IESON - la community anticalvizie - Per qualche esperto, passaggio da duta a fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

La faccio breve, da gennaio a settembre duta a una capsula al giorno. Recupero pazzesco dopo un te cronico durato 7 mesi.
A settembre passaggio a finasteride pensando fosse esagerata come cura la duta.
Da quando son passato a fina, sto lievemente peggiorando, con caduta nella norma però con una lieve perdita di volume e a mio parere di benefici dati dalla duta.
Può avere senso come cosa o il peggioramento può essere dovuto ad altro?
Ho 22 anni e la situazione e ancora buona aparta un po di diradamento sul frontale

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2652 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:08:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È caduta indotta da cambio di terapia...ma non usavi fina?Comunque sia vista la tua condizione e l'età trovo assurda l'assunzione di fina,figurarsi di duta (dovevi al max partire con naturali e minox a basse % ) ora che sei in ballo cerca di non continuare a cambiare cura e fatti seguire da un derma competente
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:15:30 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci sto capendo più niente. Andavo alla grande fino a novembre, a settembre da duta sono passato a fina e da li in poi ho iniziato a vedere cadere qualche capello, con una lieve perdita di volume visibile ai miei occhi. Non so se preoccuparmi o meno, ora mi era venuto in mente di tornare a duta
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 00:17:37 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa mi consigli di fare nell'attesa di una visita da un buon derma. Ho paura di peggiorare ancora
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


612 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 11:01:12 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kiske ti ha già consigliato cosa fare: non continuare a cambiare cura e farsi seguire da un dermatologo competente

Certo che dutasteride a 1 cps day e oltretutto a 22 anni è davvero una mazzata come cura.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1388 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 11:43:15 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai tranquillo anche perchè se nn hai aga tutto quello che cade ricresce nello stesso modo.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 13:47:28 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si appena possibile mi faro vedere da gigli o qualcun altro.
Non capisco perche in questo periodo abbia la fronte unta, cosa che si associava alla caduta ai tempi quando avevo il problema di effluvio.
Questa untuosita della frontale fa parte della stagione o causa dell'Aga?
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 14:02:36 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
D inverno si la dermatite e i fenomeni associati peggiorano..cmq a 22 anni non ti puoi bombare di duta..usa solo la finasteride
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata