IESON - la community anticalvizie - PER TUTTI I NUOVI DISPERATI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

Per tutti i ragazzi di 18-19 anni come me che leggono il forum disperati per la caduta dei capelli, ok date sfogo uno due tre giorni alla disperazione: perché io? , è la fine ecc, poi reagire, si può fare qualcosa, dunque questo è il piano di battaglia, minox (se volete e se vi serve) ma soprattutto fina per un tot finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti,e siete a posto per 1-2-3 anni o più, questo vantaggio che accumulate deve essere ben speso, palestra costruitevi un bel fisico, io l'ho fatto in 6 mesi, barba se ne avete fatela crescere e curatela vi darà un po di originalità, mascolinità, impressione di essere forti e sani, quando fina finisce la sua azione, rasatura e serenoa per poi fare una buona trico come soluzione definitiva, lampada se avete una carnagione troppo bianca, se avete dei lineamenti medi e un altezza media come il 90% della gente verrete fuori come in foto che certo è un po peggio di prima ma se saprete un po costruirvi il personaggio (il duro rasato palestrato) è una soluzione che vi assicura felicità per tutta la vita, l'importante e impegnasi e non mollare e non disperare, almeno per me questa opzione mi da molta tranquillità per il futuro

Immagine:

32,14 KB

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 15:57:41 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sei tu questo?
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 16:10:44 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No è un ragazzo di uno spot di centri di trico, qualcuno l'aveva postato non ricordo dove. Comunque tempo qualche ora e i soliti ti si accaniranno contro per i luoghi comuni (ma in fondo abbastanza sentiti) che hai usato, già rido
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 16:13:18 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E e e e
Vero. Infatti io dico che quello che ho scritto in altra discussione 'stiamo diventando gli stereotipi di noi stessi' trova conferma nelle parole del collega durden e di molti altri, brutto a dirsi ma è la realtà

I luoghi comuni sono davvero più forti di noi

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 16:16:57 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In parte è vero, ma credo che capelli o non capelli, bei lineamenti oppure no, un fisico tonico e allenato sia meglio che essere una mezza sega o un panzerotto, stessa cosa nell'avere una carnagione colorita piuttosto che essere cadaverico.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 16:29:25 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me la trico di questo ragazzo non convince al 100%, boh

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 16:33:02 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti posso dire che personalmente non farò mai la trico, perché avrei troppa vergogna ad andare in giro con la testa disegnata. Magari alla vista sembra che ci siano (con determinate illuminazioni) ma poi se uno te li tocca sai che figura

Devo ammettere che ho avuto un periodo in cui volevo farla, poi ho cambiato idea sulla trico. Invece lampada proprio mai voluto farne, anche quando avevo i capelli, benché la mia carnagione sia tutt'altro che scura, anzi sono piuttosto bianco. Piuttosto qualche raggio di sole quando la stagione lo permette

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 16:50:47 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quel ragazzo mi ricorda uno che mi deve 300 euro, uguale. Inoltre quella trico non convince nemmeno me, sembra disegnata a matita da un bambino. Se fossi NW 4-5, di sicuro andrei da uno davvero bravo a farmela fare, ma non ne conosco ancora nessuno di affidabile.

Durden hai ragione e, come ti dissi tempo fa, l'importante è riuscire a trovare un compromesso, nel tentativo di stare bene con se stessi. Ne va della qualità della propria vita e della propria salute mentale. Dico questo perché, in questi mesi, ho letto molti dei tuoi post. Per te (come per me e altri) la calvizie è un difetto che ha un certo peso non solo estetico, ma psicologico. Si deve fare delle scelte, rinunciare a certe cose in favore di altre, accettare quello che non si può cambiare ma non bisogna lasciarsi condizionare al 100% da un solo difetto. E se tale difetto si somma ad altri, non si può fare altro che accettarlo e guardare ad altro.

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 17:30:00 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senza contare il fatto che la trico sta diventando una cosa sempre più nota, soprattutto dalle ragazze, dato che riguarda pure le sopracciglia, trucco permanente ecc... e di conseguenza sono a conoscenza che viene usata anche per motivi tricologici dai maschi

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

641 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 17:40:20 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O gente non so... forse sono io.... ma la trico per me é super sgamabile, e una volta sgamata fai la figura del pirla con un tatuaggio in testa.. allora a questo punto meglio un lace...
C'é gente con foto in giacca e cravatta con delle trico chiarissime (sopratutto quando si nota il riflesso sulla crapa) e che si atteggiano come se non ci fosse nulla... a me francamente scappa da ridere.. perché tra tutti I camouflage é proprio il più chiaro e facile da sgamare... il problema come per I trapianti e per I lace sta nell'hair line... alcuni disegno sono imbarazzanti
comunque adesso gira di trico... pero' che non mi vengano a dire che é naturale e che non si vede etc etc... allora preferisco kili di toppik sorry

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 17:46:36 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi state a focalizzare su pare inutili, va bene trico fatta male può non essere bellissima ma il concetto non cambia, vie per parare la calvizie ce ne sono, se uno ha un minimo di voglia di impegnarsi ce la fa

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 17:54:29 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse dovevo spiegare meglio il senso del post, io ERO un giovane ragazzo disperato, se qualcuno mi avesse detto quello che ora dico a voi e a qualcuno che magari è come me un anno fa, mi avrebbe risparmiato almeno due mesi di sofferenza, ora la calvizie non mi spaventa più di tanto so come posso evitare molti degli effetti negativi che può dare. Questione luoghi comuni, gran stronzata, è la realtà, altro paio di maniche che si finisce per assomigliarsi tutti (calvo-rasato, palestrato, abbronzato, barba) ma sinceramente se l'aspetto piace, a me e agli altri, chissenefrega,le fisime del tipo non voglio mescolarmi alla massa ecc lasciamole agli intelletualoidi

cantigalli
Membro Senior

641 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 18:05:13 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Due mesi.. beato te qui si parla di anni... e credimi che c'é gente che si sbatte un bel po :D

cantigalli
Membro Senior

641 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 18:06:40 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Due mesi.. beato te qui si parla di anni... e credimi che c'é gente che si sbatte un bel po :D

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 18:16:33 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
T.Durden ha scritto:

ma sinceramente se l'aspetto piace, a me e agli altri, chissenefrega,le fisime del tipo non voglio mescolarmi alla massa ecc lasciamole agli intelletualoidi

E' proprio quel "se" il problema. Ma almeno è un problema soggettivo.

klauss
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 18:39:14 Invia a klauss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quanti anni ha il tipo in foto? bho ragazzi io la vedo completamente opposta, non per offendere la categoria ma quando ho visto la foto del tipo ho subito pensato che fosse malato...vabbe che è anche una trico fatta male, ma cosa vi devo dire per me nei giovani non si possono vedere ste cose

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 18:46:16 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbè non esageriamo adesso, magari è uscito strano in quel fotogramma (ma neanche tanto) ma si tratta di un bel ragazzo https://www.youtube.com/watch?v=5vQd6nW1Sxs . è solamente quella trico che proprio non convince

klauss
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 19:02:11 Invia a klauss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo so, sarà perchè è troppo chiara comunque non mi piace...le preferisco più scure ma meno perfette come linee, che diano più un effetto reale
Ma comunque per me la trico rimane una cosa non risolutiva, anzi...se uno ti chiede come mai non ti fai mai crescere i capelli?

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 19:26:59 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di T.Durden

ma se saprete un po costruirvi il personaggio (il duro rasato palestrato) è una soluzione che vi assicura felicità per tutta la vita, l'importante e impegnasi e non mollare e non disperare, almeno per me questa opzione mi da molta tranquillità per il futuro

Nonono! Ti sbagli!
Molto meglio costruirsi (anzi, molti neanche se lo devono costruire perchè lo sono già!!) il personaggio del pelato con la panzetta e la faccia da bambino sbarbato(skinny fat, come direbbero oltreoceano) o meglio ancora quello del pelato in sovrappeso bianco come un cadavere.
Successone assicurato!!

Maybe ha scritto:

senza contare il fatto che la trico sta diventando una cosa sempre più nota, soprattutto dalle ragazze, dato che riguarda pure le sopracciglia, trucco permanente ecc... e di conseguenza sono a conoscenza che viene usata anche per motivi tricologici dai maschi

Non so che ragazze frequenti tu, ma io non conosco nessuna ragazza che sappia neanche lontanamente cosa sia la tricopigmentazione....e probabilmente non lo saprei nemmeno io se non soffrissi di AGA.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 19:40:53 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di T.Durden

Per tutti i ragazzi di 18-19 anni come me che leggono il forum disperati per la caduta dei capelli, ok date sfogo uno due tre giorni alla disperazione: perché io? , è la fine ecc, poi reagire, si può fare qualcosa, dunque questo è il piano di battaglia, minox (se volete e se vi serve) ma soprattutto fina per un tot finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti,e siete a posto per 1-2-3 anni o più, questo vantaggio che accumulate deve essere ben speso, palestra costruitevi un bel fisico, io l'ho fatto in 6 mesi, barba se ne avete fatela crescere e curatela vi darà un po di originalità, mascolinità, impressione di essere forti e sani, quando fina finisce la sua azione, rasatura e serenoa per poi fare una buona trico come soluzione definitiva, lampada se avete una carnagione troppo bianca, se avete dei lineamenti medi e un altezza media come il 90% della gente verrete fuori come in foto che certo è un po peggio di prima ma se saprete un po costruirvi il personaggio (il duro rasato palestrato) è una soluzione che vi assicura felicità per tutta la vita, l'importante e impegnasi e non mollare e non disperare, almeno per me questa opzione mi da molta tranquillità per il futuro

Tornando un attimo seri, tutto sommato sono d'accordo con te.
L'AGA è una cosa su cui non possiamo far nulla: chi ce l'ha, se la tiene! Si, il minox e la fina, come hai giustamente detto, ma non fanno miracoli. Un NW3, anche se si spara anni di fina e minestroni di minoxidil+antiandrogeni, non tornerà mai un normocrinuto con l'hairline bassa e uniforme.
Su tutto il resto invece possiamo fare molto: tra palestre, tricopigmentazione, qualche tatuaggio per quelli a cui piacciono, barba (purchè non sia così lunga da essere scambiati per San Pietro), possono darti quell'aria da duro che, una volta persi i capelli, rimane l'unica ancora di salvezza...l'unica chance di sembrare ancora interessante.
Diversamente, rischi di apparire un anoressico smidollato che, colpa della pelata, dimostra 10 anni più di quelli che ha.

PS: perchè parli di "tot anni di fina finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti"? Molti qui usano la fina da 10 anni, e senza particolari problemi. Da quel che ho letto finora qui sul forum, di solito i sides arrivano entro pochi mesi.

Gel
Membro Senior

Casco

610 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 00:29:35 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

PS: perchè parli di "tot anni di fina finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti"? Molti qui usano la fina da 10 anni, e senza particolari problemi. Da quel che ho letto finora qui sul forum, di solito i sides arrivano entro pochi mesi.

Perchè la cacca della fina è proprio questa, che i sides ti possono cogliere in qualunque momento, dopo una settimana, un mese, un anno, due anni, dieci anni ecc...
Quindi non puoi mai ritenerti salvo e star tranquillo.

klauss
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 10:13:32 Invia a klauss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
STRA-QUOTO ... io stesso pensavo che se non mi fossero venuti verso i primi mesi (che tra l'altro mi è venuto qualcosa lo stesso, ovvero calo libido ma leggero dopo 3 mesi) non sarebbero più venuti...ero tutto bello tranquillo e sereno, ma dal decimo mese è come se avessi avuto un crash...devo ancora trovare conferma (con la pausa, faccio una prova), ma i sintomi sono molto simili a determinati sides che non sono proprio tranquilli

Finasteride non dovrebbe essere considerato farmaco di accumulo (a parte le prime fasi), ma comunque la sua azione continua di soppressione dell'enzima potrebbe comportare problemi anche dopo anni di assunzione...ci sono organismi che reagiscono prima ai sides, altri dopo e poi ci sono quelli a cui non sembra dare problemi di alcun tipo anche dopo assunzioni di 10 anni...però la certezza di non avere sides se si è passata una terminata fascia di tempo, quella no, non ce l'hai

Ginko88
Nuovo Membro

Città: Padova

9 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 12:08:26 Invia a Ginko88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
klauss ha scritto:

Non lo so, sarà perchè è troppo chiara comunque non mi piace...le preferisco più scure ma meno perfette come linee, che diano più un effetto reale

L'effetto finale della tricopigmentazione può essere molto diverso a seconda della tipologia di pigmenti utilizzati e dalla mano di chi la fa... Purtroppo in giro si vedono tanti lavori eseguiti con poca precisione. Se poi si sceglie di utilizzare i pigmenti riassorbibili dev'essere cura del soggetto tornare a farsi fare un ritocco per mantenere il colore originario.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 12:20:12 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di T.Durden

palestra costruitevi un bel fisico, io l'ho fatto in 6 mesi,

Non so cosa intendi tu per "bel fisico", nè quale fosse il tuo punto di partenza, ma in 6 mesi ottieni ben poco.

La mia idea di "bel fisico" è Chris Evans, oppure (sempre restando in ambito Marvel) Chris Hemsworth, ma un fisico del genere richiede anni di lavoro, non 6 mesi!

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 12:39:51 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando

chiaro per quei fisici servono 1-2 anni, dipende dalla propria genetica, ma almeno per la mia esperienza, un fisco definito-sportivo un po segnato, tipo così io ci ho messo 6-8 mesi, poi ovvio sono giovane e ho sempre fatto sport, ma è una cosa alla portata di tutti, e ti da un po di sicurezza, cattiveria in più che compensa la debolezza che può derivare dall' essere un po diradato

Immagine:

6,19 KB

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 12:57:59 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
T.Durden ha scritto:

un fisco definito-sportivo un po segnato, tipo così io ci ho messo 6-8 mesi, poi ovvio sono giovane e ho sempre fatto sport, ma è una cosa alla portata di tutti,

Ma allora avevi una buona base di partenza, dei buoni polmoni, un girovita contenuto e un BF basso. Non eri un sedentario ed eri già discretamente allenato.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 13:06:31 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
T.Durden ha scritto:

chiaro per quei fisici servono 1-2 anni, dipende dalla propria genetica, ma almeno per la mia esperienza, un fisco definito-sportivo un po segnato, tipo così io ci ho messo 6-8 mesi, poi ovvio sono giovane e ho sempre fatto sport, ma è una cosa alla portata di tutti, e ti da un po di sicurezza, cattiveria in più che compensa la debolezza che può derivare dall' essere un po diradato

Immagine:

6,19 KB

Un fisico del genere non è realisticamente alla portata di tutti, richiede molto tempo e molta costanza. Altrimenti vedrei molta gente giovane con un fisico del genere, e purtroppo non è così.

Poi c'è la piccola questione del rapporto bel/brutto viso e fisico, che non va trascurata:

T.Durden
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 13:21:21 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il fisico in foto è raggiungibilisso in in 6-8 mesi, basta costanza cioè 3/4 allenamenti completi a settimana

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:00:53 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
T.Durden ha scritto:

il fisico in foto è raggiungibilisso in in 6-8 mesi, basta costanza cioè 3/4 allenamenti completi a settimana

Raggiungibilissimo in 6-8 mesi se parti da una buona base. Se devi prima tirar giù 10Kg e non hai mai fatto sport in vita tua, se non saltuariamente, il percorso è molto più lungo.
Raggiungibilissimo da tutti, vero, ma più lungo.

PS: visto che hai postato la foto di quel tizio con la trico, tu hai fatto la tricopigmentazione o pensi di farla? I tuoi capelli in che stato di salute sono?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:03:13 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
T.Durden ha scritto:

"Raggiungibilissimo" se si ha un buon fisico di partenza, altrimenti uno che non ha mai fatto attività fisica in vita sua e che ha già più di 20 anni, tra lavoro, impegni e studio, un fisico così lo vede solo in foto.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:18:55 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

"Raggiungibilissimo" se si ha un buon fisico di partenza, altrimenti uno che non ha mai fatto attività fisica in vita sua e che ha già più di 20 anni, tra lavoro, impegni e studio, un fisico così lo vede solo in foto.

é raggiungibilissimo per tutti! tu vuoi essere il caso a parte, non dimenticarlo mai! gli altri provino, che ci riusciranno sicuramente!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:26:29 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

Janus ha scritto:

é raggiungibilissimo per tutti! tu vuoi essere il caso a parte, non dimenticarlo mai! gli altri provino, che ci riusciranno sicuramente!

Possibile, realistico, ma non fattibile. Altrimenti ne incontrerei tanti con fisici del genere. Invece ce ne sono relativamente pochi, per ragioni di tempo, voglia e priorità, presumo.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:46:23 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Obrero79 ha scritto:

Janus ha scritto:

Possibile, realistico, ma non fattibile. Altrimenti ne incontrerei tanti con fisici del genere. Invece ce ne sono relativamente pochi, per ragioni di tempo, voglia e priorità, presumo.

È fattibile con un'ora al giorno per 3 volte la settimana!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 14:50:18 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

È fattibile con un'ora al giorno per 3 volte la settimana!

Figurati...lui preferisce passare 3 ore al giorno, tutti i giorni, a lagnarsi qui sul forum. Per quello il tempo lo trova sempre

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 15:00:12 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Certo, impegni...immagino che impegni hai!
Ad esempio stare qui sul forum a lagnarti quotidianamente della tua condizione, senza voler far nulla per migliorare...per questo il tempo lo trovi sempre, vero? Così come trovi sempre il tempo di giocare al PC o alla Playstation. Magari ti fai un paio di orette tre le 21 e le 23, dopo cena, prima di andare a dormire, giusto per rilassarti, vero? Call of Duty? Battlefield? Su quali server ti colleghi?

Volere è potere. Eliminando il superfluo (social network, videogiochi, whatsapp, instagram, TV spazzatura), si può dedicare un'oretta a giorni alterni all'attività fisica, se si ha volontà e se piace.
Come dicevo nell'altra discussione: Poche cose importanti, ogni giorno...
....se poi le cose importanti nella vita per te sono i videogames, facebook, i forum, C'è Posta per Te, o se ti rompi le scatole solo all'idea di tirar su un manubrio o di farti 10 minuti di corsa, se lo vivi come una costrizione e non come un piacere, puoi lasciar perdere in partenza.
Goditi l'AGA, la panza, il fisico da anoressico, ma non venire qui a scrivere che il tempo non c'è o non si può far nulla per sembrare quanto meno decenti, perchè sei a metà tra il comico e il grottesco.
T.Durden parla di "piano di battaglia", io ed altri parliamo di obiettivi, di obiettivi da raggiungere in un certo periodo, l'eccezione sei tu che ti dai per vinto senza nemmeno muovere un dito.
Evidentemente trovi più comodo compiangerti, cercare la compassione di un pugno di sconosciuti su una community virtuale recitando la parte del brutto anatroccolo senza speranze, piuttosto che dare uno scossone alla tua vita e muoverti il culo.

PS: sei mai stato in una cosa chiamata "spiaggia" durante l'estate? Non so in quale universo parallelo vivi, ma oggi la maggior parte dei 20enni hanno un fisico come il tizio in foto, magari non esattamente come quello, ma molto simile. Quando avevo io 20 anni, quando ancora la TV non ci aveva fatto il lavaggio del cervello con il culto del corpo, tipi così atletici e definiti erano una rarità, ma oggi sono diventati la normalità.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:00:40 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

Janus ha scritto:

Certo, impegni...immagino che impegni hai!
Ad esempio stare qui sul forum a lagnarti quotidianamente della tua condizione, senza voler far nulla per migliorare...per questo il tempo lo trovi sempre, vero? Così come trovi sempre il tempo di giocare al PC o alla Playstation. Magari ti fai un paio di orette tre le 21 e le 23, dopo cena, prima di andare a dormire, giusto per rilassarti, vero? Call of Duty? Battlefield? Su quali server ti colleghi?

Volere è potere. Eliminando il superfluo (social network, videogiochi, whatsapp, instagram, TV spazzatura), si può dedicare un'oretta a giorni alterni all'attività fisica, se si ha volontà e se piace.
Come dicevo nell'altra discussione: Poche cose importanti, ogni giorno...
....se poi le cose importanti nella vita per te sono i videogames, facebook, i forum, C'è Posta per Te, o se ti rompi le scatole solo all'idea di tirar su un manubrio o di farti 10 minuti di corsa, se lo vivi come una costrizione e non come un piacere, puoi lasciar perdere in partenza.
Goditi l'AGA, la panza, il fisico da anoressico, ma non venire qui a scrivere che il tempo non c'è o non si può far nulla per sembrare quanto meno decenti, perchè sei a metà tra il comico e il grottesco.
T.Durden parla di "piano di battaglia", io ed altri parliamo di obiettivi, di obiettivi da raggiungere in un certo periodo, l'eccezione sei tu che ti dai per vinto senza nemmeno muovere un dito.
Evidentemente trovi più comodo compiangerti, cercare la compassione di un pugno di sconosciuti su una community virtuale recitando la parte del brutto anatroccolo senza speranze, piuttosto che dare uno scossone alla tua vita e muoverti il culo.

PS: sei mai stato in una cosa chiamata "spiaggia" durante l'estate? Non so in quale universo parallelo vivi, ma oggi la maggior parte dei 20enni hanno un fisico come il tizio in foto, magari non esattamente come quello, ma molto simile. Quando avevo io 20 anni, quando ancora la TV non ci aveva fatto il lavaggio del cervello con il culto del corpo, tipi così atletici e definiti erano una rarità, ma oggi sono diventati la normalità.

Per una volta che non mi tiro in ballo lo fai tu al posto mio? Non stavo parlando di me. E, per la cronaca, non ho alcun account, non ho facebook, non ho twitter, sono solo su questo forum. Studio, lavoro e do ripetizioni, quindi non ho tutto questo tempo per cazzeggiare sui social, anzi li odio. Non voglio la compassione di quattro sconosciuti, né mi compiango. Ho i miei obiettivi, e lotto per quelli. Perché sono realista e pragmatico, so quando è il caso di lottare e quando invece ci si deve arrendere. Come dicevo a T. Durden, ognuno deve valutare le proprie possibilità e chiedersi cosa vuole, ma con obiettività e senza illudersi: altrimenti si rischia di rendere le sconfitte ancora più amare. E questo è molto peggio.

John McCLane
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:02:38 Invia a John McCLane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma un fisico come quello postato da T. Durden non lo raggiungi in 6 mesi, soprattutto partendo da una base normale tipo questa

Per non parlare dei fisici di Capitan America e Thor, altro che 1 o 2 anni, ci vuole molto di più e soprattutto bisogna avere una certa struttura fisica ed essere predisposti geneticamente.
Con questo non voglio abbattervi ma solo aprirvi gli occhi, per raggiungere buoni risultati ci si deve mettere tempo, costanza, impegno e dedizione.
Però se fate tutto bene i risultati arrivano.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:11:39 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
John McCLane ha scritto:

Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma un fisico come quello postato da T. Durden non lo raggiungi in 6 mesi, soprattutto partendo da una base normale tipo questa

Per non parlare dei fisici di Capitan America e Thor, altro che 1 o 2 anni, ci vuole molto di più e soprattutto bisogna avere una certa struttura fisica ed essere predisposti geneticamente.
Con questo non voglio abbattervi ma solo aprirvi gli occhi, per raggiungere buoni risultati ci si deve mettere tempo, costanza, impegno e dedizione.
Però se fate tutto bene i risultati arrivano.

Finalmente un altro realista. "Aprire gli occhi" è l'espressione giusta, ma la maggior parte preferisce illudersi. Poco male, peggio per loro. La realtà costringe ad aprire gli occhi, prima o poi. Poi è peggio.

alecx
Membro Attivo

304 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:34:17 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io invece dico per esperienza che in 6/8 mesi quel fisico si ottiene, 3 allenamenti a settimana da 1 ora e giusta alimentazione

chiaramente il discorso è diverso se si comincia da obesi

John McCLane
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:38:17 Invia a John McCLane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No beh tu sei troppo disfattista, farsi un bel fisico è possibilissimo ma non è così semplice come si crede, solo questo.
E' che ne ho sentiti troppi dire "mi sono iscritto in palestra ma faccio solo qualche mese, sai non voglio diventare troppo grosso" quando qualche mese serve giusto a prendere confidenza con i pesi.

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 17:53:45 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fisico come da foto ce lo si sogna. Devi avere i geni giusti. Altrimenti forza, chi ha sostenuto il contrario si faccia una foto adesso e tra 6 mesi, smentitemi, ne sarei solo che contento. Comunque resta il fatto fisico o non fisico rimani un pelato di m**da

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata