IESON - la community anticalvizie - Anomalia CORVINEX
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

danib
Nuovo Membro

Regione: Lombardia

26 Messaggi

Ciao a tutti, ho comprato qualche mese fa il minoxidil 5 % della Corvinex da Jonny.
A differenza delle altre volte ho notato che la profumazione è diversa e non più al mentolo ma ha un odore "plastico", non rilascia più quella sensazione di freschezza sulla cute che credo era il mentolo. Il colore poi è molto giallo.
A sensazione direi anche che è meno efficace, ma non saprei.
Ho contattato Jonny per spiegazioni ma mi ha detto che la colpa è dell'acido azelaico... ma l'efficacia del prodotto rimane.

qualcuno ha avuto un esperienza simile?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2016 : 17:35:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao come detto centinaia di volte,Corvinex,Perfect ecc ecc sono prodotti che ad ogni lotto possono cambiare profumazione,densita',colore,ingredienti ecc ecc ecc
Quindi ti puo' capitare il giallo canarino al profumo di limone,il blu puffo al profumo di puffo ecc ecc
Quindi tranquillo,applica e stop
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

danib
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2016 : 18:15:29 Invia a danib un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie.

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2016 : 23:06:19 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Col corvinex e Perfect ogni volta è un terno al lotto...cmq quello che serve è il minox contenutovi.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 00:39:08 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi qualcosa di più economico, fidati, tanto tutto il resto è fuffa.

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 13:19:17 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto. E il fattore estetico per me è estremamente importante x poter continuare correttamente la terapia a lungo termine.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 21:16:11 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il corvinex ha una resa estetica pessima a mio giudizio, di più economico ci sono i foam.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 13:47:16 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come già detto, il corvinex è un prodotto che per tutto il periodo in cui l'ho utilizzato (non breve), ha sempre mostrato poca costanza..questo mi ha fatto iniziare ad avere dei dubbi sul prodotto, motivo per cui, visto che non è poi economico, l'ho sostituito con altro prodotto..vedo che da allora la situazione non è poi cambiata..

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 20:18:08 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che significa poca costanza?.
Per chi ha utilizzato diversi topici tipo questi,sa bene che possono variare con il tempo.
Ti faccio un'esempio il proxiphen ogni due tre mesi,cambiava,questo non era indice di peggioramento,anzi.

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 22:49:04 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi spiego meglio..la situazione non era che ogni tre mesi uscisse una formulazione diversa (il che significa che per 3 mesi era uguale e poi cambiava, magari in meglio)..col corvinex effettuavo un ordine e delle due boccette una era trasparente, una gialla..oppure una lasciava una patina un po' appiccicosa, una per un po' il cuoio capelluto leggermente grigiastro..altre volte l'odore era molto evidente al mentolo, altre volte no..
poi certo, sicuramente altri si saranno trovati bene, non lo metto in dubbio

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata