IESON - la community anticalvizie - sospensione minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

josh111
Novizio

Regione: Lazio
Città: roma

1 Messaggi

Ciao a tutti,per 4 mesi ho utilizzato il minox(rogaine) sulla parte frontale con discreti risultati facendo 2 applicazioni al giorno,successivamente ho iniziato ad usarlo in una sola applicazione serale e ho anche saltato delle applicazioni e nel giro di un paio di mesi ho perso tutti i risultati che avevo ottenuto ora cosa mi consigliate di fare? L essere passato ad un sola applicazione può essere la causa di questo peggioramento improvviso? Grazie per le risposte

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 20:57:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh in 4 mesi non penso tu possa aver avuto chissà che risultati, l'applicazione singola giornaliera va benissimo purchè sia fatta in modo sempre costante (saltare qualche applicazione ogni tanto non costituisce un problema per i capelli). Quindi se ti vedi peggiorato, verosimilmente il minox da solo non è sufficiente, solitamente un anti DHT sistemico è necessario (oltre al minox).
Una visita l'hai fatta?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 21:12:30 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Straquto james
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 21:43:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia visitare, eviti automeficazioni dia retta
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata