IESON - la community anticalvizie - PRP a Torino/Milano
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

markuspa
Membro Junior

56 Messaggi

Buongiorno a tutti!
Prima di tutto mi scuso se ho doppiato il post ma non so in quale sezione inserirlo.
Io sto pensando seriamente di effettuare una seduta di prp (leggero/medio diradamento diffuso nella zona FRONT/MID/VERTEX) prima di pensare di ad un eventuale trapianto di capelli.
Il problema è che non saprei davvero a chi rivolgermi....quindi chiedo a chi ha effettuato tali sedute per un consiglio.

Grazie!!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 11:53:16 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti valutare dal doc Gigli che pratica anche prp e visita sia a torino che milano
Torna all'inizio della Pagina

markuspa
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 12:46:23 Invia a markuspa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un'ottima notizia questa!
Però, nel cercare tra i vari forum, avevo trovato una discussione in cui il dott. Gigli sosteneva fortemente che il PRP fosse inutile... il cambiamento di idea lascia sperare a qualche risultato positivo?

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 16:33:24 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inutile in certe circostanze,ma trova utilità nei pattern diffusi di tipo femminile (quindi penso potrà giovarti,ma sarà proprio il doc a dirti se per te può tornare utile ) ;-)

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 16:34:12 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inutile in certe circostanze,ma trova utilità nei pattern diffusi di tipo femminile (quindi penso potrà giovarti,ma sarà proprio il doc a dirti se per te può tornare utile ) ;-)

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 16:35:15 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 16:37:22 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perdonatemi...dannato cellulare :'(

conterosso
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: torino

15 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 10:05:31 Invia a conterosso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quanto costano queste sedute ?

HomerJay
Nuovo Membro

homer hairy

45 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 19:29:14 Invia a HomerJay un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di markuspa

Buongiorno a tutti!
Prima di tutto mi scuso se ho doppiato il post ma non so in quale sezione inserirlo.
Io sto pensando seriamente di effettuare una seduta di prp (leggero/medio diradamento diffuso nella zona FRONT/MID/VERTEX) prima di pensare di ad un eventuale trapianto di capelli.
Il problema è che non saprei davvero a chi rivolgermi....quindi chiedo a chi ha effettuato tali sedute per un consiglio.

Grazie!!

per l'aga non serva a nulla il prp.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata