IESON - la community anticalvizie - Sintomo di un problema
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Oggi passando le mani tra i capelli mi son trovato questo sul lavandino, e direi che mi son fermato se no avrei fatto peggio.
A questo punto non posso che pensare che è sintomo di un problema..
Potrei esser caduto di nuovo in effluvio da carenza o semplice stress.
Cosa ne pensate


https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/905/ba4aN4.jpg

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1385 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 00:13:32 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con una sola passata?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1052 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 00:14:04 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...potresti avere un ricambio accelerato...
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 08:18:53 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No diverse passate però in ogni caso mi preoccupa vedere tutti quei capelli cadere. Anche perché se continua così tutti i giorni mi diradò..
Potrebbe essere effluvio?
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1385 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 08:59:54 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente ci si può spaventare ma vedi come và senza farti prendere dal panico e se la cosa si protrae vai dal derma che ti segue.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1052 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 09:58:20 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...hai visto che nel passato non è successo niente? Ciò significa che hai un ricambio accelerato...da ogni capello che cade ne nasce uno nuovo anche se non lo vedi...non ci fare caso..io sono nel tuo stesso problema da 15 anni...
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 15:12:39 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh ma io ho un aga sotto. Diciamo che non riesco a capire, a mio parere questa caduta è patologica perché sto perdendo volume. Che cxxx stavo migliorando poi sta caduta di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 15:37:38 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che altro si staccano anche dai lati...
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1052 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 16:40:14 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...beh allora dovrebbe essere effluvio...cmq anche io ho un'aga...che sto fronteggiando da 15 anni con propecia....
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31304 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 23:38:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Effluvio
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2016 : 00:02:53 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
DOC c'è da dire che ho passato le mani per 10 minuti dopo 2 giorni senza shampo.
Ciò vuol dire che non è positivo vedere cadere dei capelli in questo periodo
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1052 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2016 : 01:55:47 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...dopo 2 giorni la mano 10 minuti...saranno 20 capelli....sono tanti secondo te?!?! Io ci metterei la firma...probabilmente nemmeno effluvio...
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31304 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2016 : 08:33:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
faccvia un wash test
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2016 : 19:50:35 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse si forse no.. Però la situazione nonostante l uso delle cure peggiora al posto di migliorare quindi non può che essere negativo veder cadere i capelli.
Non riesco a capire il perché.. Prendo dutasteride addirittura
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata