IESON - la community anticalvizie - Tiocianato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Premetto che ho trovato questa notizia in un noto forum estero ( non so se posso mettere il link diretto alla pagina) comunque se non ho capito male dovrebbe essere disponibile in Germania una "nuova" lozione ( a quanto pare il brevetto è di 30 anni fa). Qui l'articolo postato dall'utente:
www.ndr.de/fernsehen/sendungen/nordmagazin/Wundermittel-Hoffnung-bei-Haarausfall,haarwuchsmittel100.html

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 10:15:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, puoi postare il link diretto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 12:39:54 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/96526-new-treatment-available-in-germany-sommer-2016