IESON - la community anticalvizie - Domanda per chi ha fatto la FUE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Vorrei fare una domanda a chi ha fatto la FUE.

La domanda è semplicissima: è molto dolorosa? Ti tirano i capelli con degli aghi, e te li infilzano sulla testa sempre con degli aghi...immagino faccia un male cane...o no? O sulla testa viene applicata una lieve anestesia locale?
E il post-operazione? Tutte quelle crosticine rosse sulla testa non bruciano? Non viene la voglia irrefrenabile di grattarsele via? Cosa si usa per evitare bruciore e infiammazione delle ferite?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 20:13:21 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah, nulla di tuttco ciò
Viene fatta anestesia, dolore non ne senti. Le crosticine non danno nessun fastidio, vanno via da sole pochi giorni dopo facendo lo shampo. Per il rossore normalmente si applica aloe vera e se ne va da solo, se invece hai la pelle extra delicata (per non dire altro...) come la mia, allora il rossore va via solo con creme al cortisone.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 22:14:42 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E appena svanisce anche l'effetto dell'anestesia? Nulla di nulla?

James, nel tuo caso quante ore è durato il trapianto?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 07:55:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un po' senti nella donor man mano che svanisce l'anestesia, ma è sopportabile. Io ho avuto poi un altro tipo di problema, di cui non ricordo il nome, ma che si verifica quando le UF trapiantate sono tante; 4 giorni di anti dolorifico e poi è sparito tutto.
Il mio trapianto è durato 8 ore.
No fina no party

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 21:11:19 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io idem con antidolorifici presi il giorno dell operazione non ho avuto problemi , giusto qualche fastidio durante l anestesia
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 22:51:08 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Un po' senti nella donor man mano che svanisce l'anestesia, ma è sopportabile. Io ho avuto poi un altro tipo di problema, di cui non ricordo il nome, ma che si verifica quando le UF trapiantate sono tante; 4 giorni di anti dolorifico e poi è sparito tutto.

Da come ne parli, sembra sia complicato quanto farsi estrarre un dente: arrivi, ti siedi, un pò di anestesia locale, il medico fa quello che devi fare, ti prendo un pò di antidolorifici o antibiotici, e torni a casa felice.
Certo...8 ore a faccia in giù, immobile per facilitare il lavoro alla equipe di medici, deve essere pesante.
James, ma tu da chi sei stato?

VidaLoca ha scritto:

Io idem con antidolorifici presi il giorno dell operazione non ho avuto problemi , giusto qualche fastidio durante l anestesia

E tu invece VidaLoca? Chi ha messo mano alla tua testa?
Le crosticine dopo quanto tempo sono cadute? Hai avuto bruciore nei giorni successivi?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 23:49:46 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Da come ne parli, sembra sia complicato quanto farsi estrarre un dente: arrivi, ti siedi, un pò di anestesia locale, il medico fa quello che devi fare, ti prendo un pò di antidolorifici o antibiotici, e torni a casa felice.
Certo...8 ore a faccia in giù, immobile per facilitare il lavoro alla equipe di medici, deve essere pesante.

VidaLoca ha scritto:

Le crosticine dopo quanto tempo sono cadute? Hai avuto bruciore nei giorni successivi?

tayfun oguzuglu , rossore quasi del tutto scomparso , bruciore assente , croste cadute dopo un mese con l aiuto del bepanthenol
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 08:08:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

VidaLoca ha scritto:

Eheheh, sono stato da Feriduni, sono stato a faccia in giù 4 ore e non 8 perchè la fase di innesto non prevede di stare a faccia in giù. Mi hai chiesto se ho patito dolori, e io ti dico che non ho patito cose particolari, anche se non è come andare ad estrarre un dente, anzi la cosa è ben diversa ....Stiamo comunque parlando di un intervento, quindi volendo allargare il discorso non solo al dolore, posso dirti di averci impiegato 2 settimane per riprendermi dalla stanchezza fisica che l'intervento mi ha dato e in aeroporto (ero da solo) ho avuto anche un calo di zuccheri che ho pensato di finire per terra. Quindi ecco non è una passeggiata, questo no, infatti io anche per questo ho sempre suggerito di andare da un TOP. Se però mi chiedi se ho patito dolori, beh no, nulla che io ricordi in particolare.
No fina no party

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 10:35:20 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

Ma ancora che andate da gilera tayfun,che dio vi benedica temerari incoscenti.

Scusa, ma chi sarebbe sto Gilera? A me il nome ricorda solo moto e motorini....e la ricerca Dott. Gilera su Google mi riporta uno studio dentistico
Giusto per sapere di chi parlate.

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 10:39:25 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me l'unica cosa che in un futuro frenerà un minimo da fare un trapianto è il girare tot giorni con gli evidenti segni dell'operazione in testa...anche se ti prendi 15 gg di ferie non credo bastino,non perchè non voglia far sapere che ho fatto il trapianto,proprio mi scoccia girare con i segni dell'operazione...voi la prima fase come l'avete gestita?

Grazie!
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 13:41:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bandana e via, e poi un cappello. Se ti fai troppi problemi non fai più nulla.
No fina no party

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:43:40 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quel che frena me è pure il post. Come faccio a girare per mesi con la testa coperta? Come giustifico la cosa?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 19:56:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo fai e basta, non devi giustificare nulla a nessuno.
No fina no party

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2016 : 11:42:50 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
James, perdona l'invadenza, ma tu che lavoro fai? O studi ancora?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2016 : 15:21:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

ronin ha scritto:

Scusa, ma chi sarebbe sto Gilera? A me il nome ricorda solo moto e motorini....e la ricerca Dott. Gilera su Google mi riporta uno studio dentistico

Dello scandalo "capellopoli" a te non è pervenuto niente?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2016 : 16:25:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

James, perdona l'invadenza, ma tu che lavoro fai? O studi ancora?

Magari fossi uno studente, avrei parecchi anni in meno . Lavoro nel settore healthcare IT.
No fina no party

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 16:56:00 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Tisch ha scritto:

ronin ha scritto:

Dello scandalo "capellopoli" a te non è pervenuto niente?

Zero proprio!!

Ho trovato questo, ma risale a 20 anni fa
http://archiviostorico.corriere.it/1995/settembre/02/Centri_anti_calvizie_Processo_per_co_8_9509023236.shtml

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata