IESON - la community anticalvizie - Lattoferrina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Categoria:
I Migliori prodotti

Titolo:
Lattoferrina

Link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1312

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2016 : 10:50:51 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa mi interessa. La lattoferrina quindi aumenta l'assimilazione del ferro introdotto con la dieta?

Avevo letto che si assorbe al massimo il 20-30% del ferro introdotto, quindi questa proteina aumenta questa percentuale?

Io ho ferritina bassa e nemmeno il ferrograd mi ha alzato molto i valori.. forse giusto l'ultima integrazione di 3 mesi + 2 di mantenimento (1 cpr a settimana) mi ha dato un valore accettabile (52 ng) ma risultati tangibili non li ho visti. Ho integrato anche vit. d ad alte dosi quindi difficile dire quale delle due ha dato il maggior beneficio.

Qualche prodotto a base di lattoferrina? Il Dr. Gigli in un altro post mi aveva consigliato subferrina ma non é proprio economico. Mi pare 22 euro per 30 cps. Qualche altro prodotto simile?
Torna all'inizio della Pagina

xxenergyxx
Biologo

1973 Messaggi