IESON - la community anticalvizie - Qualità capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: Palermo

163 Messaggi

Salve, soffro di alopecia androgenetica e mi curo da due anni con minoxidil ecc e poi finasteride generica (Carefinast ).noto sempre che subito dopo aver fatto lo shampoo e aver asciugato i capelli col phon , i capelli risultano deboli , sfibrati con tante doppie punte ...invece già il giorno dopo e sopratutto dopo 2 giorni dal lavaggio con annessa asciugatura di phon , diventano duri, molto più corposi e forti ...da cosa dipende ? È una cosa naturale ? O è il mio phon che li daneggha ?
2) che differenza c'è tra finasteride originale (propecia) e finasteride generica (Carefinast ) a parte il prezzo ?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 12:38:46 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Controlla che il tuo shampoo non sia troppo aggressivo e inserisci un buon balsamo ristrutturante (magari anche una maschera nutriente una volta a settimana)..il phon usalo alla temperatura minima e ad una distanza di 30/40 cm (o secca troppo il fusto).
La fina come principio sempre quella è (c'è però un filone di utenza che ritiene dannoso il dividerla in quartini poichè non si arriverebbe mai ad assumerne l'esatto dosaggio...io non mi preoccuperei)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 13:29:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eviti phon tropoo caldo vicino ai capelli e piastre .Utiulizi uno shampoo deicatro alternato ad uno shampoo e balsamoi ristrutturante
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 20:15:11 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me succede la stessa cosa , appena lavati sono uno schifo da sporchi sono bellissimi . Questo capita a chi ha i capelli secchi , usa un balsamo nutriente oppure usa un olio lavante

Ginu
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: Palermo

163 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 00:23:17 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho i capelli grassi di base , alterno kerium dolce shampoo e triatop...il phon dispongo di 3 temperature e lo imposto alla temperatura media , non è troppo caldo ...

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 16:56:26 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora probabilmente avrai i capelli fini che appena lavati perdono di consistenza

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 16:44:51 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Succede anche a me, anche se ora li porto più corti e più o meno non c'è differenza tra dopo lo shampoo e un giorno dopo. Prima li avevo leggermente più lunghi e dopo averli lavati sembravano dei fili di nylon.

Prima li avevo a 9-10 cm (sopra), ora 6-7 (sempre sopra)...
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 22:37:06 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> diventano duri, molto più corposi e forti ...da cosa dipende

probabilmente è l'effetto dato dal film lipidico che si viene a formare dopo 1-2 giorni dal lavaggio a causa della secrezione sebacea.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata