IESON - la community anticalvizie - Biokap anticaduta, può essere un coadiuvante?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ray88
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: AVEZZANO

108 Messaggi

Ho sentito parlare molto bene di questo shampoo a base di saw palmetto, semi di zucca e altri elementi naturali, secondo alcuni è anche superiore al Revivogen.

Prendo già minox 5% da dieci mesi e circa 5 grammi di semi di zucca decorticati ogni giorno. Mi chiedo: uno shampoo del genere, può essere coadiuvante, considerato nell'intera armonia della cura, o non serve assolutamente a niente e basterebbe uno shampoo qualsiasi?

Ne ho prese tre confezioni di prova, a circa 9 euro l'una.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 21:46:53 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
serve se hai sebo per pulire ma non ha effetti sull aga
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 22:15:42 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto mattafix, è utile per contrastare il sebo e quindi migliorare la salute del capello, ma non ha alcun effetto contro l'alopecia.

Ray88
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: AVEZZANO

108 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 00:23:09 Invia a Ray88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma può essere utile comprare uno shampoo buono o conviene comprarne uno comune da 2 euro e guardare altrove?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 00:35:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa vuol dire guardare altrove?
comunque uno shampoo buono ovviamente preserva maggiormente i capelli ma non ha effetti sull aga
io uso quello della garnier ultra dolce per bimbi da 2 euro per esempio alternato ad uno shampoo anti sebo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2016 : 00:39:52 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me e' molto buono il Triconac lavaggi frequenti.. Costa 5€ ma ha un ottimo qualita' prezzo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata