IESON - la community anticalvizie - Un diradamento fronto-temporale è sintomo di AGA?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

raffaele_1
Membro Junior

gif

61 Messaggi

E' sempre sintomo di AGA, oppure potrebbe anche essere un diradamento fisiologico? Ho un diradamento alle tempie e leggermente sul frontale. Per vedere se realmente è AGA totale si dovrebbe vedere la situazione su tutto il cuoio capelluto, quindi per forza la dermoscopia si deve fare?

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1054 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 17:05:44 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...beh diciamo che sarebbe meglio o una foto o il parere di un dottore a riguardo...comunque questa sezione è poco frequentata...vai ai nuovi arrivati scegli la terapia piu adatta e posta li
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 19:42:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto
Per capire se è AGA si fa una dermoscopia alla ricerca di miniaturizzati, certo che se hai un diradamento sul frontale e basta, potrebbe essere AGA, non direi un effluvio.
No fina no party

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 20:42:48 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se cè una recessione con diradamento frontale ( dovuto alla miniaturizzazione) è AGA AL 100% .

Se posti delle foto scattate in macro dell attaccatura si capisce
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Ryo92
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2016 : 00:45:42 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho lo stesso problema,che però in aggiunta intravedo una certa diminuzione su parte della striscia frontale centrale di diametro.
Non so come spiegarlo bene.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata