IESON - la community anticalvizie - limone e magnesio supremo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

assumere mezzo cucchiaino di magnesio supremo in acqua tiepida con succo di 1 limone, a stomaco vuoto

può dare problemi di acidità o altro ?
e soprattutto..può avere senso per la salute in generale?

grazie

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 10:08:14 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla seconda lascio a chi è più esperto, per la prima per esperienza personale una delle poche volte che sono stato veramente male è dopo aver bevuto acqua con spremuta di limone a stomaco vuoto.
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 10:13:21 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie arnoldo

ill imone da solo a me nessun problema, è la classica limonata quindi salvio sensibilità soggettive o prblemi di stomaco non ci sono problemi

mi interessava capire la combinazione di limone e magnesio

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 10:21:41 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se a stomaco vuoto non hai problemi col limone allora non penso avrai problemi col l'aggiunta di magnesio, lo deduco dal fatto che l'edizione di Polase ricarica inverno contiene sia magnesio che vitamina c.
Per la salute in generale non mi esprimo, per i capelli mi ricordo che ad una domanda se il Polase ( e quindi anche l'accopiata magnesio limone) fosse utile mi pare che il dottor Gigli rispose di no.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 10:34:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me è tutta salute questo mix, del magnesio sappiamo che anti-acido, mentre il limone pure

http://ambientebio.it/10-motivi-per-bere-al-mattino-acqua-calda-e-limone/

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

alecx
Membro Attivo

304 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 21:11:26 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma tutta questa aciditá a stomaco vuoto alla lunga non dará problemi?

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 22:17:48 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella pagina postata da Marlin viene detto che in realtá una volta nello stomaco ha l'effetto contrario, cioè anti-acido ( io comunque a stomaoco vuoto se lo prendo sto veramente male).

La cosa alquanto banale ma a cui non avevo mai pensato sta nel bere succo di limone ( io lo farò con l'arancia) con una cannuncia per evitare di rovinare lo smalto dei denti.

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2016 : 00:06:36 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa è nuova

http://imigliori.co.uk/2016/02/01/beve-un-cucchiaio-di-olio-con-3-gocce-di-limone-la-mattina-per-un-mese/

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2016 : 09:41:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh la questione dell'"ambiente acido" che farebbe male non è tanto nuova...chissà se sanno che i grassi degli olii sono appunto "acidi grassi"

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata