IESON - la community anticalvizie - Qualcuno può consigliarmi una cura?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Franchini Alessandro
Novizio

Regione: Lazio
Città: Latina

2 Messaggi

Buongiorno! Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente! Sono circa 10 anni che ho l'alopecia areata....inizialmente era solo sulla barba poi iniziò anche sul cuoio capelluto ed infine sul resto del corpo ma non totalmente! Volevo chiedere se c'è qualche prodotto da vostre esperienze ad uso topico che funzioni almeno un po'! Ne ho provate alcune a base di costicorteroidi ma terminata la cura come molti di voi sapranno la situazione è tornata come prima! Ringrazio chi mi vorrà dare suggerimenti in merito!buona giornata

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 10:35:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'areata ha un decorso cronico ed imprevedibile in casi selezionati gli antistaminici per via orale possono essere utili , ne parli con il suo curante
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Franchini Alessandro
Novizio

Regione: Lazio
Città: Latina

2 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 16:04:36 Invia a Franchini Alessandro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie tante del consiglio Dr. Gigli! Sarei ben felice di venire iper un consulto da lei ma Purtroppo siamo distanti....potrebbe gentilmente indicarmi un dermatologo nella mia zona(Latina) o su Roma? Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 16:38:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dr daniele campo
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata