IESON - la community anticalvizie - Caduta importante nell'applicazione minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Ciao ragazzi, come tutte le sere ho appena fatto l applicazione del minox e mi rimangono sempre tantissimi capellini di circa 1 cm sulle mani! Ma tanti eh.. in generale la mia situazione attuale non è delle migliori e basta comunque tirare appena che mi rimangono in mano 4/5 capelli a passata nelle parti migliori! Mentre dalla zona appena dietro il frontale pur essendo già devastato continuo a perdere questi capellini..non vorrei stia cadendo anche quello che ricresce.. Voi cosa ne pensate? Non penso sia normale trovarsi tutti questi capellini corti sulle mani..
Vi ringrazio
Buona serata

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2016 : 01:06:19 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I capellini sono capelli in fase di involuzione che quindi x colpa dell'aga si stanno miniaturizzando e quindi hanno una fase anagen più breve. Normale quindi che vedi una caduta maggiore di questi a dispetto di quelli "normali".
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2016 : 07:55:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto nella norma tranquillo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 23:43:25 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La situazione continua! Avevo tralasciato però che sempre più spesso trovo dei pezzetti bianchi di non so cosa che io associavo al minox e magari potrei avere desquamazione e in particolare ce l ho solo nella parte frontale zona dove applico il minoxidil! Può essere questa la causa del peggioramento e di una peggior caduta? Può essere quindi un problema di minoxidil? Vi ringrazio! La situazione della presenza di questi pezzenti c è da molto ma non ci avevo dato tanto peso.forse ho sbagliato?
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 23:54:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senza obiettivita' impossibile discrimnare ß si tratta di desquamaxione o residui dela lozione mi spiace
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 10:41:17 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usa un minoxidil con meno glicole, quello che usi tu se non erro ne contiene il 50%

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata