IESON - la community anticalvizie - Tiocianato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Premetto che ho trovato questa notizia in un noto forum estero ( non so se posso mettere il link diretto alla pagina) comunque se non ho capito male dovrebbe essere disponibile in Germania una "nuova" lozione ( a quanto pare il brevetto è di 30 anni fa). Qui l'articolo postato dall'utente:
www.ndr.de/fernsehen/sendungen/nordmagazin/Wundermittel-Hoffnung-bei-Haarausfall,haarwuchsmittel100.html

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 10:15:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, puoi postare il link diretto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 12:39:54 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/96526-new-treatment-available-in-germany-sommer-2016

Sinceramente penso sia relativamente interessante, perlomeno per il fatto che non mi pare se ne era parlato prima e che comunque già quest'anno dovrebbe essere disponibile ( almeno in Germania); tuttavia aspetto i pareri da chi è più esperto di me in questo campo.

Perduto
Mentor

1018 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 13:03:49 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel primo link viene detto che sarà disponibile dopo l'estate...
e anche in questo caso dicono che se il bulbo non è più attivo i capelli non ricrescono

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 14:28:28 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Be che non è la cura definitiva l'avevo capito anche io, però come per la lozione di Brotzu è qualcosa che si potrà provare senza aspettare 5x anni.

Perduto
Mentor

1018 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 22:02:47 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la mia Arnoldo non era una critica anzi, più notizie su molecole diverse ed efficaci si hanno e meglio è, magari facendo un minestrone si trova la cura, quindi grazie.
Il mio messaggio era più una frustrazione per il fatto che tocca sempre aspettare troppo (non saranno 5 anni ma anche 8-9 mesi non sono pochi visto che poi i risultati si vedono altri 6 mesi dopo...) e per la solita storia che i bulbi inattivi non possono più produrre capelli (quindi mi vien da pensare che una cura definitiva non ci sarà mai).

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 22:21:00 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dallo studio postato comunque i risultati pare siano accettabili, alla fine io la vedo così: tutti vogliono un'alternativa a finasteride, ovviamente sarebbe il top, ma giá adesso abbiamo prodotti naturali che cercano di emularla e comunque non tutti hanno sides, quindi non tutti necessitano di un sostituto.
Mentre il minoxidil causa a tutti caduta indotta, i risultati sono quelli che sono e se decidi di interromperlo hai un'altra caduta indotta, quindi siccome mi piace stare coi piedi per terra, sarei già felice se trovassero una lozione di pari efficacia ma senza tutte le complicazioni ( e magari da non dover essere usata 2 volte al giorno).

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 15:17:25 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono assai scettico
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata