IESON - la community anticalvizie - Leggende metropolitane
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Carolina
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

65 Messaggi

Ho intenzione di comprare una parrucca (non una protesi) ma la mia parrucchiera dice che indossare le parrucche fa cadere i propri capelli: è vero o è una leggenda metropolitana, come quella che portare sempre il cappello fa perdere i capelli? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno, uomini o donne, e magari anche il dottor Gigli.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 10:44:48 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non sono esperto,pero' se guardi tutti i motociclisti con gli anni hanno molti meno capelli,persino uno come rossi e capirossi,escludendo biaggi...,
naomi hai visto che ha perso capelli...
secondo me,li soffoca,cambia il microclima del cuoio capelluto,quindi minimo avrai dermatite e prurito,oltre col tempo funghi e cattivo odore dalle orecchie e capelli,io non sono ne esperto ne medico,ho detto la mia opinione personale,vediamo se ti risponde qualcun' altro esperto.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 11:37:24 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a detta di medici ed esperti si tratta di leggenda, se l'alopecia è "genetica" i fattori eserni possono giocare un ruolo ma relativo, tra i fattori esterni non so quanti possa avere un ruolo indossare parrucche o caschi, ta l'altro le parrucche se ben fatte sono traspiranti.

se sei convinta vai tranquilla e non pensarci

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 11:58:17 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che sì, se all'interno della parrucca metti del gel al DHT..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml