IESON - la community anticalvizie - problema prurito e pelle dopo lavaggio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marco9999
Membro Junior

Regione: Toscana
Città: pisa

97 Messaggi

Ultimamente dopo anni che uso minox ho optato intensificare la terapia e invece di una sola applicazione, lo faccio due volte, almeno sulle tempie.

Ho anche notato pero' un aumento del prurito con conseguenze desquamazione del cuoio capelluto, che passa ogni qual volta mi lavo i capelli.

cosa mi consigliate? c'è qualche prodotto?

grazie

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 16:13:32 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che tipo di Minoxidil utilizzi?
Galenico o industriale?
ciao
Torna all'inizio della Pagina

marco9999
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 18:08:56 Invia a marco9999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso il nanominox ma con una sola applicazione mai dati problemi con due si

cosa mi consigli?

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 23:02:11 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai due possibilità..o continui con una sola applicazione, oppure la seconda la fai con un minox diverso che non ti crei irritazione, ad esempio un foam (è senza glicole) se lo devi applicare solo sulle tempie ( per i capelli corti poi è l'ideale)..2 o 3 giorni la settimana metterei il locoidon per sfiammare, ed è inoltre un blando anti dht..

secondo me cmq l'irritazione è dovuta al fatto che il nanominox se non erro appiccica parecchio..per me dovresti valutare l'ipotesi di cambiare minox

marco9999
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 10:52:53 Invia a marco9999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posso chiedere se esiste in commercio uno shampo particolare che tolga questi problemi e che deterga a fondo^?

saluti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 11:17:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una unica applicazione va bene e nel caso passi ad un minoxidil senza glicole
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

marco9999
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 17:12:53 Invia a marco9999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti sto facendo una sola applicazione meta' proxiphen (fronte e tempie) e meta' minox

ma ho sempre problemi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata