IESON - la community anticalvizie - Riassunto+aggiornamenti delle principali ricerche
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

- È in inglese, ma abbastanza comprensibile, altrimenti usate Google traduttore.

- Riguarda le principali ricerche a livello mondiale (non sono presenti il Dr. Brotzu, Swisstemple, o il CB-03-01 della Cosmo, per esempio).

- È aggiornato a inizio gennaio 2016, mi sembrava interessante postarlo :)

http://www.folliclethought.com/?p=69

Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 23:25:08 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bella guida, molti i temi trattati; notavo che del seti si parla anche qui in termini di utilizzo sistemico. Ma PRP con Acell qualcuno sa che risultati stia dando? In europa non lo pratica nessuno? E Prp+staminali del tessuto adiposo? Sono discussioni che sono state accantonate da un po' di tempo.
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 04:36:50 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e chiediti il perché

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 20:19:21 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che il prp in italia non abbia dato grandi risultati lo sanno anche i sassi, ma, che io sappia, nessuno lo ha combinato con acell e tantomeno alle staminali del tessuto adiposo.

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 20:34:19 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

e chiediti il perché

Quoto.. sono in molti a chiederselo, pur essendo la risposta piuttosto scontata.

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 02:03:01 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma più che altro i benefici non giustificano i costi

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 23:04:45 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una mia curiosità: sono donatore Telethon e ricevo le riviste. Con mio grande soddisfazione leggo di scoperte continue, di malattie genetiche curate definitivamente, seppur rare e seppur con pochi fondi. Ho fatto visita ad un laboratorio, ed in questo sono venuto a conoscenza di scoperte , di cure, di studi con ottimi risultati. Felice di tutto ciò mi domando questo: se in un piccolo laboratorio, con pochi fondi, che studia malattie rare e rarissime sulla genetica riesce a trovare cure, come è possibile che studi a livello mondiale con fondi infiniti su un problema sofferto dalla maggioranza dell umanità non riescono ad arrivare ad una soluzione??
Questa la domanda che io mi pongo.
Grazie a tutti

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2659 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 23:42:30 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Studio rinaldi pratica prp arricchito con cellule di tessuto adiposo (al modico prezzo di un ht ) ;-)....

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 02:02:23 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Studio rinaldi pratica prp arricchito con cellule di tessuto adiposo (al modico prezzo di un ht ) ;-)....

Peccato che con quei soldi che ci fa non possa riavere a sua volta i capelli neppure lui

robbi76_ ha scritto:

una mia curiosità: sono donatore Telethon e ricevo le riviste. Con mio grande soddisfazione leggo di scoperte continue, di malattie genetiche curate definitivamente, seppur rare e seppur con pochi fondi. Ho fatto visita ad un laboratorio, ed in questo sono venuto a conoscenza di scoperte , di cure, di studi con ottimi risultati. Felice di tutto ciò mi domando questo: se in un piccolo laboratorio, con pochi fondi, che studia malattie rare e rarissime sulla genetica riesce a trovare cure, come è possibile che studi a livello mondiale con fondi infiniti su un problema sofferto dalla maggioranza dell umanità non riescono ad arrivare ad una soluzione??
Questa la domanda che io mi pongo.
Grazie a tutti

Gombloddo

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 08:53:08 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prima sconfiggeranno tutte le malattie e poi sarà la volta dell'aga, fidati

Marlin
Appassionato di cure alternative

31279 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 09:45:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono progressi in tutti campi, ma non così definitivi e veloci come i media e gli stessi ricercatori vogliono far credere per attirare fondi per continuare le loro ricerche, ma anche per campare

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:03:31 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske a me risulta che lo studio rinaldi faccia un classico prp con piastrine come da link:

http://www.studiorinaldi.com/specializzazioni/terapie-mediche-ambulatoriali/

kiske202
Mentor

kiske

2659 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:17:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fidati che il doc mi aveva proposto quello potenziato con grasso corporeo (prelevato al s.raffaele) dicendo pure che su di lui aveva fatto spuntare circa 2000 nuovi "capellini" ancora troppo sottili e depigmentati per poterli apprezzare ;-) :-D

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:46:51 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2000? Contati come? Puoi chiedergli perché non ha insistito? Chessò magari se lo fai ripetuto una volta al mese i risultati si vedono. Tanto par lui è gratis

kiske202
Mentor

kiske

2659 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 18:43:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con questa "uscita" ed il relativo prezzo io ho ceduto il passo ad altri temerari (amo le volpi solo quando ho la fortuna di osservarle nei boschi)...la proposta è tra le altre cose datata di 2 anni,avesse avuto anche un minimo riscontro si troverebbero diverse testimonianze (e a quest'ora tutto sto ben di dio si sarebbe allungato e pigmentato no??) :-D:-D

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 20:08:07 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende anche se ha continuato a farli. Per quello che ne sappiamo l'ha fatto una volta e aspettato chissà cosa

kiske202
Mentor

kiske

2659 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 20:22:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Naaaaa dai...avesse realmente visto qualche risultato apprezzabile (io di capellini non ne ho visto l'ombra,ed era in controluce..) avrebbe continuato lui stesso e sarebbe diventato il n1 nel praticare questa tecnica,idem per il normale prp,così come per il latanoprost.A oggi gran chiacchiere ma zero risultati dimostrabili in modo inequivocabile (e non finisce quì con tutta la carne al fuoco per l'immediato futuro...ci sarà da ridere)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata