IESON - la community anticalvizie - olio di semi di zucca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

chi di voi lo ha usato?
perche' non usate l' olio di semi di zucca al posto dei semi decorticati?
anche l' olio di semi di zucca ha effetti antiandrogeni quanto i semi giusto?
sopratutto se spremuto a crudo,ho trovato anche olio di semi di zucca prima tostati e poi macinati per dare piu' sapore all' olio,in tal caso e' meno efficace?
un eccesso di olio di semi di zucca che effetti antiandrogeni avrebbe?
sarebbe molto piu semplice e utile usare l' olio..anche perche' lo si puo' mettere ovunque..

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 22:09:06 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo usano in molti per via del costo e del sapore non troppo gradevole...io l'ho utilizzato (e personalmente non lo trovo malvagio,ma va detto che non usando sale,zucchero etc ma solo spezie e alimenti integrali,sono abituato a trovare la bontà nelle cose "grezze").Come in ogni cosa tra l'altro il seme dovrebbe garantire maggiori proprietà nutritive rispetto al suo derivato a minor costo ;-)
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 22:27:39 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma i semi decorticati li pago 3.50 mi sembra 200 grammi e essendo goloso da sempre dei semi di zucca mi durano al massimo due tre giorni.
magari in erboristeria o parafarmacia negli ipermercati forse si trova.online costa caro.

kiske202 ha scritto:

Non lo usano in molti per via del costo e del sapore non troppo gradevole...io l'ho utilizzato (e personalmente non lo trovo malvagio,ma va detto che non usando sale,zucchero etc ma solo spezie e alimenti integrali,sono abituato a trovare la bontà nelle cose "grezze").Come in ogni cosa tra l'altro il seme dovrebbe garantire maggiori proprietà nutritive rispetto al suo derivato a minor costo ;-)
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 23:22:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
:O:O:O dovresti assumerne una 20ina....se ne mangi così tanti a questo punto se usi l'olio con parsimonia spendi meno....o prendi il prostafactors che lo contiene e ha in + serenoa ;-)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata