IESON - la community anticalvizie - prostafactors
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

ciao ragazzi,come da titolo pensavo di optare per questo integratore come anti dht naturale.Che ne pensate?L'assunzione deve essere continuativa nel corso dell'anno o a cicli?Due capsule al giorno?

grazie a tutti

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 08:32:53 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continuativa 2cps/die...tra gli integratori di serenoa è il più gettonato (assieme al restax)
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1550 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 09:05:23 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è un buon integratore ...........

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 09:32:48 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provalo...2 cps al giorno.
Ricordati che rimane sempre un integratore con Serenoa.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1550 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 10:13:38 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo non è la la finasteride, però fa il suo lavoro in tempi lunghi .....

guruzzu
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 16:57:36 Invia a guruzzu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie delle risposte rapide.Chiaramente non mi aspetto miracoli,per ora soffro solo di una leggera miniaturizzazione su tempie e vertex e per il dermatologo é presto per la fina .Spero mi aiuti,assieme al minox,a mantenere.Vi farò sapere come mi trovo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata