IESON - la community anticalvizie - Quanto può essere devastante un effluvio maschile?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ryo92
Membro Attivo

141 Messaggi

Cerco cerco,ma internet da solo foto di donne.

Un effluvio ( sia cronico che acuto )
in che stato può ridurre la capigliatura di uomo?

Sto cercando di capire quanto possa danneggiare,ma non riesco a farmi un idea chiara su come possa essere sui maschi.

Se qualcuno ha da postare un link o qualche foto,perché è un bel po' che me lo chiedo. Grazie a coloro che mi daranno una mano :)

raffaele_1
Membro Junior

gif

61 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:06:17 Invia a raffaele_1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ryo92

Cerco cerco,ma internet da solo foto di donne.

Un effluvio ( sia cronico che acuto )
in che stato può ridurre la capigliatura di uomo?

Sto cercando di capire quanto possa danneggiare,ma non riesco a farmi un idea chiara su come possa essere sui maschi.

Se qualcuno ha da postare un link o qualche foto,perché è un bel po' che me lo chiedo. Grazie a coloro che mi daranno una mano :)

Bella domanda, me lo sto chiedendo anche io sai...
Torna all'inizio della Pagina

Ryo92
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 17:35:08 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che continueremo a chiedercelo per un bel po'...
Tristemente non tutti i post sono popolati..

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 21:08:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oppure date un occhio a questo post sotto a quello che hai appena aperto in questa sezione: http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62530
No fina no party

Ryo92
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 21:12:58 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hey james!
Il tuo infatti e ciò che mi ha spinto a curiosare a riguardo.
Però il tuo,è l'unico caso di cui io sia riuscito a leggere a riguardo.
Quando si è curiosi si cercano più casi,per soddisfare la propria curiosità!
Poi una risorsa cosi vasta come internet riguardo i casi maschili non da nulla....ne in italiano ne tanto meno in Inglese.
Si trova solo roba femminile..

raffaele_1
Membro Junior

gif

61 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 21:58:01 Invia a raffaele_1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io comunque se dovessi avere un effluvio vi faccio sapere! Tempo di 1-2 mesi e vi aggiorno.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 23:19:53 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh spero per te che non ne avrai, sono poco simpatici!
Comunque guardi le mie foto e quello è un classico caso di effluvio dovuto a carenza di vit D.
No fina no party

Ryo92
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 14:23:41 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uhm..per me che esco ben poco quando c'è il sole,potrebbe esse un problema sta vitamina D..

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 14:28:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe... Servono le analisi per sapere.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata