IESON - la community anticalvizie - HDC Clinic – 2426 FUE Grafts- Hairline e triangol
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giupeppo
Nuovo Membro

Regione: Basilicata
Città: latronico

31 Messaggi

Salve a tutti,

Questo paziente dopo due trapianti alla HDC, il primo per ricostruire l'hairline ed il secondo per la corona, ha chiesto di abbassare ulteriormente l'hairline e creare i triangoli temporali.
La corretta gestione della donor nei due trapianti precedenti in cui erano state prelevate 4253 grafts, ci ha permesso di realizzare i desideri del paziente prelevando altre 2426 grafts.
Il caso viene presentato con foto chiare di prima e subito dopo il trapianto, 3,5 mesi dopo e il risultato finale ad 1 anno, con capelli asciutti e bagnati.

DISEGNO DELL' HAIRLINE E TRIANGOLI TEMPORALI

SUBITO DOPO IL TRAPIANTO

3.5 MESI DOPO

11 MESI DOPO

12 MESI DOPO A CAPELLI ASCIUTTI

Giuseppe Grezzi

HDC Medical Trichology Centre
(Italian Surgery Technician)
Tel: +357 22345245
Website: hdc.com.cy
email: giuseppe@hdc.com.cy

Sono italiano e lavoro in HDC.
Nei mie post esprimo la mia opinione personale che non necessariamente coincide con la posizione ufficiale di HDC

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 13:58:18 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VERAMENTE OTTIMO LAVORO...non so se dipenda dai capelli folti (non mi sembrano così robusti come quelli che ho visto ad altri)

ma se già prima aveva ottenuto un buon risultato come dicevate ricostruendogli l'attaccatura e il crown (che mi sembra molto folto!) e ora gli avete pure abbassato l'hairline...il risultato è eccellente, mi pare aver recuperato i capelli di quando era ragazzo...e francamente ne ho visti pochi risultati simili
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor

1864 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 15:45:51 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che bel umett ca l'è
A me il crown sembra naturale, forse c'è un errore di traduzione per la parola 'cranio'

giupeppo
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 18:54:30 Invia a giupeppo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Che bel umett ca l'è
A me il crown sembra naturale, forse c'è un errore di traduzione per la parola 'cranio'

La corona e' stata trattata nella seconda operazione. Qualcuno il crown lo chiama vertex ed e' anche giusto anche se con il termine vertex si potrebbe anche indicare la parte subito prima del crown.
Giuseppe Grezzi

Nei mie post esprimo la mia opinione personale che non necessariamente coincide con la posizione ufficiale di HDC

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 19:00:09 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giupeppo tu sei italiano, almeno dal nome, il cranio è una cosa, la corona o vertice tutt'altra.

giupeppo
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 19:07:17 Invia a giupeppo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

giupeppo tu sei italiano, almeno dal nome, il cranio è una cosa, la corona o vertice tutt'altra.

Ho sbagliato la traduzione, in ogni caso molto spesso il crown viene anche chiamato vertex. Cranio in inglese si traduce skull.
Giuseppe Grezzi

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 07:21:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma questo è il paziente inglese che vi portate avanti da anni?
Quando leggo frasi tipo " La corretta gestione della donor nei due trapianti precedenti .." non posso non pensare ai report reali dei vostri "clienti" , alle loro donor e i loro risultati, se cosi li vogliamo chiamare. Per me contano quelle, il resto è fuffa.

Riguardo a questo Ht , trovo la prima HL ricostruita poco naturale (quella che si vede nella secondo foto), spero per il vostro cliente che la seconda sia riuscita meglio. Secondo me in un Ht la naturalezza è molto importante, ma sono gusti personali.

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 11:41:21 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che se critichiamo ht come questo.....

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 18:02:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parlo di naturalezza, ma c'è a chi non interessa.
Il resto non erano critiche ma solo riferimenti a fatti avvenuti che molti conoscono.

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 21:26:48 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse é anche la pettinatura in stile elvis che da un effetto "parrucon" poco naturale
in ogni caso bel lavoro

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 00:30:01 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

Forse é anche la pettinatura in stile elvis che da un effetto "parrucon" poco naturale
in ogni caso bel lavoro

. Può essere
Ma io parlo di quello che si vede nella seconda foto a risultato conseguito dopo già ben 2 HT e molti soldi e donor spesi.
Se il "cliente" non sarebbe reintervenuto o non poteva, per svariati motivi, quella era l'attaccatura che gli era stata ricostruita. "de gustibus..."

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata