IESON - la community anticalvizie - Turosteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

Domanda da profano, a quando si arriverà ad una commercializzazione di tale molecola? la turosteride, che in parole povere sembra una fina senza effetti collaterali.

Perduto
Mentor

1007 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 12:48:42 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quel che ricordo è una cosa datata, quindi se ancora non è uscita probabilmente non funziona come dovrebbe.
Quanto alla mancanza di side non la sapevo così la storia, visto che è più potente anche di dutasteride e agisce sugli antiandrogeni per via sistemica.......
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3057 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 13:26:48 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non hanno interesse politico a farla uscire, come tante altre molecole, solito copione, che funga o non funga è del tutto secondario.

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 13:46:59 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

non hanno interesse politico a farla uscire, come tante altre molecole, solito copione, che funga o non funga è del tutto secondario.

Esatto, sembrava promettente ma è stato bloccato tutto e non se ne è saputo più niente. Come per molte altre molecole, del resto. Ma l'interesse a trovare tempestivamente una cura c'è, sisi come no...

Francesco1982
Membro Attivo

barbiere

156 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 17:48:00 Invia a Francesco1982 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ben ricodo la Turosteride è sparita dai Radar dopo che fu pubblicato un avvertimento dalla FDA in cui segnalavano che poteva essere uno stimolante per il cancro alla prostata di high grade, così come Duta e Fina.

Diciamo che quantomeno è sospetto che sia sparita del tutto, non si trova quasi più niente in rete

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 17:55:18 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
duta e fina non risulta siano stimolanti

Francesco1982
Membro Attivo

barbiere

156 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 18:00:48 Invia a Francesco1982 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che non fa testo, ma lo dice anche la semplice Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dutasteride nelle Avvertenze e Precauzioni d'uso.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 00:59:11 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francesco1982 ha scritto:

E' solo un problema di mascheramento del PSA, gli inibitori della 5 alfa reduttasi non sono coinvolti direttamente.
Luca

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 09:26:11 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

E' solo un problema di mascheramento del PSA, gli inibitori della 5 alfa reduttasi non sono coinvolti direttamente.

Ricordo che il mio dermatologo mi disse la stessa cosa in effetti.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 23:36:02 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

boybergamo76 ha scritto:

Ricordo che il mio dermatologo mi disse la stessa cosa in effetti.

Perchè è cosi infatti :D
Luca

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata