IESON - la community anticalvizie - FINA E BARBA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

ho 20 anni, ho notato il seguente evento, porto la barba lunga, nei sei mesi tra giugno e novembre, quest'ultima mi è molto cresciuta da zero a 4/5 centimetri, da dicembre ad oggi e rimasta identica, (ho misurati un pelo che mi è caduto) da settembre assumo fina che su di me sembra funzionare in termini di arresto caduta anche se nessun rinfoltimento-rinforzamento ma è presto credo, puo esserci un collegamento tra le due cose o sto sognando?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 19:20:33 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho la barba tipo hipster e mi cresce normalmente, solo sotto il mento è più lenta ma è da sempre così
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 19:25:09 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me la duta stava uccidendo moltissima barba e capelli delle basette.
non e' fantascienza ma e' vero.
idem peli sulla schiena.
si vede che son peli e capelli alimentati dal dht.
potrei postare foti per dimostrarlo,tipo alopecia areata.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 08:38:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la dutadsteride e' un incognita in molti sensi..
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 15:07:51 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix tu fai a giorni alterni però io un mg al giorno, posso farti una domanda che non centra nulla, la tua barba si e comnpletamente formata a che eta?

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 16:10:58 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho iniziato a prenderla a 18 anni. Sta di fatto cbe nella mia famiglia tutti barboni e dio a 29 sono uno sbarbatello
ALOPECIA 24:7

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 16:24:16 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l età non la ricordo però direi 18/20 era formata...comunque si anche io ho amici che a 30 anni non la hanno ancora o ne hanno molto poca
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 22:34:05 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bree hart continui a prenderla?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata