IESON - la community anticalvizie - Mika
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mibe
Membro Attivo

229 Messaggi

Anche Mika sembra stia perdendo capelli (a giudicare da certe trasparenze della parte alta del capo).

thecrow
Mentor

2143 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 01:55:47 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potevi citarne qualcuno piu famoso,domani i 4 gatti che lo conoscono se lo saranno gia' dimenticato perche' sparito nel dimenticatoio...

quote]Messaggio di mibe

Anche Mika sembra stia perdendo capelli (a giudicare da certe trasparenze della parte alta del capo).
[/quote]
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:47:00 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thecrow mi pare che mika abbia un certo seguito..comunque si qualche segno di aga si intravede ma pochissima roba
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

232 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 21:52:44 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thecrow sai chi è mika ?? Se nn ti piace la sua musica e un conto ma dire che sia poco famoso !!!!!!!

thecrow
Mentor

2143 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:48:49 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

si e' quello che ha rubato il posto a michael jackson,ai beatles,ai pooh, e a elvis presley,e come no,chi e' che non conosce il grandissimo mika,ma stiamo scherzando.
francamente non lo conosco ne io,ne chiunque io conosca,son dovuto andare a cercarlo sul tubo x sapere chi fosse,dato che nessuno ai quali ho chiesto tramite whatsapp sapesse chi fosse.
e' talmente famoso che pure negli ospizi sanno chi e'

Thommy ha scritto:

Thecrow sai chi è mika ?? Se nn ti piace la sua musica e un conto ma dire che sia poco famoso !!!!!!!

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

963 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 13:13:49 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow, penso invece che solo tu e i tuoi amici non conosciate mika.

senza stare a giudicare le sue qualità a livello di musica, non si può certo affermare che non sia conosciuto/famoso. anzi, semmai il contrario.

thecrow
Mentor

2143 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 13:15:21 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata