IESON - la community anticalvizie - Caduta telogen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Città: Palermo


163 Messaggi

Salve , nell'ultimo mese sto notando una caduta di telogen esagerata , si manifesta soprattutto quando ,finito di applicare il minoxidil con il cotton fioc, cerco di sistemarmi i capelli ...nel farlo tantissimi capelli mi restano nelle dita , ne ho contati 100 l'ultima applicazione , considerando che faccio due applicazioni al giorno , sono circa 200 capelli al giorno ...rimedi ??? Il frontale e il centro della testa si sta spopolando sempre piĆ¹ ...uso fina e minox da due anni

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2016 : 08:02:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un effluvio , per il resto difgicile aiutarla senza obiettivita, ed anamnesi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata