IESON - la community anticalvizie - esiti alpha estradiolo a diverse%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Dopo circa un anno e mezzo e più di alpha estradiolo con % a salire nel tempo, posso affermare che nel mio caso, non vi sono stati effetti particolari, ne positivi ne negativi. Le percentuali utilizzate sono state 0,01, 0,1 ed ora sono allo 0,2. Niente da segnalare. La mia è cmq un alopecia decennale quindi su una nuova alopecia potrebbe sortire 3ffetti migliori

ALOPECIA 24:7

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 22:11:07 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come hai fatto a procurarti il beta a queste concentrazioni? beati voi che siete così inseriti io non riesco a reperire mai nulla
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 22:35:35 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alfa..... ;-):-D

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 23:46:29 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in che senso reperire? basta la ricetta e si va' in farmacia o sbaglio?non penso sia una cosa illegale...
poi lo 0,2non lo vedo poi una percentuale cosi esagerata via topico,pero' penso sia molto caro,mi confermate?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 23:57:09 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti non ho mica detto che sia illegale, lungi da me! anzi sostengo il contrario; i medici fanno mille storie per prescrivere qualsiasi cosa

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 00:13:39 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi non lo prescriverebbero mai al 2% o piu'?

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 00:30:40 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alfa,non beta...un 2% di beta e ti ritrovi con la 5a di seno in brevissimo tempo.... (non è un problema per i costi,il beta costa mooolto meno dell'alfa)
0,1 di alfa (che io uso) dovrebbe essere la dose al limite del consentito,ma c'è che è arrivato a 0,5 senza problemi di sorta (ma nemmeno miracoli)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 00:37:37 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pero' secondo me,finche nella percentuale ce' uno zero davanti 0,1 ecc il risultato finale sara' sempre zero se usiamo la matematica...
quindi un 2% di beta non si puo',ma via topico penetra cosi' tanto? e non fa' nemmeno miracoli.
ma una donna che lo usa e si ritrova capelli in piu' e una bella quinta,penso che faccia un affare
e un 2% di alfa idem?
ma se non fa' miracoli,allora perche' lo usi?

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 00:16:16 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beta al 2 è fuori discussione....con l'alfa più si sale di %,più ci si avvicina a probabili sides da beta...
Lo uso poichè me ne piace il profumo ;-)
A parte gli scherzi contribuisce ad allungare l'anagen,ma per me i miracoli sono capelli terminali ex novo e quelli non c'è nulla ad oggi che li dia (ovviamente parlo di zone dove i capelli erano presenti)...dei soliti vellus non mi entusiasmo nemmeno più :-D

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 00:17:15 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beta al 2 è fuori discussione....con l'alfa più si sale di %,più ci si avvicina a probabili sides da beta...
Lo uso poichè me ne piace il profumo ;-)
A parte gli scherzi contribuisce ad allungare l'anagen,ma per me i miracoli sono capelli terminali ex novo e quelli non c'è nulla ad oggi che li dia (ovviamente parlo di zone dove i capelli erano presenti)...dei soliti vellus non mi entusiasmo nemmeno più :-D

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 00:20:22 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi vellus riesci a farli uscire ovunque ,ma non riesci a farli diventare terminali,mi confermi?
per vellus intendi capelli lunghi quanto? pigmentati?

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:26:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un vellus non diventerà mai terminale (con le "cure" attuali) al max se proprio lo bombardi potrà avvicinarsi al displasico...siccome il capello è una mera questione estetica trovo irrilevante la comparsa di "pellucchi" poco utili alla bellezza di una chioma sana e quindi non condivido l'entusiasmo che questi ultimi suscitano...ancora peggio il vedere testimonianze di ricrescite in soggetti con tempie glabre che tornano ad avere hairline disegnate col righello tipo con duta o qualche altra cura "fantastica"....ammettendo che su queste zone vi fossero mini vellus,sarebbero el max divenuti displasici,non certo terminali :-)

mcgemmon
Membro Senior

XMEN

634 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 08:15:54 Invia a mcgemmon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto utilizzando beta 5mg ds sei mesi e fino ad ora nessun Side nessun calo di libido anzi direi il contrario
Per quanto riguarda i risultati ci sono solo vellus un po più pigmentati ma niente di che.
Ogni Alopecia è bell a mamma soia

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2016 : 12:06:55 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il beta fa già danni allo 0,1 se usato con costanza... con 5 mg dovresti essere diventato samantha fox (ricordo che l'alfa lo si usa da 0,25 a un max di 0,1 ed è ridicolo rispetto al beta..)

Muschio2
Membro Attivo

Regione: Veneto

192 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2016 : 22:37:55 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske in teoria l'alfa max allo 0,025%...(dott. Gigli)

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2016 : 23:18:15 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo uso da anni 0,1% senza problemi (la prox lo porto a 0,5 ) ...il pantostin commerciale è 0,25%....so che nei galenici con minox e altro si utilizza allo 0,025 ma vista la potenza dell'alfa a mio avviso è come la "questione latanoprost" ovvero se usato in purezza a quelle % non serve a nulla...magari associato ad altro aiuta,ma come si fa a capire a chi/cosa imputare i benefici?

mcgemmon
Membro Senior

XMEN

634 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 08:13:54 Invia a mcgemmon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse ho sbagliato, dovrebbe essere allo 0.05
Ogni Alopecia è bell a mamma soia

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata