IESON - la community anticalvizie - HDC **** ***** - 1800 Grafts - Classe 2 Norwood
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giupeppo
Nuovo Membro

Regione: Basilicata
Città: latronico

31 Messaggi

Salve a tutti,
Presentiamo il caso di un paziente di 42 anni proveniente da Los Angeles classe 2 della scala Norwood. L’obbiettivo era di creare una nuova Hairline con densita’ simile a quella del resto dei capelli.
Dopo un consulto on-line erano state stimate 2000 grafts ed alla fine ne sono state impiantate 1800.
Il paziente ha visitato di nuovo HDC per accompagnare un suo amico che si doveva sottoporre ad un repaire.
Voi presentiamo il caso con foto di prima, durante e 9 mesi dopo.

Prima

Subito dopo

Donor dopo 24 ore

9 Mesi Post OP

Giuseppe Grezzi

HDC Medical Trichology Centre
(Italian Surgery Technician)
Tel: +357 22345245
Website: hdc.com.cy
email: giuseppe@hdc.com.cy

Sono italiano e lavoro in HDC.
Nei mie post esprimo la mia opinione personale che non necessariamente coincide con la posizione ufficiale di HDC

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 09:26:02 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salve,il costo circa del trapianto?
e poi ho notato i white dots nella donor(nuca),avete usato aghi troppo grossi per il prelievo?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 14:21:17 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

e poi ho notato i white dots nella donor(nuca),avete usato aghi troppo grossi per il prelievo?

Guardando i report con foto reali dei pazienti, non è la prima volta che vedo donor di questa clinica che presentano white dots molto evidenti.
Ne ho visto qualcuna anche dal vivo di donor
Probabilmente usa punch di grandi dimensioni o le cause sono da cercare altrove.

Messaggio di giupeppo
Il paziente ha visitato di nuovo HDC per accompagnare un suo amico che si doveva sottoporre ad un repaire.

Quello che doveva fare il repaire era stato operato da voi?

giupeppo
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 16:48:03 Invia a giupeppo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

thecrow ha scritto:

Guardando i report con foto reali dei pazienti, non è la prima volta che vedo donor di questa clinica che presentano white dots molto evidenti.
Ne ho visto qualcuna anche dal vivo di donor
Probabilmente usa punch di grandi dimensioni o le cause sono da cercare altrove.

Messaggio di giupeppo

Quello che doveva fare il repaire era stato operato da voi?

I White dots nella foto sono semplicemente la crema applicata sulla donor e da' l'effetto White dots, cosa evidente per osservatore attento.
Il punch usato e' il CIT manuale da 0.9mm.
Quali sarebbero questi pazienti reali che presentano evidenti White dots?
Giuseppe Grezzi

Nei mie post esprimo la mia opinione personale che non necessariamente coincide con la posizione ufficiale di HDC

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 22:48:27 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Basta andare nei report della tua clinica , guardare le foto o leggere i commenti dei diretti interessati e vedrai che qualcosa trovi da solo e non solo white dots . Sempre se i vostri amici li hanno lasciati ancora. Altrimenti facciamo affidamento sulla memoria e quella non si può bannare .

giupeppo
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 07:44:59 Invia a giupeppo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Basta andare nei report della tua clinica , guardare le foto o leggere i commenti dei diretti interessati e vedrai che qualcosa trovi da solo e non solo white dots . Sempre se i vostri amici li hanno lasciati ancora. Altrimenti facciamo affidamento sulla memoria e quella non si può bannare .

Fa affidamento sulla memoria e fa i nomi
Giuseppe Grezzi

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 11:56:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quali nomi vuoi giupeppo? Vorresti negare?
Immagino che tu sai leggere, vatti a leggere i tuoi report e rinfrescati la memoria. Io mi stò solo riferendo a quello che ho visto, che ho letto e che mi è stato raccontato. Gli altri possono fare lo stesso e giudicare loro.

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 12:26:20 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La clinica HDC ha un sacco di risultati eccellente, tutto possono vedere sul forum, il tuo interesse di chiedere attenzione su un caso insoddisfacente, è curioso, il caso mi ricorda un consulente lavorando per una clinica con agenda nascosta.
Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 12:32:01 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
escar ha scritto:

La clinica HDC ha un sacco di risultati eccellente, tutto possono vedere sul forum, il tuo interesse di chiedere attenzione su un caso insoddisfacente, è curioso, il caso mi ricorda un consulente lavorando per una clinica con agenda nascosta.

Ancora? Quando fare del "paraculismo" una professione
E quale sarebbe questa clinica? Sentiamo un pò. Queste tattiche anni 90 oramai sono superate da un pezzo e le usate solo voi. Invece di fare insinuazioni "no sense" ,solo per cambiare discorso, prova a dare delle risposte appropriate, se ci riesci.

Infatti è quello che dico anche io , tutti possono vedere sul forum e valutare e consiglio di farlo, ma non capisco perchè vi scaldate tanto.
E comunque non parlo di un singolo caso, per dirla tutta. Anche se già di per sè trovo questo modo di ragionare scandaloso. Secondo me i pazienti non dovrebbero essere considerati dei semplici numeri che entrano in una statistica, ma ogni clinica nel corso degli anni ha dimostrato la sua politica in merito.

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 12:44:42 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Noodles80", io non so niente di tattiche anni 90, forse mi può spiegare tu un pò, sono ansioso di imparare cose nuove
Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 12:51:00 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
escar ha scritto:

"Noodles80", io non so niente di tattiche anni 90, forse mi può spiegare tu un pò, sono ansioso di imparare cose nuove

Invece a me in base a cose lette su altri forum mi sembra che ne sapete molto, consultati con i tuoi colleghi "consulenti nickname ", ti insegnano loro.
Te lo spiego quando mi dici qual'è la clinica che secondo te io avrei" agenda nascosta". Ridicolo.

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 13:00:06 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ridicolo è perdere tempo discutendo con me, se siete solamente "un utente"

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 13:04:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti non perdo più tempo, anche perchè il livello è molto basso. Da utente mi interessa ricevere risposte tecniche da un consulente, non inciuci da bar dello sport.
E comunque se io fossi un consulente, stai sicuro che l'ultimo mio pensiero sarebbe la HDC ed ho detto tutto.

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 13:10:26 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ti amo

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 13:15:28 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi dispiace per te, ma ho altri gusti .

giupeppo
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 14:22:04 Invia a giupeppo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Quali nomi vuoi giupeppo? Vorresti negare?
Immagino che tu sai leggere, vatti a leggere i tuoi report e rinfrescati la memoria. Io mi stò solo riferendo a quello che ho visto, che ho letto e che mi è stato raccontato. Gli altri possono fare lo stesso e giudicare loro.

Negare che cosa?
Ti ho solo chiesto i nomi ed aspetto che mi rispondi con i nomi
Giuseppe Grezzi

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 14:36:08 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai letto quello che ho scritto sopra?
" Immagino che tu sai leggere, vatti a leggere i tuoi report e rinfrescati la memoria. Io mi stò solo riferendo a quello che ho visto, che ho letto e che mi è stato raccontato. Gli altri possono fare lo stesso e giudicare loro."

Quindi se hai spiegazioni tecniche da dare che possono essere utili a tutti , bene, altrimenti non mi interessa continuare.
Magari poi ci spieghi anche le altre cose che si leggono e si vedono, sempre nei vostri report,visto che altrove purtroppo non è stato possibile farlo in modo chiaro e trasparente, per i motivi che conosci bene. Troppe infiltrazioni e manipolazioni da parte di chi invece promette di essere imparziale, secondo me.
Mi è sembrato strano che poi alla fine i report delle persone che non erano contente di voi sono stati tutti chiusi ed i pazienti bannati e trattati in malo modo, da voi e da chi gestisce il forum "disinteressatamente"...
Personalmente sono cose che all'epoca mi hanno scandalizzato, vedere come sono state trattate quelle persone ed il vostro comportamento secondo me non è stato esemplare.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 15:08:36 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo che alcuni report in altri forum sono stati chiusi senza alcun motivo serio almeno a mio parere.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 15:10:15 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

confermo che alcuni report in altri forum sono stati chiusi senza alcun motivo serio almeno a mio parere.

Chissà per quale motivo??

Artiglio, scusa ma devo farti una domanda, hai "un agenda nascosta" con qualche clinica anche tu??

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 15:38:11 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le agende le usavo al tempo della scuola per scrivermi i compiti per casa, poi non le ho più usate

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 15:58:21 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Vuol dire che quegli altri forum non sono giusto e imparziale?, quanti report sono stato chiusi senza motivi?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 16:08:09 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non si potrebbe parlare di altri forum dato che è vietato quindi non vado avanti con la polemica, tanto sono fatti ben risaputi anche se fai finta di nulla.

Riccardoc
Membro Attivo

Regione: Abruzzo

457 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 16:42:32 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho fatto consulto in hdc e visto diversi ht fatti da loro,secondo me lavorano bene
Riccardo

--can't start a fire without a spark

giupeppo
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 20:31:40 Invia a giupeppo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Se vuoi te li fornisco io i motivi seri in MP
Giuseppe Grezzi

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 20:45:07 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sono già fatto la mia opinione, grazie.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2016 : 11:39:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giupeppo ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

Se vuoi te li fornisco io i motivi seri in MP

Ah si, c'erano anche dei motivi seri? Illuminaci.
Gli unici motivi seri che ricordo erano quelli esposti dai vostri clienti.

artiglio5825 ha scritto:

mi sono già fatto la mia opinione, grazie.

In molti se la sono fatta, nonostante tutto.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata