IESON - la community anticalvizie - Impianto capelli artificiali
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

markos
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: avellino

19 Messaggi

Salve a tutti,
soffro di alopecia, dall'età di 14 anni più o meno,
adesso ne ho trenta.
Dopo aver letto tutte le varie opzioni di cura,
avevo provato inizialmente, con minox,
il primo mese, sembrasse funzionare davvero,
appena ho ordinato la confezione per 3 mesi,
ho iniziato a sviluppare una sorta di allergia, rossore e secchezza,
e quindi mi ritrovavo nel dilemma ancora una volta.
Ho riprovato dopo 1 mese, ma appena l ho applicato nuovamente,
ancora una volta la cute si irritava, anche con crosticine.
Ho scartato il trapianto pur avendo una buona zona donatrice,
per la paura di migliorare il sopra,
e peggiorare il dietro,
nonchè lavorando in ufficio, non mi andava proprio di sbandierare la mia operazione, e quindi svelare che tale problema,
mi creava comunque vergogna e senso di inferiorità.
Cosìcchè mi sono deciso ad eseguire un impianto di capelli artificiali.
Naturalmente, per destare sospetti, ho preferito procedere a micro impianti, 300 unità per volta,
sinora ne ho impiantati 600, e già la situazione è migliorata moltissimo.
A distanza di 3 mesi, non credo ne sia caduto nemmeno uno,
portandoli, alla lunguezza di 4 cm circa,
non ho bisogno di spazzolarli e stirarli.
Dopo l'impianto bisogna comunque applicare dell'antibiotico locale, per 2 giorni,
mattina e sera,
per evitare piccole infezioni.
Al primo impianto un capello, alla base, aveva come un frungolo rosso, piccolino,
è bastato riapplicare l'antibiotico,
ed è sparito, il capello è rimasto naturalmente.
Inoltre, sono favorevolmente colpito dalla logistica della clinica,
orario di appuntamento rispettato, dopo un ora già ero in giro.
La cosa disarmante, è tutti dicono, "ne avevamo parlato" creano rigetto...
Che il mio messaggio non voglia essere inteso come una pubblicità,
ma nel dubbio invito tutti a ragionare con la propria testa,
impiantarne una quantità, limitata, per provare, costa sicuramente meno,
di rimanere nel dubbio, ed aspettare miracoli dalle farmacie.
Per domande chiedete pure, per quello che posso.

Marco

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 21:00:31 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma col tempo faranno infezione e dovrai tirarli o farli tirare via uno a uno...
ho conosciuto di persona chi lo ha fatto,16000 euro buttati al vento,oltre ad aver ucciso tutti i capelli che aveva sotto gli artificiali,oltre al fatto di dover andare da un parrucchiere che non sfotta e non lo dica in giro,e che sia pratico nel taglio di capelli di un bambolotto artificiale...
li sconsiglio vivamente per esperienza e anche perche' su un altro forum ne ho visti un altro paio doverli togliere disperatamente anche di notte dall' esasperazione e la tortura delle infezioni....
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 21:13:11 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il minox ti dava risultati e l'unico problema era l'irritazione,molto probabilmente eri allergico al glicole...prendine uno senza (industriale o galenico) e ricomincia.Ti consiglio di non andare avanti con i capelli artificiali,sono sempre e comunque elementi estranei che il tuo organismo prima o poi rifiuterà ;-)..... (e il cantante che li sponsorizza indossa una protesi,non certo gli artificiali)

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 21:50:35 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ho conosciuto di persona chi lo ha fatto,16000 euro buttati al vento,oltre ad aver ucciso tutti i capelli che aveva sotto gli artificiali,oltre al fatto di dover andare da un parrucchiere che non sfotta e non lo dica in giro,e che sia pratico nel taglio di capelli di un bambolotto artificiale...
li sconsiglio vivamente per esperienza e anche perche' su un altro forum ne ho visti un altro paio doverli togliere disperatamente anche di notte dall' esasperazione e la tortura delle infezioni....

Apprezzo l'intervento, e non insisto,
ma credo che all'inzio bisogna stare attenti, sino a quando si sono cicatrizzati bene,
applicare l'antibiotico, e mantenere l'igiene,
dopodichè non dovrebbe esserci più il rischio di esposizioni a batteri.

Sicuramente anche di autotrapianti andati male, ce ne saranno tanti, non so.
Io personalmente sono molto felice, dopo 15 anni rivedo un pò di luce.
A presto

Marco

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 21:52:15 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma li hai impiantati da quanto?
da pochissimo immagino

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 21:54:27 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

Apprezzo l'intervento, e non insisto,
ma credo che all'inzio bisogna stare attenti, sino a quando si sono cicatrizzati bene,
applicare l'antibiotico, e mantenere l'igiene,
dopodichè non dovrebbe esserci più il rischio di esposizioni a batteri.

Sicuramente anche di autotrapianti andati male, ce ne saranno tanti, non so.
Io personalmente sono molto felice, dopo 15 anni rivedo un pò di luce.
A presto

Marco

conosco personalmente due casi di autotrapianto andati male...anzi malissimo, perchè le cicatrici te le tieni!
però anche questo mi sembra abbastanza azzardato!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 21:54:39 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Se il minox ti dava risultati e l'unico problema era l'irritazione,molto probabilmente eri allergico al glicole...prendine uno senza (industriale o galenico) e ricomincia.Ti consiglio di non andare avanti con i capelli artificiali,sono sempre e comunque elementi estranei che il tuo organismo prima o poi rifiuterà ;-)..... (e il cantante che li sponsorizza indossa una protesi,non certo gli artificiali)

Ci ho provato, ma anche quello senza, mi dava irritazione,
impiegava qualche giorno in più, ma dovevo smetterlo ugualmente.
Ho provato anche a diluirlo al 50% con acqua, ma niente,
sembrava proprio una forte sensibilizzazione,
che comunque all'inizio non c'era.
Alla fine non ho capito se è il minoxidil, oppure il glicole,
oppure l'effetto irritativo che danno entrambi sulla pelle.
Ciao

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 21:57:17 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

da pochissimo immagino

Sono quasi tre mesi

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 22:03:58 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando

[/quote]

conosco personalmente due casi di autotrapianto andati male...anzi malissimo, perchè le cicatrici te le tieni!
però anche questo mi sembra abbastanza azzardato!
[/quote]

Io penso che dove rimane la cicatrice,
vai ad integrare con degli altri, e non si vede più nulla, sempre meglio della boccia.
Credo che come tutte le cose, bisogna sempre trovare un compromesso,
che stia bene, al soggetto, poi ognuno è libero.

L'autotrapianto non mi piace perchè nel momento in cui vai a mostrare al mondo che ti sei operato,
hai espresso comunque il tuo punto debole, il proprio disagio,
riavere i capelli dopo, non ha senso.

Poi ho sentito che bisogna comunque insistere un po con finasteride, minox, prp facendo l'autotrapianto,
voi ne saprete di più sicuramente.

Io mi trovo bene così fino a quando sarà, vedremo.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 22:11:03 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarebbe bello vedere il risultato di questa tecnica su di te con qualche foto!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 22:14:10 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco perche' li vanti tanto.
lascia perdere il grandissimo cantante m.m. che li vanta come ti han gia' detto in realta' ha una protesi,
cmq ti leggero' mentre piangi nella notte dalla disperazione tra tre anni,oltre al fatto che o ogni anno li aggiungi o li perdi.
non posso postare foto senza autorizzazione se no ti facevo vedere un parente come era e come e' diventato,quindi la cosa la conosco molto bene,oltre ad aver consolato un paio di persone disperatissime nella notte che scrivevano sul forum x le loro infezioni...
vedrai che te ne pentirai col tempo,non lo dico per cattiveria credimi,ma solo per esperienza.

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

da pochissimo immagino

Sono quasi tre mesi

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 22:14:10 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

sarebbe bello vedere il risultato di questa tecnica su di te con qualche foto!

Certo certo, ci avevo pensato,
arrivo almeno a 900 unità e le posto, altrimenti giustamente non ha senso scrivere.

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 22:23:22 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ecco perche' li vanti tanto.
lascia perdere il grandissimo cantante m.m. che li vanta come ti han gia' detto in realta' ha una protesi,
cmq ti leggero' mentre piangi nella notte dalla disperazione tra tre anni,oltre al fatto che o ogni anno li aggiungi o li perdi.
non posso postare foto senza autorizzazione se no ti facevo vedere un parente come era e come e' diventato,quindi la cosa la conosco molto bene,oltre ad aver consolato un paio di persone disperatissime nella notte che scrivevano sul forum x le loro infezioni...
vedrai che te ne pentirai col tempo,non lo dico per cattiveria credimi,ma solo per esperienza.

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

da pochissimo immagino

Sono quasi tre mesi

Io in realtà sono una persona direi ridondante,
nel senso che così come ci hanno insegnato ad agire su più fronti con l'AGA, io adopero accorgimenti supplementari,
per esempio dopo lo schampoo risciaquo sempre con acqua diluta con una piccola percentuale di tintura di iodio,
come disinfettante ulteriore, e credo che mantenendo comunque un certo regime di pulizia, difficilmente può succedere una mega infezione. Il tempo ce lo dira.
Buona serata a tutti

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 22:34:06 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei troppo ottimista e conosci per nulla il campo,e ti hann fatto il lavaggio del cervello.
disinfettare dall' esterno e lavarli bene dall' esterno,non ha nulla a che vedere con l'interno...
ascolta un consiglio,non fartene mettere altri,al massimo ogni anno fatti sostituire quelli che ti mancheranno all' appello,oggi li vanti,un domani li maledirai,te lo dico da amico credimi.
sono una persona che ride e scherza sempre,ma su questa cosa dei capelli artificiali sono serio.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 22:59:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I casi sono 2...o si è allergici al glicole e si sviluppano dermatiti/desquamazioni e quant'altro o vi sono casi di intollereanza verso il minox vero e proprio,ma in questo caso più che a irritazione si va incontro a sintomi quali -occhiaie/gonfiore viso/eccessiva tachicardia etc...
Unico consiglio...prima di impiantare altro aspetta qualche mese (con la consapevolezza che se innesti in zone glabre tipo le tempie,te lacavi con qualche dots,na si intervieni tra altri capelli rischi di innescare shock loss da incompatibilità e conseguente irritazione)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 09:40:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non era illegale questo tipo di impianto??
Ricordate il PIPPONE NAZIONALE?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 09:55:45 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i biocapelli non sono fuorilegge,..

Proxy ha scritto:

Ma non era illegale questo tipo di impianto??
Ricordate il PIPPONE NAZIONALE?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3055 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 10:03:20 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in italia no, negli usa si avevo letto.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 10:30:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si mi ricordo anchio qualcosa del genere....strano in Italia no mah
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 11:08:18 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ecco la foto dopo 800 unità,
perdonatemi il bianco nero,
ma non vorrei essere riconosciuto,
faccio presente inoltre, io ho i capelli chiari,
il Dottor Fusco, un artista direi, ha utilizzato ben 3 tonalità,
per ricreare lo stesso riflesso.
In bocca al lupo a tutti.

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 11:59:52 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In bocca al lupo soprattutto a te, dopo quello che hai fatto
Tra l'altro con quei numeri non è che cambi molto dal punto di vista estetico
Meglio la parrucca va

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:08:06 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ribadisco che alla fine sei uguale a prima ma con oggetti estranei ficcati nel derma,buona fortuna.

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:12:24 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

In bocca al lupo soprattutto a te, dopo quello che hai fatto
Tra l'altro con quei numeri non è che cambi molto dal punto di vista estetico
Meglio la parrucca va

non credo proprio guarda,
con la parrucca o protesi devi applicare colla, e fare manutenzione,
alla fine ti sgamano pure,
qui invece basta un pò di igiene,
e non ho pensieri.
Inoltre, penso di attestarmi sulle 1500 unità, per avere una buona situazione, ma senza estremizzazioni, alla fine avrò speso 3000 euro,
ma ne sarà valsa la pena.

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:14:48 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì certo, convinto tu

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:15:18 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

anche io ribadisco che alla fine sei uguale a prima ma con oggetti estranei ficcati nel derma,buona fortuna.

Infatti avevo scritto, che sto procedento a piccoli passi,
per arginare sguardi troppo sospetti.

Però io vedo tanti autotrapianti, che sicuramente saranno costati un occhio, e non ci sono queste enormi differenze.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:26:37 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non dico che gli autotrapianti siano giusti,ma con gli artificiali ho conosciuto di persona che li ha dovuti togliere per l' esasperazione( e all' inizio li vantava moltissimo come te) e un altra persona sul forum di notte disperatissimo anche lui per le micro infezioni e poi se li e' fatti togliere tutti pagando ovviamente...

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

Però io vedo tanti autotrapianti, che sicuramente saranno costati un occhio, e non ci sono queste enormi differenze.

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:35:21 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

non dico che gli autotrapianti siano giusti,ma con gli artificiali ho conosciuto di persona che li ha dovuti togliere per l' esasperazione( e all' inizio li vantava moltissimo come te) e un altra persona sul forum di notte disperatissimo anche lui per le micro infezioni e poi se li e' fatti togliere tutti pagando ovviamente...

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

Secondo me sono casi di "negligenza"
Dopo ogni "inervento" va applicato l'antibiotico,
per due giorni,
se dopo 6 mesi mi accordo che qualche capello ha un rossore alla base,
riapplico l'antibiotico, e si risolve.
Certamente non aspetto che la situazione peggiori.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3055 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:51:28 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema è che comunque cadono prima o poi e vanno sostituiti quindi è una spesa continua.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:55:31 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se ne sei convinto te,ci manca solo che dici che perdiamo i caoelli per negligenza e siamo ok.
cerca sui forum e leggiti tutte le storie vere,e poi dimmi se gli era successo per negligenza.
le tue convinzioni cadranno nel momento che ti succedera' e capirai che non puoi fare nulla se non appunto far togliere ( e togliere anche tu con le pinzette ) per la disperazione coloro che ti hanno creato l' infezione.

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

per due giorni,

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 13:02:52 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

il problema è che comunque cadono prima o poi e vanno sostituiti quindi è una spesa continua.

Secondo me lunghi, forse è più facile che cadano,
perchè spazzolandoli giustamente,
ma portandoli ad una lunghezza, media,
credo difficilmente cadano, perchè alla base hanno un cerchietto,
come un "nido" infatti da qualche parte, ho letto che fanno 150 grammi di resistenza, certamente io non ci ho provato a tirarli,
ma come dicevo, non sono solo paletti piantati, ma hanno una base sotto,
che li mantiene, come questa:

http://www.exoderm.net/images/simulation-nido.jpg

Certamente, nei primi giorni, per buon senso, magari è meglio non spazzolarli, ed attendere che si siano ciatrizzati bene.

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 13:12:27 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

se ne sei convinto te,ci manca solo che dici che perdiamo i caoelli per negligenza e siamo ok.
cerca sui forum e leggiti tutte le storie vere,e poi dimmi se gli era successo per negligenza.
le tue convinzioni cadranno nel momento che ti succedera' e capirai che non puoi fare nulla se non appunto far togliere ( e togliere anche tu con le pinzette ) per la disperazione coloro che ti hanno creato l' infezione.

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

per due giorni,

Le ho lette le storie, fatte le mie considerazioni, per esempio che siamo oggi nel 2016, non possiamo basarci sul medioevo, perdonami.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 13:28:46 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
medioevo?
ho rassicurato nella notte un povero utente disperatissimo nella notte e stiamo parlando del 2015,quale medioevo?
mio fratello lo ha fatto nel 2006 ma quale medioevo?
mi sa' che l' unico fermo al medioevo sei tu...senza offesa...ma non ce' peggior sordo di chi non vuole sentire...

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

per due giorni,

Le ho lette le storie, fatte le mie considerazioni, per esempio che siamo oggi nel 2016, non possiamo basarci sul medioevo, perdonami.

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 13:31:12 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

medioevo?
ho rassicurato nella notte un povero utente dispertiissimo nella notte e stiamo parlando del 2015,quale medioevo?
mio fratello lo ha fatto nel 2006 ma quale medioevo?
ma sei calabrese x caso?

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

per due giorni,

Campania. Devi ammettere che dal 2006 ad oggi, le cose sono cambiate, non poco.
In quest'epoca 10 anni, come evoluzione sono molti di più.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 13:33:20 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
butta anche tu via 16000euro ma poi quando piangerai non dare la colpa a me.
io ti ho avvisato.
la testa e' tua.
non te lo dico per cattiveria,ma da amico,per prevenirti dolori e problemi.ciao
cmq hai saltato il pezzo dell' utente nel 2015,non medioevo.

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 13:44:52 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

io ti ho avvisato.
la testa e' tua.

Quello che c'è da dire l ho detto,
se il tizio 2015, ha rossore, non è rigetto,
ma avrà preso un'infezione, che secondo me si può risolvere,
sempre perchè siano nel 2016.
Alla fine anche con l'autorapianto con tutti quei buchi tra prelievi ed innesti, la puoi prendere l'infezione.
Non butto nulla,
1500 unità per il momento mi vanno bene.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 13:57:27 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
li ha fatti togliere tutti da un noto medico italiano,e non era rossore,se parliamo della stessa persona.

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

io ti ho avvisato.
la testa e' tua.

Alla fine anche con l'autorapianto con tutti quei buchi tra prelievi ed innesti, la puoi prendere l'infezione.
Non butto nulla,

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 14:00:34 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

li ha fatti togliere tutti da un noto medico italiano,e non era rossore,se parliamo della stessa persona.

markos ha scritto:

thecrow ha scritto:

io ti ho avvisato.
la testa e' tua.

Non butto nulla,

Non so chi sia, comunque, rimango della mia opinione.
In tutte le cose, c'è sempre un compromesso,
e credo che avendo buon senso, non si hanno problemi.
Leggevo sempre che dopo 30 giorni, cadono tutti, rigetto,
ora a me sono passati 3 mesi, e non ho nulla,
quindi adesso dite 3 anni,
poi tra 3 anni, cosa direte, dopo 50 anni ?

markos
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 14:18:12 Invia a markos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Reinserirò le mie impressioni tra 3 anni,
nonchè le foto.
A presto

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 14:31:12 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei una delle persone con la testa piu' dura che abbia mai conosciuto.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3055 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 15:55:46 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la vedo dura che ti durino tre anni.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 16:28:55 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci vuole tanto a capire che questo post è spam ? voi gli rispondete pure ...
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata