IESON - la community anticalvizie - Nizoral McNeil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Buongiorno! ho comprato online 3 confezioni nizoral dalla Polonia in quanto c'era un notevole risparmio, la confezione ovviamente è in polacco, mi sono accorto che la casa produttrice è La McNeil, e non La Johnson and Johnson come scritto sul Nizoral preso da Jhonni, Facendo qualche ricerca online, trovo scritto che la McNeil appartiene alla Johnson and Johnson, c'è da fidarsi? dal colore e odore sembra identico.

Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 15:02:26 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me si.
prova a pubblicare l' incie magari dep o mary ti chiariscono le idee.
secondo me e' lo stesso del nizoral e asquam ecc
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 15:51:37 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto costa mediamente il nizoral? Ci sono altri shampoo al ketoconazolo che si possono usare e magari costano meno?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 16:25:41 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso l' asquam che pago meno e ce ne e' di piu'

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 17:22:07 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

secondo me si.
prova a pubblicare l' incie magari dep o mary ti chiariscono le idee.
secondo me e' lo stesso del nizoral e asquam ecc
per essere più precisi è questo

Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 21:47:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa se la ditta madre e' sempre quella,perche' non ci si deve fidare?
E' un'po' come la formulazione del regaine,data in concessione alla Menarini,anzi qui la casa madre e' sempre la stessa..
Quanti problemi vi fate
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

gatsu
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2016 : 16:33:09 Invia a gatsu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io non mi farei molti problemi. Pensa che io un nizoral thailandese al 2%

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 20:13:36 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa thecrow tu che utilizzi l'asquam sai dirmi com'è?per la dermatite seborroica funziona uguale?e come emulsione?io con una sola "goccia" di nizoral riesco a fare quasi tutta la testa, si riesce anche con l'asquam? sarei tentato a provarlo visto ceh durerebbe molto di più del nizoral....

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 21:08:42 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riesci a fare tutta la testa xke' sei rasato?
io con pochissimo ci faccio tutta la testa rasata ma non e' pari a una goccia di acqua
,ma a un cm quadrato di prodotto direi.
mi trovo benissimo e non ho notato differenze dal nizoral anche xke' se non erro hanno le stesse percentuali di ingredienti e stessi coloranti,magari sono anche della stessa ditta sotto nome diverso,
cmq da quando lo ho provato prendo sempre l' asquam e mi dura una vita,anche se gli hanno aumentato il prezzo parecchio rispetto al 2012

Ash ha scritto:

Scusa thecrow tu che utilizzi l'asquam sai dirmi com'è?per la dermatite seborroica funziona uguale?e come emulsione?io con una sola "goccia" di nizoral riesco a fare quasi tutta la testa, si riesce anche con l'asquam? sarei tentato a provarlo visto ceh durerebbe molto di più del nizoral....

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 23:33:57 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no non sono rasato anzi!
no goccia intendo una noce grande tipo 2 dita ecco di fatti avevo messo goccia fra virgolette
bè allora in caso appena finisco il nizoral lo provero!

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 01:09:00 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il trosyd shampoo lo hai provato?

Ash ha scritto:

no non sono rasato anzi!
no goccia intendo una noce grande tipo 2 dita ecco di fatti avevo messo goccia fra virgolette
bè allora in caso appena finisco il nizoral lo provero!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata