IESON - la community anticalvizie - Finsasteride primi effetti?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Roberto-
Membro Junior



52 Messaggi

Ciao a tutti,

Ho 22 anni e sto assumendo 1mg (una compressa al giorno) di finasteride propecia msd, di mattina presto, da 5 mesi esatti.

Da qualche giorno sto notando qualche brufolo di troppo sul viso, nella zona della mandibola specialmente, ed inoltre ho il testosterone/libido alle stelle.
Altra cosa che ho notato è la netta diminuzione di sebo, ho sempre avuto la pelle (e capelli) grassi, ma da qualche giorno il sebo sembra quasi scomparso.
La caduta seppur non disastrosa c'è ancora però...

Tutti questi sintomi secondo voi sono riconducibili ai primi effetti della fina?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 11:35:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si,tranne i brufoli
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Roberto-
Membro Junior



52 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 11:52:27 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Si,tranne i brufoli


Ah ok, io avevo collegato il fatto ormoni-finasteride e di conseguenza brufoli...perchè erano anni che non ne avevo.

Comunque per la diminuzione della caduta dite che c'è ancora tempo? Il picco di risultati quando si raggiunge di solito?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 11:56:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' tutto molto soggettivo,in media 1 anno e mezzo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Roberto-
Membro Junior



52 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 12:09:45 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

E' tutto molto soggettivo,in media 1 anno e mezzo



Capisco, grazie mille per le risposte Proxy.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31303 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 16:01:48 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto proxy
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata