva stare ritenzione idrica, tensione al seno, nausea, vomito e mal di testa; nel momento in cui fossero subentrati altri problemi dovevo sospendere. in un mese ho avuto una cisti all'orecchio, un linfonodo ascellare, riempita di acne da far paura (mai avuto acne in vita mia), una caduta esagerata dei capelli, e soprattutto mi si addormentavano gli arti mentre camminavo ! Tutti problemi che alla sospensione sono regrediti ! Ora questo forum non deve essere un modo per offendere la gente! Ci vuole EDUCAZIONE !!!!!!

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 08:36:24 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infine vi faccio presente che entrambi i medici mi hanno detto : dobbiamo trovare la pillola adatta per te, con le pillole anticoncezionali è cosi .....è come un vestito! testuali parole! Mi raccontavano che alcuni loro pazienti hanno cambiato 4 pillole e anche con i generici ci sono stati dei cambiamenti !Sicuramente non tolleravo il drospirenone! non siamo macchine! siamo esseri umani!Poi si voglio curare i miei capelli ma senza creare altri problemi

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 15:51:43 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'avrai anche usata un mese ma ricordo che dopo pochi giorni hai iniziato a riscontrare cose che non ti piacevano riportandolo subito sul forum con il solito tono negativo. Secondo me se dopo pochi giorni ti poni in questa maniera e pensi già di abbandonare finisci per condizionare negativamente tutta la terapia.
Dici di essere d'accordo con dermatologa e ginecologa, giustissimo; non capisco allora tutto quello che hai scritto sul forum in merito alle decisioni da prendere, come fare e soprattutto il pensiero che ogni medico ti dica una cosa diversa da fare. Se ti stanno seguendo addirittura due persone direi che sei abbastanza a posto.

Ulla non avrà aga ma la quantità di capelli che perde non è proprio tranquillizzante, e il minox 2% si usa anche per stabilizzare il ciclo di crescita, quindi non vedo dove sia il problema.
Ultima cosa, non mi pare che nessuno ti abbia offesa, anzi, ti hanno sempre risposto gentilmente tutti nonostante una quantità di domande e sfoghi piuttosto consistente. Che il tuo approccio al problema sia ossessivo mi sembra sotto gli occhi di tutti, che poi non ti piaccia quando te lo si fa notare è un altro discorso, la poca educazione comunque è tutt'altro.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 16:03:39 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minoxidil non mi risulta che si usa senza aga .........ma non sono un medico per dirlo ..........e poi il minoxidil serve per la miniaturizzazione dei follicoli prevalentemente......penso che sia normale per una testa come quella di ulla perdere molti capelli .......ha cosi tanti capelli che mi viene da ridere pensando al fatto che si lamenta .........e pensando a chi realmente lotta contro l'aga.

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 16:06:04 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il forum poi è fatto per fare domande e poi mi pare che tanta gente si sfoga senza problemi senza essere considerato un depresso-esaurito e ossessionato. Ci vuole modo nel dire le cose

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 16:35:55 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non ti volevo offendere , forse non mi sono espressa bene , volevo ribadire solo quello che ha scritto Mattew23 , il tuo approccio è negativo già in partenza nei confronti della pillola . La pillola può dare si problemi di tipo circolatorio , trombosi, ma sicuramente a lungo termine non dopo un mese . Certo che se ti aspetti dei sintomi sicuramente li avrai . Riguardo a me , è vero ho tanti capelli , a fasi alterne , li perdo tutti e poi li recupero , non credo che sia normale .Vedo in palestra i capelli che perdono le altre ragazze , sicuramente non sono tanti come i miei . Il minoxidil me lo ha consigliato il dermatologo per desincronizzare i follicoli e arginare i telogen acuti . Il minoxidil non viene usato solo per aga infatti su di te non funziona e poi la soluzione al 2 è abbbastanza blanda

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 16:42:10 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok ulla, io sono un soggetto ansioso, ma purtroppo yasmin mi creava problemi seri .....ora devo prendere belara e ci voglio provare con più ottimismo. Yasmin mi creava problemi gravi attacchi di panico la notte pianti continui,acne, e la cisti sull'orecchio e il linfonodo sulle ascelle più queste gambe che si addormentavano ......i capelli mi ha lasciato un vuoto nella tempia destra.......mi ha causato un super effluvio ....

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 16:43:45 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come dite voi un mese è poco per vedere ma non sempre è cosi..........ti dirò di più quando sono andata dalla ginecologa : sai cosa mi ha detto? oggi 5 pazienti hanno avuto questo problema di circolazione, non la prescrivo più yasmin

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:05:59 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary, dopo qualche giorno dall'inizio dell'assunzione lamentavi già dei cambiamenti negativi difficilmente riscontrabili e questo secondo me è causato dal tuo modo di vedere le cose. Che poi la tua dermatologa ti abbia riferito che la pillola in questione abbia creato problemi anche ad altre persone non lo discuto, di sicuro l'approccio che hai avuto dal primo giorno non è dei migliori.
In un anno che sono sui forum, tra tutti mi sembri uno dei soggetti più ansiosi e negativi che abbia visto, ma non lo prendere come un insulto, la mia è una constatazione.
Il minoxidil è principalmente un induttore della crescita, in noi uomini per la miniaturizzazione infatti spesso non basta.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:51:29 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti sbagli mattew!!!! Poi mi sembra che Giulia (una ragazza molto intelligente) che usa da molto tempo gli anticoncezionali mi ha capita subito al volo ........pure lei se leggi il forum ha dovuto sospendere subito yasmin ........Mattew a me sembra che quello negativo sei tu!!!!! E soprattutto che giudiche le persone senza sapere i fatti cosa che MI INFASTIDISCE MOLTO !!!!

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:54:04 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu mi sembri uno dei soggetti che infastidisce e giudica le persone senza capire un tubo!

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:56:11 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In questo forum ho conosciuto tante persone veramente gentili, marlin, giulia, alice, i vari andrea ma tu non capisco a cosa servi qua......solo ad offendere la gente!!!!!!Negativo dillo a te stesso che sembri un gufo!!!!

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:57:18 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
naturalmente non ti offendere.....è una costatazione

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 21:57:10 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente non mi pare di essere l'unico ad averti fatto notare di essere troppo ansiosa, anche il dott. Gigli in passato lo ha fatto. Non capisco sulla base di cosa tu dica che giudico senza sapere, in realtà la discussione sull'effluvio l'ho seguita dall'inizio e ho letto tutti i tuoi interventi, quindi il mio giudizio si basa su quello. A casa mia c'é differenza tra dire che l'approccio di una persona é negativo e dire che uno non ha utilitá sul forum, visto che parli tanto di educazione, ma capisco che sia più facile rispondere attaccandomi piuttosto che riflettere su quello che ti ho (anzi ti abbiamo) detto.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 22:04:51 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
faresti bene a leggere meglio i forum ........con più attenzione ........visto che devi giudicare anche le virgole .......ahahahahahahahha ........vai nella sezione psicologia li farai furore

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 22:06:26 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me non piace dialogare con te non h utilità c'è tanta gente super competente e in gamba da marlin a thecrow eccecc c'è un popolo che adoro.....

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 22:07:30 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando non si sa più che dire...
Tranquilla, la sezione psicologia la evito da parecchio tempo ormai, quel condensato di frustrazione e negativitá non lo trovo proprio salutare!!

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 22:13:14 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me sembra adatta a soggetti come te ...........

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 22:15:08 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi rendete conto che qui ho scritto per avere un parere sulla pillola belara e invece c'è di tutto tranne questo.........rispettate i forum e l'argomento .........

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 22:18:22 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui sei tu che giudichi senza sapere, per dire certe cose dovresti averle almeno lette; nella sezione psicologica, quando intervenivo, lo facevo per esprimere il mio disappunto verso interventi abbastanza deliranti per cui uno che ha problemi di capelli non potrà mai avere una donna o altre amenità di altro genere!!

Non dare la colpa agli altri per la parte di discussione OT, ti sono date risposte inerenti all'inizio, altre inerenti a come vivi la situazione capelli, ma sempre coerenti con l'argomento pillola. Poi ti si è risposto anche per altro.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 23:27:49 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary tranquilla,sicuramente mattew non voleva offenderti,non ti preoccupare.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata