IESON - la community anticalvizie - Lozione incolore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Scusate, sto diventando paranoica, ma oggi mi é arrivata la lozione ed é completamente diversa dalla precedente che era limpida e giallo paglierino. Questa é traspatente ed incolore come acqua. La composizione é: minoxidil, estrone, ciproterone acetato, idrocortisone butirrsto in transcutol.
Qulcuno mi sa dire se é normale?
Grazie e scusate la paranoia

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 19:47:22 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da chi te la sei fatta preparare?la farmacia è esperta in preparazioni magistrali?
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 20:01:09 Invia a Robertab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, si la santantonio di torino ( che tra l altro mi sta spedendo l ordine due volte,domani li avviso:))

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 20:21:14 Invia a Robertab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E poi brucia anche un po' forse é l alcool all' 85% rispetto al 75%di prima

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 23:13:30 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok può essere che sia l'alcool che ti porrà bruciore. Comunque ti conviene chiedere a loro sul perché la lozione è diversa.
zagor

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 01:50:39 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche la mia è assolutamente incolore, tutto normale...
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Robertab
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 11:58:37 Invia a Robertab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque mi brucia troppo, non é normale...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata