IESON - la community anticalvizie - i calvi son meno belli dei capelloni?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

riprendo la continuazione del thread
i calvi non conquistano le donne,cancellato per errore,
ricapitolando:
nelle scorse puntate abbiamo visto diversi utenti notare dei calvi con delle fotomodelle,idem zoppi,ritardati,strabici,monchi ecc tutti con fotomodelle e belle donne,
altri utenti hanno amici bruttissimi pieni di donne,
altri ancora trombano da mattina fino a sera con diverse ragazze anche in trio,
altri si deprimono perche' nessuna gliela da',
e poi ce' artiglio che i water li usa per farci i bisognigiustamente.

per voi(utenti maschi e donne) i calvi son meno belli e piu' effemminati o piu' sexy e mascolini?
i calvi danno l' impressione di essere delle checche o dei veri maschi?
(voi uomini)le donne le preferite calve o normocrinute?
(per gli utenti maschi)quali sono i vostri gusti di donne?
(per voi utenti donne) quali sono i vostri gusti negli uomini?
come deve essere la vostra donna o uomo ideale fisicamente?
i calvi fanno piu' fatica a conquistare le donne?partono svantaggiati rispetto ai coetanei normocrinuti?
rispondete solo sinceramente con le vostre esperienze e punti di vista...

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 07:48:57 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me la pelata esprime virilità, forse la colpa è dei media che ci bombardano di miti pelati di cui noi subiamo il fascino tipo Mastro Lindo.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 08:16:15 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mastrolindo e' molto utile in cucina.
un tipo pelato e muscoloso che usa i suoi muscoli per pulire la cucina,o forse potrebbe essere visto anche come dire,il calvo deve fare lo zerbino se vuole vedere un po' di femmina...e quindi deve pulire tutta la cucina prima..
idem mister muscolo...da calvo e' utile per sturare i....
poi spesso se ci fai caso in tv nei film americani i gay sono pelati,muscolosi,coi baffi vestiti da motociclisti o sono motociclisti e hanno la r moscia...
oppure sempre nei film americani i bambini grassi son bulli ma da adulti nei film diventano pelati e senza successo...
facci caso i film americani ci trasmettono questo...

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 09:25:03 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi secondo te thecrow i media voglio trasmettere una immagine negativa dei pelati?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 09:26:28 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è chi sta bene anche pelato e chi no, non si puo generalizzare, comunque se ti peli giovane anche se stai bene vieni sbeffeggiato e umiliato.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 09:41:18 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è vero, io conosco un mio coetaneo pelato ma pieno di donne e amici... Lui ci scherza anche sulla sua pelata.
Si è rasato a pelle e si è fatto crescere la barba, lui ha saputo accettarsi...

Io provai verso i 16 anni a rasarmi, per curiosità dato che a quell'età nemmeno pensavo di poterli perdere prima dei 40, tutti mi dissero che rasato stavo male.
Se fossi stato bene rasato mi sarei evitato ora i farmaci e con un colpo di rasoio anche il barbiere.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 09:58:58 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco appunto, prega solo di non perderli perché se uno ha aga non si può ritenere mai al sicuro.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 10:09:48 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se alla fine si perdono i capelli ci sono tante soluzioni...
Trapianto, parrucchino, tricopigmentazione.
L'importante è non farsi abbattere dalla pelata, nella vita a tutto c'è rimedio.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 11:17:59 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le soluzioni che hai citato sono solo toppe e non sono soluzioni valide per tutti, ma tanto tu non ascolti chi ha piu anni di aga di te quindi pensa quello che ti pare, sarà il tempo che ti darà sonore lezioni.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 11:28:09 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oppure a te andrà sempre tutto bene ma questo non significa che puoi dire che l'aga è sconfitta, al giorno d'oggi abbiamo ancora delle soluzioni che definire ridicole è fargli un complimento.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:01:09 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa, esiste un forum (che non mi permetto di nominare perché non sò se si possa fare) dove ci sono i vari portatori di protesi.
Detto questo se dovessi arrivare ad essere norwood 3, prima che gli altri se ne accorgano, metterei un lace e via.
Ma la cosa che mi auguro è che per quando li perderò accetterò la cosa e giù di rasoio.
Già la accetto di più, ma adesso che li ho non fa testo. Con la pancia piena nessuno ha fame.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:16:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si bravo e non leggi anche quanti abbandoni ci sono senza contare quanti abbandonano e non lo dicono? Dal punto di vista psicologico portare una protesi non è da ridere, ti vedi i capelli e dici che figo ma pensa anche la schiavitù che porta avere quel risultato, non parlando che se vieni sgamato sei etichettato a vita.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:19:05 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di cose da dire ce ne sarebbero per un anno, ma tu vai un minimo oltre le cose e poi vedi che il mondo dell'aga è tutto tranne quel rose e fiori che dici tu.

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:21:21 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Si bravo e non leggi anche quanti abbandoni ci sono senza contare quanti abbandonano e non lo dicono? Dal punto di vista psicologico portare una protesi non è da ridere, ti vedi i capelli e dici che figo ma pensa anche la schiavitù che porta avere quel risultato, non parlando che se vieni sgamato sei etichettato a vita.

E ha pure avuto la faccia tosta di dire che ripeto "motti stereotipati". Qui si riconoscono persone che soffrono davvero di calvizie come me, artiglio, capitan sparrow, ssize e tanti altri rispetto a M4X. Da come scrive è chiaro che non soffre di calvizie e che non conosce davvero il disagio di perdere i capelli giovane.

Io ho 20 anni, sono più giovane di lui, ma nessuno dei ventenni di questo forum fa discorsi assurdi come i suoi.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:25:56 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha aga e per ora le cure gli vanno bene e per questo crede che il mondo è ai suoi piedi, io non auguro sventure a nessuno, lo sto solo mettendo in guardia che è facile passare dal riso al pianto.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:28:28 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tanto per usate una metafora considera che gli incidenti in montagna avvengono quasi tutti durante la discesa, quando uno arrivato in vetta ha gia esclamato ce l'ho fatta, col ca**o, ce l'hai fatta puoi dirlo quando hai le tue chiappe riportate a casa, non prima.

thedarkness.
Membro Junior

toppik

Regione: Abruzzo

59 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:28:58 Invia a thedarkness. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i calvi son meno belli dei capelloni?

La risposta è sempre sì tranne nel caso di capelloni con attaccatura di capelli da scimmione.
Mia cura:
-Minoxidil schiuma;
-Fina generico 1/4 gg;
-Nizoral Shampoo
- GF attiva e passiva, esercizi posturali.

Cure future che voglio sperimentare:
- RU58841 lozione

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:33:04 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nich è che io affronto il problema in maniera sana... Non sto a strapparmi i capelli

Artiglio ma la protesi se fatta con criterio e incollata, su quel forum dicono sia insgamabile.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:35:16 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono. Intanto arrivaci a quel risultato e passaci, nel frattempo non farti sgamare. I primi tempi non sono una passeggiata per nulla.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:40:18 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'hai mai portata una protesi?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:47:21 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, ho voluto continuare a mantenere quello che ho e non me la sono mai sentita.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 12:49:43 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quanti anni hai e a che grado di calvizia sei arrivato?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 13:00:44 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che ca... ne so dei gradi, anche quella è una presa per il culo bella e buona, so che sono diradato ovunque e ho stempiatura coperta in parte da qualche trapianto, insomma truccato col toppik riesco a nascondere, però ogni giorno è una rottura non dico di cosa.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 13:12:46 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posta magari qualche foto di qualche capellone con attaccatura scimmiesca per rendere l' idea...

neversayboh ha scritto:

i calvi son meno belli dei capelloni?

La risposta è sempre sì tranne nel caso di capelloni con attaccatura di capelli da scimmione.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 13:34:43 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma allora artiglio hai fatto trapianti?
Mai quanti anni hai? Rispondi.
Metti ancora minox e assumo ancora fina?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 14:10:42 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho fra i 30 e i 40 e ho fatto trapianti, non ti dico altro perché a te non cambia nulla e ho i miei motivi.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 14:11:58 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No uso una lozione con beta estradiolo, direi che fa piu di fina ma ancora non abbastanza.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 14:39:57 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avrei detto che tu fossi più giovane...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 16:01:33 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.newnownext.com/if-the-disney-princes-had-male-pattern-baldness/12/2015/

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 16:55:13 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Tanto per usate una metafora considera che gli incidenti in montagna avvengono quasi tutti durante la discesa, quando uno arrivato in vetta ha gia esclamato ce l'ho fatta, col ca**o, ce l'hai fatta puoi dirlo quando hai le tue chiappe riportate a casa, non prima.

Vero, bella metafora, te l'appoggio

M4X beata ingenuità.
Se dobbiamo analizare tutte le tue "soluzioni" alla calvizie che ci hai elencato te le smontiamo dalla prima all'ultima, ma il discorso sarebbe troppo lungo e noioso.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 17:31:10 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tempo sarà il suo miglior maestro. Sempre che max non ci porti culo e uscirà una vera cura per tutti, ma se continua cosi campa sequoia.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 18:11:05 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanta negatività su questo forum...
La tecnologia sta facendo passi da gigante...
I WANT TO BELIEVE

Ma smontatemi quei rimedi che vi ho dato, io sinceramente sono ignorante in materia... Fatemi capire i contro di quelle soluzioni.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 19:37:41 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dai thecrow che tu non hai aga, stai qua a prendere in giro noi poveri pelati...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 22:00:58 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Ma dai thecrow che tu non hai aga, stai qua a prendere in giro noi poveri pelati...

Sembra che voi due abbiate qualcosa in comune.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 00:40:59 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
buon anno ragazzi.
a tutti belli (se ce ne sono) e brutti (moltissimi)
auguri ai troll che trombano sempre tranne a natale e capodanno...e se ne vantano su un forum di calvizie
auguri anche ai flamer,e che il nuovo anno possa darci capelli nuovi e cure nuove moderne...e piu' funzionali e all' avanguardia... e aggiornate...

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 04:42:42 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti la mia aga e' leggera,quelli che alcuni definiscono fisologica,che poi fisiologica non e' mai.
io mi lamento per la dupa,che e' molto peggio.

M4X ha scritto:

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 13:22:10 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Quanta negatività su questo forum...
La tecnologia sta facendo passi da gigante...
I WANT TO BELIEVE

Ma smontatemi quei rimedi che vi ho dato, io sinceramente sono ignorante in materia... Fatemi capire i contro di quelle soluzioni.

Allora se sei ignorante ascolta chi ne sa di piu e ha un po di esperienza.
In altri campi magari fanno passi, nel nostro non ne fanno proprio, nemmeno da folletto.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 16:08:55 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thecrow ma anche alle 4 del primo gennaio sei sul forum? Goditi i capelli e vai a rimorchiare qualche bella pasturona tu che sei bello, al contrario di altri...

Dai artiglio prima o poi la troveranno... Siamo andati sulla luna non riusciamo a tenere i capelli in testa?

Certo che chi troverà la cura alla pelata diventerà l'uomo più ricco della terra...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 16:56:19 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla luna ci sono andati perché c'era la forte volontà politica di farlo. Ora non è che se obama scopre la cura per i capelli putin se la fa sotto, quindi ci lavorano solo i peracottari e gli approfittatori, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 17:30:27 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Sulla luna ci sono andati perché c'era la forte volontà politica di farlo. Ora non è che se obama scopre la cura per i capelli putin se la fa sotto, quindi ci lavorano solo i peracottari e gli approfittatori, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Aspetta che il troll cominci davvero a perdere i capelli, e poi vedremo con che velocità cambierà registro.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 17:46:14 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari fa parte di quei culosi con aga lenta e poco aggressiva che manterrà tutto per decenni e che vengono poi a fare i paladini delle grandiosi cure attualmente disponibili.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata