IESON - la community anticalvizie - minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

rocco123
Membro Junior

Regione: Liguria
Città: genova

80 Messaggi

salve ragazzi avrei una domanda da farvi
siccome ho terminato la mia scorta di rogaine 5% devo aquistarne altro da jonny, e ho notato tra la lista delle sue offerte anche altri prodotti che, come rogaine, hanno il minox 5%, e tra queste alopexy, corvinex, bio-h-tin, kirklando, e foligan p5 e n5, tutti sotto forma di lozione. mi stavo, pertanto, chiedendo cosa cambi dall'uno all'atra dato che hanno tutti la stessa percentuale di minox e a presentare una differenza di prezzo rilevante.
vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e scusatemi se può essere stata una domanda stupida.
grazie ancora e a presto xD

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2016 : 16:34:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minox 5 % sempre minox è ,cambia la resa estetica dovuta al glicole e le eventuali irritazioni da esso derivate (se non badi all'untuosità a non sei allergico non ci sono problemi).Ricorda però che eventuali irritazioni da glicole possono presentarsi anche nel lungo periodo.Per quanto riguarda prodotti più costosi tipo perfect,dnc etc hanno altri ingredienti di contorno che danno una mano,ma il lavoro principale resta sempre del minox
Torna all'inizio della Pagina

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2016 : 21:40:27 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi se doveste darmi un suggerimento sul minox da prendere tra quelli menzionati? voi quali usate? inoltre tra quelli menzionati mi pare solo corvinex sia del tutto esente da glicole, queto potrebbe presentare un rendimento differente?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 12:08:51 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto dipende da cosa cerchi.
Il mio consiglio scegli un prodotto senza glicole,se hai i capelli corti punta su formulazioni foam come il regaine.
Se hai la possibilita' di spendere qualcosa in piu',perfecthair resta ancora il migliore come resa estetica per quando riguarda i prodotti liquidi senza glicole.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 16:40:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 17:50:02 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Proxy, anch'io uso il foam, dato che ho i capelli corti e dato che il glicole mi aveva dato forte irritazione. Alla fine il minox è sempre minxo, basta trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e usare il prodotto con cui ci si trova meglio (sia per prezzo, sia per resa estetica, sia per efficacia).

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 21:58:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto
No fina no party

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 09:44:11 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
innanzitutto vi ringrazio per le risposte. quindi se ho capito bene tutti i prodotti che ho elencato dovrebbero avere la stessa efficacia, l'unica differenza sta nel fatto che possono ungere più o meno. sotto questo aspetto anche il rogaine unge non poco, perciò vorrei provare qualche altro tra quelli elencati. per quanto riguarda il perfect hair non credo di poterlo acquistare, e per ora il glicole non mi sta dando fastidio. se siete in grado di consigliarmi un prodotto ben preciso tra quelli elencati vi sarei molto grato. grazie ancora per la disponibilità e a presto xD.

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 10:14:47 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rocco123 ha scritto:

innanzitutto vi ringrazio per le risposte. quindi se ho capito bene tutti i prodotti che ho elencato dovrebbero avere la stessa efficacia, l'unica differenza sta nel fatto che possono ungere più o meno. sotto questo aspetto anche il rogaine unge non poco, perciò vorrei provare qualche altro tra quelli elencati. per quanto riguarda il perfect hair non credo di poterlo acquistare, e per ora il glicole non mi sta dando fastidio. se siete in grado di consigliarmi un prodotto ben preciso tra quelli elencati vi sarei molto grato. grazie ancora per la disponibilità e a presto xD.

Potresti provare il Polaris nr07.

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 10:16:26 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rocco123 ha scritto:

http://www.polarisresearchlabs.com/nr-07.php

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 14:37:13 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è in lista però, io vorrei acquistare sempre da jonny. tra quelli non sapete dirmi bene cosa prendere? a quanto ho capito dovrebbero essere identici a livello di efficacia essendo sempre minox 5%, esatto? quindi potrei scegliere senza troppi problemi?

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 14:40:00 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
poi non capisco come mai i prezzi siano così diversi

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 16:47:59 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda, la scelta del minox dipende dalla lunghezza dei capelli, dalla sensibilità della cute di chi lo usa, dal tempo di assorbimento..e dalla disponibilità economica..

se hai i capelli rasati il foam è ottimo..altrimenti uno con poco glicole mi sento di dirti..la differenza di prezzo dipende se il prodotto oltre al minox ha altre sostanze (come ad esempio lo spectral dnc o il perfect, per fare un esempio), e inoltre se ha poco glicole il costo è maggiore, però allo stesso tempo la resa estetica è molto migliore, così come i tempi di assorbimento rapidissimi (il che non condizionerà eccessivamente la tua vita)..

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 17:13:40 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rocco123 ha scritto:

non è in lista però, io vorrei acquistare sempre da jonny. tra quelli non sapete dirmi bene cosa prendere? a quanto ho capito dovrebbero essere identici a livello di efficacia essendo sempre minox 5%, esatto? quindi potrei scegliere senza troppi problemi?

Il Polaris nr07 è nella lista di Jonny. In alternativa puoi prenderlo da qui http://www.biovea.com/it/manufacturer.aspx?MID=162
Periodicamente mettono dei buoni sconti.

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 20:53:17 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse se vi spiego come sono messo riuscite ad aiutarmi. in genere porto i capelli di 2 3 cm. finora ho usato il rogaine e devo dire che unge non poco, però anche il prezzo non è poi così basso. non so potete dirmi qualcosa in più? grazie in anticipo xD.

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 15:38:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scegli un prodotto senza glicole,nella lista di Jonny ce ne sono parecchi,altrimenti prova con un galenico
Proxy®

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 18:34:14 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa ancora proxy, una volta avevo letto del fatto che il glicole aveva un funzione importante nella miscela e che la sua assenza poteva portare ad una riduzione dei risultati? probabilmente ricordo male ma era un dubbio. inoltre, che tu sappia, quali sono questi prodotti senza glicole, che sono un po più accessibili come prezzo, intendo inferiore agli 80 euro per 3 boccette da 60.
grazie in anticipo xD

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 20:27:20 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rocco123 ha scritto:

scusa ancora proxy, una volta avevo letto del fatto che il glicole aveva un funzione importante nella miscela e che la sua assenza poteva portare ad una riduzione dei risultati? probabilmente ricordo male ma era un dubbio. inoltre, che tu sappia, quali sono questi prodotti senza glicole, che sono un po più accessibili come prezzo, intendo inferiore agli 80 euro per 3 boccette da 60.
grazie in anticipo xD

Vai di Polaris nr07

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 13:58:19 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ma a cosa serve il gel minoxidil per fronte. siccome ho chiesto un po a jonny e mi ha detto di usare prima il gel e poi il minoxidil lozione.
insomma vorrei saperne di più
grazieee xD

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 23:05:09 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lascia perdere

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2016 : 08:47:47 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusami dex 82 che intendi con lascia perdere. non dovrei prendere il gel? che differenza c'è poi tra gel e lozione, e perchè dovrebbero essere presi entrambi?

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2016 : 08:57:47 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto riguarda i nomi dei minoxidil che posso prendere oltre il polaris cosa c'è, dato che jonny non fa offerte sulle quantità per il polaris. ah e oltre a jonny chi altri vende online e c'è sicurezza nella ricezione della merce?
grazie in anticipo

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2016 : 11:15:20 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno può darmi spiegazioni? dato che io usavo solo il minox sulle tempie, si può sostituire con il gel?
oltre a jonny chi altri vende? una volta, sempre su questo sito, avevo trovato un altro fornitore affidabile?

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2016 : 10:36:34 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho deciso di prendere una lozione, quale potrei prendere, foligan, rogaine ecc....... ke mi dite del nanominoxidil. per favore rispondete, non so quale scegliere xD
almeno un sugerimento tra questi: alopexy, regaine, corvinex, biohtin, kirklando e foligan

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2016 : 10:49:18 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kirkland e foligain li escluderei.
farti fare un minox galenico secondo me sarebbe la cosa migliore...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2016 : 11:14:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il foam reagaine e' la soluzione piu' comoda anche esticamente parlando se porti i capelli corti.
Alternative il perfecthair costoso pero',alternativa economica un galenico come consigliato previa ricetta medica
Proxy®

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2016 : 13:19:35 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per fare i galenici serve la ricetta medica? perché se così fosse non potrei prenderlo dato che non ho la ricetta, in quanto il derma qualche mese fa mi aveva solo detto di prendere il minox. per quanto riguarda invece gli altri prodotti che ho elencato vanno tutti bene, a eccezione naturalmente del kirkland e foligan?

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2016 : 14:31:24 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.amazon.com/Rogaine-Regrowth-Treatment-Original-Unscented/dp/B0000Y8H3S/ref=sr_1_31?s=beauty&ie=UTF8&qid=1454245709&sr=1-31&keywords=minoxidil+5+solution, ho trovato su amazon.com questo rogaine, come mai c'è questa differenza di prezzo? e poi è disponibile su amazon.com ma non su .it, perchè?

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 16:32:12 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ragazzi una cuoriotà. mi è venuto un dubbio circa l'utilizzo del minox lozione. per metterlo devo avere la cute perfettamente asciutta e anche le mani? oppure devono essere un po umide? scusate se puo sembrare una domanda stupida ma su wikihow era scritto qualcosa del genere.

rocco123
Membro Junior

80 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2016 : 12:01:27 Invia a rocco123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potrebbe risp qualcuno gentilmente? almeno sull'ultima domanda

Mauro Agostinelli
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: San Pietro Vernotico

37 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2016 : 21:52:00 Invia a Mauro Agostinelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rocco123 ha scritto:

potrebbe risp qualcuno gentilmente? almeno sull'ultima domanda

Dita asciutte vanno bene. Si dice che sul cuoio capelluto umido la lozione viene assorbita meglio o più velocemente e forse è per questo che su wikihow consigliava dita umide ma non c'è nulla di scientificamente provato. Sui bugiardini del minoxidil non è mai stata riportata sta cosa e a me, come a tutti, ha sempre funzionato ugualmente a cuoio capelluto e dita asciutte. Tutto il resto son solo pippe mentali

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2016 : 10:39:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La differenza di prezzo e' che quello e' venduto negli USA ecco perché lo trovi sul .com
Cute asciutta e mani pure
Proxy®

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 11:02:07 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa il ritardo rocco..intendo che il gel col minoxidil sarebbe a mio avviso una spesa inutile..ti consiglio di concentrare la spesa su un buon minoxidil che non ti costringa ad uscire con la testa unta e che venga prodotto da una azienda affidabile..

ti consiglio di applicarlo con la testa asciutta, in quanto con la cute bagnata l'assorbimento potrebbe essere eccessivo..

silvietta80
Novizio

Regione: Lazio
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 13:42:14 Invia a silvietta80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Funziona anche per donne?
mi hanno consigliato questo http://www.europacapelli.com/home/rogaine-per-donna-3-mesi.html

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 17:18:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si per la donna si usa normalmente il 2%,lo trovi anche a meno e' molto caro li:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
spero tu non stia spammando
Proxy®

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 23:25:41 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da jonny o biovea lo paghi molto meno..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata