IESON - la community anticalvizie - le migliori cure da utilizzare
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

forum
Nuovo Membro

Regione: Piemonte

7 Messaggi

salve , a tutti sono nuovo del forum ho letto qualcosa , e vorrei il vostro parere personale e sincero,
ho smesso il promox un anno fa che mi trovavo benissimo da anni ottima ricrescita avevo risolto il problema ,
per complicazionei per reperire la cura e costi lo dismessa ed ho utilizzato perfect hair nel mio caso senza risultati.
la capigliatura è compromessa
vorrei il vostro parere a vostro avviso quali sono le terapie più efficaci da testare.
non potendo usare più il promox mi sono trovato senza speranza
grazie di chi vorra lasciare un commento

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 14:27:11 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Servono foto per avere almeno un'idea della tua situazione, e comunque qual è la diagnosi, AGA?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

forum
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 14:59:26 Invia a forum un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non se puo essere utile questa spiegazione ,
io ho un aga da 15 anni che mantenevo sotto controllo con una capigliatura degna di chi non aveva il problema ,
o testato fina e minoxdil senza speranza, prima dei prodotti klein, dopo 15 anni mi ritrovo con gli stessi prodotti che nel mio caso non hanno dato risultato.
cosa devo fare una visita dermatologica per diagnosticare l'aga? ma quello lo so già !!!
chi a prelevato l'azienda klein, tra l'altro era un suo affezionato cliente, se ne sono fregati dei clienti

forum
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 15:08:47 Invia a forum un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dopo 15 anni si parla di fina e minox non è cambiato nulla sappiamo benissimo le sue potenzialità
l'unica cosa che non mi spiego come mai la cura klein avendo queste 2 basi di farmaci avesse cosi tanto successo ?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 15:15:04 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è possibile replicare galenicamente il promox (previa ricetta ovviamente) ?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 15:19:52 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O metteva altro e non lo dichiarava(facile) o e' solo un'illusione
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

forum
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 15:21:48 Invia a forum un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non sono esperto come voi ,
è efficace come l'originale?

forum
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 15:22:40 Invia a forum un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proy cosa intendi per illusione

eloi
Membro Junior

Regione: Toscana

96 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 15:44:40 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ho avuto un eccellente esperienza con i prodotti klein,
e vero dopo 15 anni si discute sempre su fina e minox
qui nel forum il promox non è stato tanto apprezzato anche se tutto e soggetivo.
io all' inzio non ho avuto risultati con promox ma dopo un semplice suggerimento di dorrie
sono arrivati e come
non è più possibile ordinarlo molteplici cause . mi dispiace

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 17:35:11 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno potrebbe postare l'inci?

wire
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 21:17:12 Invia a wire un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma ti conviene fare una visita dal dermatologo esperto ,
difficilmente troverai la risposta alla tu domanda,
qui nei post c'è tutto contro tutto
tutto è soggetivo , il promox è stato ricosciuto come migliore
cura per l'aga molto più al estero che in italia ,
persone nei forum stranieri visto la non reperibilita del promox volevano sostituirlo con nr-10 polaris
sinceramente non so come è andata a finire
spero di essere stato utile

wire
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 21:25:03 Invia a wire un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggevo ora il post di proxy diceva che klein forse metteva altro senza dichiare realmente cosa vi fosse nella sua cura visto il successo ottenuto,, bho è possibile.....nessuno la replicata

forum
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 21:28:01 Invia a forum un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie wire del tuo suggerimento aspetto altri consigli dal forum

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata