IESON - la community anticalvizie - Postura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mibe
Membro Attivo

Regione: Trentino

169 Messaggi

Qualcuno di voi ha/ha provato qualcuna di quelle fasce per la postura che si vedono pubblicizzate anche in tv (tipo questa http://www.amazon.it/SCHIENA-DORSALE-EFFICACE-CORRETTA-POSTURA/dp/B00EICBRFS )? Pensate possano realmente servire a tenere una postura corretta?

Ste96
Nuovo Membro

Regione: Liguria
Città: Genova

32 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2016 : 12:57:42 Invia a Ste96 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di mibe

Qualcuno di voi ha/ha provato qualcuna di quelle fasce per la postura che si vedono pubblicizzate anche in tv (tipo questa http://www.amazon.it/SCHIENA-DORSALE-EFFICACE-CORRETTA-POSTURA/dp/B00EICBRFS )? Pensate possano realmente servire a tenere una postura corretta?

Io le ho usato per un breve periodo per le scapole alate.
Non è cambiato nulla da quando ho iniziato ad utilizzarlo perchè degrada la zona muscolare che intendo sviluppare (il dorso), cmq avercelo addosso mi "ricordava" di stare dritto quando stavo al pc.
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Membro Attivo

Regione: Trentino

169 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2016 : 22:13:57 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però non è una cattiva idea. Ho visto che molti non sono soddisfatti di acquisti economici di questa tipologia. Ma se si trova un modello di "tutore" che si possa regolare facilmente e che non gratti troppo le zone della pelle dove appoggia potrebbe essere un valido aiuto per mantenere la postura corretta.

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 15:33:42 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sconsigliatssime fasce e busti

la postura va corretta con esercizi appositi

Mattew87
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 15:28:37 Invia a Mattew87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi per la postura ho provato di tutto.ortopedici,osteopati fisioterapisti,ottenendo risultati minimi, rispetto a quello che sto ottenendo in poche settimane con la gnatologia.Una nuova branca dell ortodonzia.vi sembrerà strano,ma i problemi posturali dipendono da una malaocclusione dei denti.andate a cercare su google:"starecta",e iscrivetevi al gruppo di facebook,li ci sono dei medici,che parlano dell argomento,e potete prenotare una visita con loro.vi assicuro per esperienza personale che vale la pena dare un occhiata.ciao a tutti!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata