IESON - la community anticalvizie - Dosaggio ottimale duta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

TEA
Nuovo Membro

29 Messaggi

come da titolo : finora il miglior rapporto pro/sides di duta a che cifra si e' solidificato x week ?

Thanks

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 19:34:28 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so,io prima la prendevo tutti i giorni,ora due o tre a settimana.
dipende da persona a persona.
da che grado di calvizie parti,cosa e quanto vuoi recuperare o migliorare,e quanto il tuo corpo e la tua mente la sopporta.
entrano in gioco tanti fattori.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 23:53:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non hai un aga avanzata 1 cps ogni 5gg basta e avanza,al max 2 cps a settimana

TEA
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 14:50:41 Invia a TEA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ne prendevo una al giorno come hasson mi suggerì,poi,provai a giorni alterni ed ebbi una caduta abbastanza importante che ,per paura ,mi fece tornare al dosaggio precedente recuperando entro pochi mesi il perduto. E' da dire anche che non fui costante,per cui potrebbe essersi innescata anche una indotta. Voi che ne pensate: per abbassare che metodica suggerite?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 17:56:09 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso che possa dare caduta indotta.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

tmw
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 04:06:21 Invia a tmw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 o 3 a settimana però stabilmente

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2016 : 22:21:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di TEA

come da titolo : finora il miglior rapporto pro/sides di duta a che cifra si e' solidificato x week ?

Thanks

Non essendo un farmaco approvato per l'AGA,non esiste nemmeno un dosaggio,si va a tentoni..occhio sempre a quello che fate,tenetivi sempre sotto controllo medico,il rischio e' sempre dietro l'angolo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

maurizione
Membro Senior

855 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 12:21:24 Invia a maurizione un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ci sono dei grafici reperibili in rete sui vari livelli di soppressione del DHT a seconda del dosaggio di dutasteride assunto.

Due capsule a settimana equivalgono a prendere finasteride tutti i giorni con un surplus sulla forma 1 della 5 alfa reduttasi.

Attenzione a non esagerare alla luce dell'insulino resistenza del fegato generata dalla molecola

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 16:08:04 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Messaggio di TEA

Thanks

Non essendo un farmaco approvato per l'AGA,non esiste nemmeno un dosaggio,si va a tentoni..occhio sempre a quello che fate,tenetivi sempre sotto controllo medico,il rischio e' sempre dietro l'angolo

Quoto. Inoltre, se ci fossero più studi seri dietro sarebbe meglio, cercando almeno di fornire dati su un'eventuale posologia del farmaco, si eviterebbe così di avere gente che si cura facendo "salti nel vuoto" con dosaggi sballati.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata