IESON - la community anticalvizie - farmacia sant'antonio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Buonasera a tutti, ho visto che qui sul forum molti si servono da questa farmacia. Ho chiesto un preventivo per la lozione galenica e le cp ed ho notato che è molto più conveniente della mia solita farmacia da cui solitamente mi servo (circa 30 euro di differenza mensili). la cosa un po' mi insospettisce , ma magari è la mia farmacia ad essere particolarmente cara. Chiedevo a chi si serve abitualmente se è soddisfatto della qualità dei prodotti.
grazie

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2016 : 20:55:00 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O magari facendo grandi quantità di galenici riesce ad ottenere prezzi più bassi dai suoi fornitori!! È di ottima qualità!!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2016 : 20:59:30 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La farmacia S.Antonio è una delle migliori e più affidabili in Italia. Puoi stare tranquillo.

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2016 : 09:48:35 Invia a Robertab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie

lino.mic
Membro Attivo

Regione: Puglia

155 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2016 : 18:46:46 Invia a lino.mic un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove si trova la farmacia S.Antonio o come si acquistano i prodotti ?

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 19:04:59 Invia a Robertab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si trova a torino e si acquistano inviando la ricetta via mail. Cerca farmacia santantonio torino e ti sppare il sito

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata