IESON - la community anticalvizie - Cure e tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

120 Messaggi

Ragazzi, leggo ovunque che le cure sulle tempie fanno poco o niente.. Quindi io mi chiedo, nel mio caso che l'aga è leggerissima (ho quqlche diradamento molto leggero su tempie e vertex) si puó fare qualcosa anche sulle tempie e riacquistare la capigliatura che avevo qualche annetto fa? O devo rassegnarmi e basta sul fronte

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2016 : 19:28:32 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Iniziando il prima possibile con una cura, topico (minoxidil) e antiandrogeno (finasteride) c'è una buona possibilità di mantenere la situazione attuale, e più raramente ricrescita, talvolta anche sul frontale. La reazione alle cure è soggettiva, ma prima si comincia, migliori potranno essere le aspettative, specialmente in caso di aga iniziale.
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2016 : 20:09:53 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A marzo andró da Gigli, sono in buone mani quindi e sono molto fiducioso.. Credo sia importante cercare di essere il più possibile positivi nella cosa.. Comunque se fina e minoxidil non danno proprio i risultati sperati si possono prendere altre strade per migliorare?

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2016 : 20:40:42 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Squatman90 ha scritto:

A marzo andró da Gigli, sono in buone mani quindi e sono molto fiducioso.. Credo sia importante cercare di essere il più possibile positivi nella cosa.. Comunque se fina e minoxidil non danno proprio i risultati sperati si possono prendere altre strade per migliorare?

Attualmente, fina e minox sono le nostre armi migliori a disposizione, si stanno tentando molte altre strade, ma i risultati non sono molto promettenti. Nel forum pubblicano in continuazione studi su nuove molecole, topici e affini, tienile d'occhio se ti interessa. Nel frattempo, fidati di Gigli, è uno dei migliori.

In bocca al lupo.

Squatman90
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2016 : 22:38:57 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Crepi.. Speriamo in bene.. Ma con le cure si ottengono anche risultati estetici? Nel senso meno capelli crespi ecc

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 09:30:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un capello sano è anche più bello.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata