IESON - la community anticalvizie - problema minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jackbs
Nuovo Membro



46 Messaggi

Ho 22 anni e soffro di a.a allo stato iniziale. Assumo da 1 mese aloxidil 2% (1.5-2 ml/gg), anacaps x1, multicentrum x1, biotina x1, shampoo biokap anticaduta. Sto riscontrando un lieve senso di stanchezza / mal di testa quotidiano, anche se dormo 8 ore, faccio sport, e mi alimento bene. Infatti prima della cura ero sempre a 100.. può essere dovuto al minox?

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1390 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 12:47:17 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi di no.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 14:32:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mal di testa a volte puo' essere un effetto colaterale del minoxidil il resto no
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

jackbs
Nuovo Membro



46 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 20:51:51 Invia a jackbs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come posso risolvere il problema? andrà alleggerendosi col tempo, dato che sono solo al primo mese, o devo cambiare qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 21:17:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provi a ridurre la dose giornaliera
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo



447 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 22:45:23 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso aloxidil da circa 20anni.... mai avuti effetti collaterali se non un po di desquamazione al cuoio capelluto ... Non è per caso un condizionamento psicologico?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata