IESON - la community anticalvizie - Biokap lavaggi frequenti nuova formula e triconac
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

Regione: Veneto
Città: Verona

49 Messaggi

Come da titolo chi lo usa?come si trova?attualmente uso il triconac lavaggi frequenti e non è male....ma se volessi uno shampo completamente bio con inci verde per uso frequente che mi consigliate?ormai gli ho provati tutti...revita, revivogen, kmak, alterna, restivoil,amavital,nature's ecc ecc ecc....non so più cosa usare ho sempre sensazione di prurito dopo lo shampo e dopo un po' si ripresenta anche il sebo ho provato anche con il triatop...l'unico sollievo ce lo quando applico kmak copper peptides...insomma uno shampo delicato per uso giornaliero visto che uso minox se magari ha un buon inci verde...meglio grazie a tutti in anticipo

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 08:29:03 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se gli shampoo curativi non ti risolvono il problema, fossi in te rivedrei le abitudini alimentari. Pruriti e malattie della pelle in generale sono quasi sempre legate ad un'alimentazione scorretta.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 11:48:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me la nuova formulazione del biocap non soddisfa come un tempo, ora uso restvoil capelli secchi e mi trovo meglio. Oltre a seguire una alimentazione sana, proverei uno shampo al ketoconazolo (nizoral) da alternare per esempio col triconac, se il sebo continua a persistere puoi integrare con della biotina e vedere come va.
No fina no party

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1506 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 11:51:07 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stesso problema il nuovo biokap anticaduta mi fa aumentare il sebo

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1506 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 11:53:11 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
voglio provare uno schampoo tea tree oil ........della vividus

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 17:49:04 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie delle dritte ragazzi...troppo gentili

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 17:41:46 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

voglio provare uno schampoo tea tree oil ........della vividus

Quando lo provi fammi sapere come ti trovi

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 18:14:41 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Brazo, mi fai una prova?

Ho verificato in diverse persone che passano a detergenti più delicati il lamentare problemi di prurito specialmente dopo un uso prolungato degli stessi.

In molti casi abbiamo risolto con una bella lavata profonda con un detergente decisamente lavante (shampoo con SLES comune da supermercato come il Pantene trasparente per esempio): per il lavaggio insisti coi polpastrelli per MASSAGGIARE PER BENE LA CUTE per alcuni minuti, risciacqua, fai un ulteriore lavaggio con una piccola quantità di prodotto, risciacqua con acqua tiepida abbondante.

Può sembrare strano ma a volte c'è bisogno di una bella lavata efficace: è per questo che consiglio sempre di alternare i detergenti

Prova, non ti costa nulla

Fammi sapere

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 18:39:31 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dep proverò a fare così tanto come dici ti non mi costa nulla...magari provo a prendere il neutro roberts che solemare ne ha parlato e si trova bene in cui diceva che gli era diminuito il sebo e lo utilizza ancora..in più prenderò nizoral...io fino ad ora ho usato triconac e triatop1% però quando li lavo con il triconac vedo che mi lascia dei residui di minox in effetti fa poca schiuma essendo delicato..

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2016 : 18:44:10 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima del triconac ho usato revita per un anno sempre alternato al triatop..anche quello essendo stimolante anche poco dopo il lavaggio sotto l'attacatura iniziavo ad avere la pelle untuosa...comunque il nizoral due volte a settimana posso usarlo in tempo prolungato oppure meglio sospenderlo?nel caso che tempi consigliate?

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 10:17:36 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la prova che ti ho detto di fare non è tanto importante la marca di shampoo ossia va benissimo un detergente comune da supermercato a base di SLES: più che altro cerca di massaggiare coi polpastrelli la cute in maniera decisa per qualche minuto avendo cura di fare successivamente un abbondante risciacquo....
Per il Nizoral ok 2 volte a settimana
Ciao

Brazo
Nuovo Membro

W il K-max

49 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 10:36:12 Invia a Brazo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dep ha scritto:

Per la prova che ti ho detto di fare non è tanto importante la marca di shampoo ossia va benissimo un detergente comune da supermercato a base di SLES: più che altro cerca di massaggiare coi polpastrelli la cute in maniera decisa per qualche minuto avendo cura di fare successivamente un abbondante risciacquo....
Per il Nizoral ok 2 volte a settimana
Ciao

Si ho capito però visto che volevo provare il neutro roberts faccio la prova con questo visto che contiene sles...grazie dei consigli comunque provo fare la doppia passata massaggiando e riscaquando bene come mi hai consigliato nel messaggio precedente...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata