IESON - la community anticalvizie - conseguenze desquamazione minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adambayer
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: roma


129 Messaggi

Salva a tutti,ho letto discussioni in merito so che sarebbe il caso di passare ad un galenico senza glicole.Sto usando il kirkland e mi causa forte desquamazione ma per motivi economici non vorrei abbandonarlo, la mia domanda è, se continuassi ad usarlo fregandomene delle croste e del prurito potrebbero esserci problemi sull efficacia del minoxidil? Ci tengo a precisare che mi causa forte desquamazione grosse placche biancastre

comfortably numb.....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 21:41:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non solo problemi sull' efficacia ma anche tutto quello che puo' conseguire ad una forte dermstite del cuoio capelluto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

adambayer
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: roma


129 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 21:54:21 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore grazie mille per la celere risposta,se passo ad un minox senza glicole potrebbe verificarsi caduta indotta?
comfortably numb.....
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 21:44:41 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

adambayer
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: roma


129 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2016 : 14:29:39 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo chiedere un ultima cosa sia per lei dottore ma anche per gli altri utenti, le squame biancastre provocate dal glicole oltre a far assorbire meno la lozione può causare problemi di caduta? Nel senso che a me sembra quasi come se soffocassero i capelli, potrebbe essere ? O è solo una mia impressione? Grazie per le risposte
comfortably numb.....
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2016 : 14:53:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No tranquillo
Salutit
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata