IESON - la community anticalvizie - CONSIGLI CAMBIO MINOXIDIL
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Ciao ragazzi,
Purtroppo avevo parlato della possibilità di cambiare minoxidil ma adesso lo devo cambiare veramente visto che la ds laboratories non lo vende più sul sito! Ora non so davvero quale scegliere.. Voi mi sapreste consigliare? Sinceramente preferisco prenderne uno industriale perché nella mia zona non ci sono farmacie che preparano e non ne conosco che spediscono farmaci! Secondo voi su quali minox mi potrei orientare? Meglio il foam o rimango su uno simile allo spectral? Sono un po' in alto mare perché non mi aspettavo che non lo distribuissero più

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 00:02:49 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su biovea vendono il foligainP5 ad un prezzo stracciato! Solo che ho sentito opinioni molto negative..però essendo abituato allo spectral...qualcosa che unge un po' meno e possibilmente non costi in modo esagerato? Grazie
LA MIA CURA:
-PROPECIA
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 00:06:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non lo vuoi galenico?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 00:09:39 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fin da quando mi sono iscritto su questo forum avevo letto di gente che i galenici devi beccare chi li fa bene e in più non saprei da chi farlo fare? Esistono farmacie che inviano i preparati?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 00:14:36 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preferirei un industriale comunque perché preferisco prendere provviste ogni tot mesi invece che ogni mese...
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 09:28:02 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di andrea2222

Ciao ragazzi,
Meglio il foam o rimango su uno simile allo spectral? Sono un po' in alto mare perché non mi aspettavo che non lo distribuissero più

Scegliendo un industriale sai che l'efficacia è garantita, senza dover chiederti costantemente se il galenico di una farmacia o dell'altra funziona o meno.

In quanto alla scelta liquido o foam, dipende come ti trovi meglio tu. Il foam è adatto a chi porta i capelli molto corti, non unge e asciuga rapidamente. Solitamente viene scelto da chi ha avuto irritazione causata dal glicole presente nella lozione liquida (tipo il sottoscritto), però secondo molti è meno efficace del liquido.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 09:52:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh di minox ce ne sono un sacco,tutto dioende da quanto vuoi spendere.
Come consigliato il foam va bene se porti i capelli cortini,per l'efficacia,io lo uso da anni senza problemi,come molti altri qui
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 10:11:02 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ero uno dei primi ad essere convinto che l' industriale era superiore al galenico,finche' non ho trovato il galenico fatto bene,e personalizzato con aggiunte secondo le mie idee o esperienze altrui.
poi cmq puoi farti fare la ricetta ripetibile o 200 ml x volta anche se alcuni consigliano di non prenderne piu' di 100ml x volta.
e ti rimarrebbero in tasca piu' soldi e in testa piu' capelli.
se alcuni non hanno risultati,e' proprio perche' mirano a usare semplice minoxidil e basta.

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 11:33:46 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io fino ad ora ho speso circa 40 euro per 3 mesi di minoxidil(3x60ml)! L unico che andrebbe bene secondo questo prezzo è il FoligainP5 o N5 ma non so se vanno bene e che differenza c è tra loro! Ho letto sul foligain che unge ancora di più rispetto allo spectral! Mi piacerebbe usare il foam ma ( A PARTE IL COSTO) non c'è una caduta dal passaggio foam-liquido? Vi ringrazio
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 11:47:18 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto pareri positivi su corvinex e perfect hair ma non so quanto costano e dove reperirli..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 11:53:10 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anagen.net è affidabile per ordinare questi prodotti? Ho già scritto a Jonny per sapere quali minox vende lui!
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 12:44:34 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea e si che non sei nuovo
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Proxy®

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 13:52:07 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Proxy era perché volevo avere un consiglio. Posso anche guardare la lista ma non conoscendo le differenze è difficile scegliere! Non sono nuovo ma per quanto riguarda il minox ho sempre usato lo stesso...
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 13:57:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea le differenza sono chiare,tu devi decidere se scegliere un prodotto con o senza glicole.
Con ce ne sono una miriade,Kirkland,regaine ecc ecc ecc
Senza esistono pochi nomi,Perfect,regaine foam,kirkland foam oppure un galenico in farmacia
a basso contenuto di glicole corvinex,nanominox ad esempio.

Quindi devi vedere le tue esigenze tutto qui
Anagen lascialo stare,in quanto e' solo una vetrina,non vende direttamente ed i prodotti arrivano principalmente dagli USA
Proxy®

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 14:01:15 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille! Ho visto i prezzi del perfect e corvinex e sono fuori portata i! Mi sa che andrò sul Foligain visto che c è scritto che sostituisce lo Spectral! Un ultima cosa Proxy tu sai la differenza tra Foligain P5 e N5? C è scritto a basso contenuto di alcool..cosa cambia? Ti ringrazio
LA MIA CURA:
-PROPECIA

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 17:40:10 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come mai abbandoni lo spectral? X soldi o mancanza di rusultati?

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 21:50:41 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo vendono più! Sul sito mi hanno detto che non hanno intenzione di venderlo! Io ora ho finito la scorta e non so proprio quale scegliere!
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 00:16:35 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come sostituto dello spectral jonny mi ha consigliato il Folligain P5 ma non mi spiego come possa costare così poco ed essere valido come prodotto! Qualcuno ne sa di più?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 00:24:29 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo avevo usato per un anno circa per risparmiare,non lo vorrei nemmeno regalato ora.

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 01:03:58 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visti i prezzi stavo pensando di prendere il kirkland e una di perfect hair per usarlo tipo 3 volte a settimana! Può essere un idea? Tanto sono abituato allo spectral che come unto non scherza! L importante é che funzioni..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 11:42:59 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse mi sono spiegato male! Io faccio un applicazione di due ml solo la sera! Volevo fare 4 giorni alla settimana con il Kirkland che sarà oleoso ma ha opinioni positive e 3 giorni alla settimana con Il Perfect hair o magari uno Spectral DNC per dare una spinta in più..tra l altro tra i prodotti che vende jonny qual è la differenza tra tutti DNC, DNC-n, F7, DNC-L,DNC-S ecc. secondo voi può andare bene fare come ho detto o rischio di incasinare e basta? Grazie
LA MIA CURA:
-PROPECIA

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 14:22:30 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai guardato i minox commerciali piu' le varie aggiunte incluse tipo acido azelaico,vitamine ecc?

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 17:24:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il basso contenuto alcolico,significa che secca meno.
Potresti indirizzarti anche sul :
NANOMINOX 5% Confezione da: 100 Ml 25 euro circa da Jonny
Proxy®

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 19:29:25 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vostro silenzio sul tema doppio minox sta a significare che è una cavolata? Il nanominox é galenico! Ho letto tante tue discussioni e molti che avevano pareri negativi sui prodotti sinere! Tu li hai mai provati? I miei dubbi riguardano più che altro la tanto citata precipitazione..resiste per più mesi o devo prenderla mensilmente? Grazie proxy per i consigli! Sono in alto mare
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 20:05:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao il doppio minoxidil no e' una cavolata,io faccio cosi'da una vita,tipo da qualche anno foam al mattino,perfect alla sera.
I prodotti Sinere sono sul mercato da 15 anni ormai,sono galenici,prodotti stabili,tipo leggi questa esperienza:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65054
Io gli ho usati appena usciti,quindi parecchi anni fa
I galenici se ben preparati sono migliori dei commerciali,questo e' un dato assodato

Io te lo dicevo per un discorso di costi e per evitare prodotti pieni di glicole
Proxy®

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 23:10:07 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho deciso di prendere il kirkland per non alterare la cura che sto facendo andando ad usare un prodotto simile allo Spectral! Per una marcia in più prendo il Perfect Hair che è riconosciuto come il miglior minox di tutti! così faccio 4 giorni kirkland e 3 giorni perfect!
Grazie Proxy! Magari più avanti li proverò ma attualmente non me li posso permettere!
Può andar bene quello che voglio fare?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 01:14:49 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il Perfect x te ha un costo eccessivo usa il Corvinex che è praticamente uguale ma con un costo più contenuto.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 08:59:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo fare la maggior parte delle applicazioni con il kirkland che per 6 mesi mi costa 50 euro e prendere una da 60 ml di Perfect in modo da dare una spinta in più! Il mio problema era sapere se si potesse fare una cosa del genere ma proxy mi ha detto che lui già lo fa quindi a breve farò l ordine da jonny
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 16:16:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si io pero' uso un prodotto al mattino e uno alla sera
Diciamo che usare il perfect 3 gg di certo non ti cambia la vita
Proxy®

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2016 : 23:26:07 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy volevo farti una domanda: stavo per fare L ordine da jonny quando ho visto che mi mancava anche lo shampoo! Stavo pensando di provare i prodotti della joyco e volevo prendere sia lo reconstruction shampoo e sia il ristrutturante! Ti volevo chiedere se vanno bene per dare più volume e per capelli secchi? Secondo te è meglio puntare come avevo scritto anche sul perfect hair o è meglio L accoppiata kpac? Non posso spendere troppo purtroppo
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2016 : 13:22:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ho scritto sopra usarlo 3 gg non ha molto senso,i kpack sono molto buoni,vanno bene per capellli secchi e fini
Proxy®

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2016 : 00:28:30 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno ha esperienze o mi sa dire qualche opinione sul polaris N07 sempre della biovea?

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2016 : 10:35:13 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Saintnear io quel prodotto non lo conosco! Comunque per colpa mia che ho fatto l ordine a jonny tardi ho dovuto fare una sospensione da minox di 6 giorni (va be ci può stare)! Proxy ti volevo fare una domanda: io ho usato lo spectral per 1 anno praticamente e come ordinazioni avevo fatto una da 6 mesi che mi è durata 5 e poi un altra da 6 che è durata giusta giusta! Come magari hai letto in altre discussioni altrimenti lo riscrivo ho avuto un peggioramento notevole dopo esser migliorato nei primi sei mesi tornando quasi alla situazione di partenza senza cambiare niente(Sono passato da propecia a proscar ma non dovrebbe cambiare niente). Ho notato che in entrambi questi primi due giorni che ho applicato il Kirkland mi è venuto quel classico side tipo mal di testa leggero post applicazione! La mia domanda é: è possibile che l ultima spedizione di spectral tra l altro prima di toglierlo da produzione fosse andata male o comunque vecchia da provocarmi caduta o semplicemente funzionando meno? Quel leggero mal di testa avuto anche nei primi mesi di cure con spectral è sparito con diciamo la seconda metà del primo anno di cure! Mi sembra strano che torni con un prodotto che è simile in tutto! Spero tu ne sappia qualcosa in più? Magari ho trovato il problema che mi ha massacrato il frontale?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata