IESON - la community anticalvizie - con quale minoxidil vi siete trovati meglio?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

ciao ragazzi,qua ho fatto una sorta di presentazione della mia situazione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=68503

in questi giorni ho letto discussioni inerenti le varie tipologie di minoxidil e sono arrivato ad escludere kirkland e carexidil,che pare abbiano dato a molti problemi di irritazione,ora vorrei fare una scrematura ulteriore.Premetto che la resa estetica non mi interessa.Vi siete trovati meglio con il prodotto in lozione o foam? Delle due tipologie quale consigliate?

un grazie a chi mi risponderà.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 18:53:01 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prima di escluderli a priori,provane diversi,e poi vedi te quello con cui ti trovi meglio.
non siamo tutti uguali e quello che magari io odio e mi trovo malissimo,magari per te e' oro.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 19:36:09 Invia a guruzzu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco quel che intendi,ma non vorrei dover essere costretto ad interrompere le cure per un'irritazione alla cute per questo cercavo un prodotto con cui un buon numero di persone si fossero trovate bene,oltre al perfect hair,che essendo senza glicole è una sorta di certezza da questo punto di vista. Tu quali prodotti hai provato?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 19:45:28 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho provato il piu' econonico in assoluto,il foligain n5% e p5 senza risultati,anzi mi ha lasciato la pelle lucida e sembrava unta e leggermente corrosa anche mesi dopo la fine del suo utilizzo,untuosita' massima e non asciugava mai,quindi tutti se ne accorgevano che mettevo in testa qualcosa,ma zero dermatite e zero risultati.
poi ho provato il piu' economico della farmacia,l' aloxidil 2% risultati visibili contro l' aga,ma un po' di dermatite,ho provato vari galenici,alcuni funzionanti,e altri in base alla farmacia non funzionanti.
ora ne sto provando uno galenico che mi irrita moltissimo,in futuro faro' evitare qualche ingrediente,pero' funziona contro l' aga.
poi altre marche e altri prodotti topici naturali e non.

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:45:22 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfect hair, provato aloxidil e corvinex seccavano il capello in una maniera odiosa
Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

Capitan Sparrow
Membro Attivo

Regione: Lombardia

115 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 01:06:33 Invia a Capitan Sparrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ormai utilizzo soltanto il foam.
Troppo più pratico, veloce e con resa estetica che non si può nemmeno paragonare rispetto ad uno liquido. L'unico svantaggio è il costo. Utilizzandolo 2 volte al giorno mi parte una bomboletta ogni 2 settimane. E in pratica mi viene a costare quasi 50 euro al mese.
Però ne vale la pena, secondo i miei gusti.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 19:52:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il foam e' la soluzione migliore,ma ci voglioni i capelli corti,altrimenti e' inutilizzabile.
Io uso ormai da una vita perfect e foam(una alla sera e uno al mattino)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 19:55:45 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Il foam e' la soluzione migliore,ma ci voglioni i capelli corti,altrimenti e' inutilizzabile.
Io uso ormai da una vita perfect e foam(una alla sera e uno al mattino)

Quoto, io ho i capelli molto corti e uso il foam per questo motivo, mi trovo molto bene, dato che asciuga subito senza lasciare tracce e mi assicuro al 100% che il prodotto venga assorbito.

L'unico svantaggio è che qui a Trieste non posso stare senza berretto senza morire assiderato.

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 21:30:09 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma c'è un vantaggio del foam rispetto al liquido anche per quanto riguarda a chi è sensibile ai sides da minoxidil? causa anche questo le occhiaie e borse?

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 21:33:33 Invia a guruzzu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le vostre opinioni,le terrò sicuramente in considerazione.In merito al foam,ho letto che sarebbe meno efficacie della lozione.Confermate?

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 04:36:58 Invia a guruzzu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate le tante domande,ma mi piacerebbe iniziare la cura con il piede giusto,senza intoppi.A quanto ho capito leggendo le uniche differenze tra minoxidil in lozione più e meno costosi sono la percentuale di glicole e la resa estetica,che non mi interessa.Se però usassi il foam,non avrei problemi di glicole e di fatto con quello kirkland avrei un bel risparmio rispetto a perfect hair-corvinex.Ho capelli di lunghezza media,diciamo 6-7 cm e per ora mi serve solo su tempie e vertex,non dovrei avere problemi con il foam o sbaglio?Se mi confermate che l'efficacia dei prodotti è la stessa opterò per il kirkland foam...

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 17:44:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

ma c'è un vantaggio del foam rispetto al liquido anche per quanto riguarda a chi è sensibile ai sides da minoxidil? causa anche questo le occhiaie e borse?

Vinz e' sempre minoxidil ,se a te fai venire le occhiaie,te le fa venire anche il foam
Proxy®

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 17:56:05 Invia a guruzzu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Vinz87 ha scritto:

Vinz e' sempre minoxidil ,se a te fai venire le occhiaie,te le fa venire anche il foam

Mi puoi aiutare? (domande sopra)

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 18:06:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Proxy®

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 11:18:22 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Primo minox, 40 euro di minoximen, sembrava che avessi olio in testa. Poi finalmente mi decisi a seguire i consigli del forum e ordinai il kirkland. Olio motore per testa, però costava poco, con 40 euro facevo 6 mesi.
Poi decisi di investire, prima il corvinex, sembrava andasse bene ma poi cambiò formulazione e mi incollava i capelli, passai al perfect, ma secondo me lascia i capelli sporchi.
Alla fine sono arrivato al foam, almeno quello che compro io costa poco e fa lo stesso effetto di tutti gli altri, poco.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 11:42:34 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ieri mi e' arrivato il minox galenico,fatto male.

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 16:07:12 Invia a guruzzu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho trovato un'offerta,minoxidil kirkland in lozione,provvista da 12 mesi a poco più di 50 euro e l'ho acquistato.Ho preso anche un flacone di perfect hair,in caso di problemi con il glicole.Se non dovesse irritarmi,risparmierei quasi 200 euro all'anno,non male per una cura da protrarsi a vita e quindi ho deciso di provarci.Di mio prendo omega3,che hanno effetto antinfiammatorio e spero aiutino.Ho letto anche dell'olio di cocco,fa qualcosa? Assunto oralmente o da applicare sulla cute?Ho visto che l'olio di cocco viene consigliato assieme ai semi di zucca per emulare il prostafactors,che andrei ad assumere,quindi anche il prostafactors allevia il prurito?

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 16:08:22 Invia a guruzzu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Primo minox, 40 euro di minoximen, sembrava che avessi olio in testa. Poi finalmente mi decisi a seguire i consigli del forum e ordinai il kirkland. Olio motore per testa, però costava poco, con 40 euro facevo 6 mesi.
Poi decisi di investire, prima il corvinex, sembrava andasse bene ma poi cambiò formulazione e mi incollava i capelli, passai al perfect, ma secondo me lascia i capelli sporchi.
Alla fine sono arrivato al foam, almeno quello che compro io costa poco e fa lo stesso effetto di tutti gli altri, poco.

quando dici olio motore intendi che lascia i capelli unti e ha una pessima resa estetica?

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 16:08:58 Invia a guruzzu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

io ho escluso il galenico,perchè conoscendomi avrei sempre il dubbio sulla sua qualità...

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 18:42:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Unto come l'olio del motore
Proxy®

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 23:04:31 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il primo era un gioiello come nessun altro minoxidil,poi tra me che volevo strafare e la farmacista che ha finto di mettere un antiandrogeno non presente,e' venuto fuori una schifezza gelatinosa e poco loquida e che mi lascia la testa lucida e non puzza.

guruzzu ha scritto:

thecrow ha scritto:

io ho escluso il galenico,perchè conoscendomi avrei sempre il dubbio sulla sua qualità...

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 23:06:18 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ben detto Proxy :)

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 20:28:01 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Vinz87 ha scritto:

siccome mi è capitato di leggere che molti avevano intolleranza tipo fronte rossa,occhiaie...e che una volta passati al foam risolvevano la cosa...

magari è una reazione al glicole o è piuttosto il minoxidil?
ma poi vorrei proprio capire perche fa questo effetto..

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 22:41:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me e' proprio una reazione mooooooolto soggettiva
Proxy®

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 23:14:51 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

Proxy ha scritto:

Vinz87 ha scritto:

No purtroppo il problema è proprio il minox

siccome mi è capitato di leggere che molti avevano intolleranza tipo fronte rossa,occhiaie...e che una volta passati al foam risolvevano la cosa...

magari è una reazione al glicole o è piuttosto il minoxidil?
ma poi vorrei proprio capire perche fa questo effetto..

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 11:50:24 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho deciso di riabbandonare il minoxidil... Purtroppo dopo l ennesimo tentativo mi sn accorto che mi fa proprio male... Oltre i sides elencati inizio ad avere calore intenso... Colorito piu pallido...e ultimamente prurito nel corpo... Che nn sono sicuro quest ultimo attribuibile al minox...
Adesso ho la paura che ci sia l ennesimo peggioramento grave...

Sarebbe la fine visto la mia condizione gia...
Come lo sospendo? L ho riniziato da un mesz a giorni alterni quasi per riprovare... Adesso come me ne libero?

Proxy che intendi la cosa sia molto soggettiva? Pensi che Sia la mia fantasia?

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 11:57:18 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho deciso di riabbandonare il minoxidil... Purtroppo dopo l ennesimo tentativo mi sn accorto che mi fa proprio male... Oltre i sides elencati inizio ad avere calore intenso... Colorito piu pallido...e ultimamente prurito nel corpo... Che nn sono sicuro quest ultimo attribuibile al minox...
Adesso ho la paura che ci sia l ennesimo peggioramento grave...

Sarebbe la fine visto la mia condizione gia...
Come lo sospendo? L ho riniziato da un mesz a giorni alterni quasi per riprovare... Adesso come me ne libero?

Proxy che intendi la cosa sia molto soggettiva? Pensi che Sia la mia fantasia?

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 12:00:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parlavo piu' che altro delle occhiaie,questa pseudo sides a mio parere e' mooolto soggettivo.
Tu a mio modo di vedere sei proprio allergico al minoxidil.
Te ne devi liberare gradualmente non di botto.
Nel tuo caso potresti iniziare ad integrare tipo il proxiphen-n ed intanto diminuisci il minoxidil.
Proxy®

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 12:13:16 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto tempo devo portare il minoxidil? Tipo una due volte a settimana?
E come mai il proxiphen N?

Io ho deciso di iniziare la fina topica e non se ne parla piu.. Puo questa evitare il peggio?
E in che modi posso far coinciderenil tutto?

Grazie dei consigli...

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 12:34:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Adesso lo usi una o due volte al gg?
Devi iniziare a diminuirlo gradualmente da 7 gg,passare a 6,5 ecc ecc ma in modo graduale.
Se fai due applicazioni,inizia a farne una.
La fina topica non risolvera' i tuoi problemi,mettilo in conto.
Ti dicevo proxiphen-N in quanto penso sia ancora l'unico topico senza minoxidil,che ci si avvicina di piu' come azione stimolante.
Proxy®

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 13:16:58 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In realta' l ho riniziato con un applicazione al giorno ma a giorni alterni...per vedere che reazione dava...
Quindi meno di come lo utilizzavo come toglierlo?

Perche dici che la fina nn risolvera nulla? Non ha efficacia quindi?
I

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 13:23:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma da poco?
La fina topica per ora,non ho visto grosso movimento da parte degli utilizzatori,quindi non farti troppe illussioni,visto che ti ho visto deciso "Io ho deciso di iniziare la fina topica e non se ne parla più".
La topica piu' che altro e' indicato per chi ha riscontrato sides,per avere diciamo un'ultima possibilita'
Proxy®

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 13:51:58 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da poco cosa? Si da poco l ho ripreso circa un mese... Ma saltuariamente... Il problrma che 4 capelli che ormai restano saranno pure drogati dal minox... E non vorrei che avesse accellerato il ciclo non appena sospenderei e li perdo... Come
Gia mi e' capitato dopo la prima sospensione di poco trmpo fa..

La finasteride topica non ha dato risultati proprio per quanto ne sai tu?

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 20:57:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se o hai ripreso saltuarimente da un mese,lo puoi anche sospendere di botto,i capelli non se ne sono nemmeno accorti.
Per la fina c'e' una sezione apposita,leggi
Proxy®

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 21:47:36 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dici che nn se ne sn accorti? Ma come é possibile ce i capelli nn se ne sn accorto e i sides sono immediati?

Comunque il proxyphen n
Sicuro non contiene minoxidil? Dove lo posso comprare?

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 21:59:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz non so piu' che dirti...il minox per avere azione sui bulbi ci mette almeno 3 mesi,tu hai come una reazione allergica.

Il prox-N non ha minoxidil lo trovi da Jonny,la composizione e' questa:
allantoina, ascorbato, ascorbylpalmitate, arginina, BHT (un potente agente penetrante), 3 carboxypyridine-N-Oxide, CU/ZN-binding peptides (from CU/ZN sulfates), EDTA, propyleneglycol, superoxide dismutases, acqua.

Il NANO (3-carboxylic acid pyridine n-oxide) uno stimolatore della crescita molto potente con un alto margine di sicurezza.

E' una vecchissima conoscenza parlo 15 anni almeno,solo che purtroppo e'difficile da avere in quanto l'ideatore non spedisce in Italia da molto tempo ormai.

Proxy®

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 22:29:25 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E jhonny come lo
Contatto?
Comunque in teoria La molecola N non é la stessa molecola contenuta nello spectral dnc N?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 23:40:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c è scritto basta leggere non è difficile
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 come contattare jhonny
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 09:59:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

E jhonny come lo
Contatto?
Comunque in teoria La molecola N non é la stessa molecola contenuta nello spectral dnc N?

Vinz NO NON E' LA STESSA,DUE MONDI DIVERSI
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata