IESON - la community anticalvizie - trosyd shampoo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

qualcuno di voi ha provato il trosyd shampoo?
volevo alternarlo all' asquam o addirittura come sostituto in futuro,di trosyd anni fa' usavo la crema sul cuoio capelluto x eliminare la dermatite ed era un vero gioiello,ad una collega gli avevo consigliato il trosyd x i funghi dei piedi e dice che era guarita,ora vorrei provare il trosyd shampoo che oltre a essere fungicida e' anche antibatterico e adatto ad uso frequente.

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 12:11:10 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla fine mi son preso la lozione antifungina che alternero' all' asquam shampoo e alla lozione al cortisone.
lo shampoo costava 15 euro la lozione 7
Torna all'inizio della Pagina

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 11:24:39 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

alla fine mi son preso la lozione antifungina che alternero' all' asquam shampoo e alla lozione al cortisone.
lo shampoo costava 15 euro la lozione 7
io usavo trosyd detergente shampoo, lo trovavo buono ma dopo un paio di mesi ho dovuto cambiarlo perché aveva peso effetto sulla dermatite
Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 11:43:52 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in che senso sulla dermatite?

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 20:11:12 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

in che senso sulla dermatite?
dermatire seborroica al cuoio capelluto
Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 20:18:01 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevo letto male

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata