IESON - la community anticalvizie - 3.000 graft
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianni.roma
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

17 Messaggi

Per 3.000 graft frontali chi è meglio tra Feriduni e Korayn? costi a confronto?
Chi dei due riesce ad organizzare le visite a Roma?
Grazie per la collaborazione

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 15:16:39 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono bravi entrambi, koray sarà in italia ad aprile.
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

641 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 15:48:09 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende se FUE o Strip
per Fue feriduni non ha molti report con aree molto grandi, ma sembra più natural negli innesti.. Korayn ultimamente pero' mi sembra migliorato.. forse é un caso... ma bisogerebbe ricordagli di fare dei disegni per l ahairline diciamo... più stempiati...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 16:45:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono entrambi 2 ottimi chirurghi, Feriduni mi risulta essere più costoso (e non di poco).
No fina no party

cantigalli
Membro Senior

641 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 17:03:23 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che altro Feriduni ha tempi di attesa biblici

gianni.roma
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 15:17:35 Invia a gianni.roma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendevo la fue. Mi dicono che feriduni è il top in Europa però vorrei conoscere i costi...certo che per 3.000 graft se feriduni costa 10.000 e Koray 6.000 visto che sono due nomi affermati forse
preferirei Koray. E' anche vero però che il trapianto se lo fai lo devi fare bene quindi forse l'aspetto economico dovrebbe passare in secondo piano.
Koray ad aprile è in italia ma dove a Roma passa? per prendere appuntamenti chi è l'intermediario?

Mille grazie

cantigalli
Membro Senior

641 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 10:36:14 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema principale di Feriduni é che no nci soon molti post di FUE su area calve estese.. ma piuttosto di norwood bassi.... Ma sono molto bravi entrambi

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Città: Istanbul

294 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 15:10:30 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gianni.roma ha scritto:

Intendevo la fue. Mi dicono che feriduni è il top in Europa però vorrei conoscere i costi...certo che per 3.000 graft se feriduni costa 10.000 e Koray 6.000 visto che sono due nomi affermati forse
preferirei Koray. E' anche vero però che il trapianto se lo fai lo devi fare bene quindi forse l'aspetto economico dovrebbe passare in secondo piano.
Koray ad aprile è in italia ma dove a Roma passa? per prendere appuntamenti chi è l'intermediario?

Mille grazie

Ciao Gianni;

sara a Firenze. In questo report http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=69776 puoi leggere tutti i dettagli.
A presto.

ALESSIO
ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2016 : 15:06:48 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di gianni.roma

Per 3.000 graft frontali chi è meglio tra Feriduni e Korayn? costi a confronto?
Chi dei due riesce ad organizzare le visite a Roma?
Grazie per la collaborazione

Sono gusti personali credo che Koray faccia interventi molto alti come fue anche se avevo visto un caso di Feriduni di 4100 u.f fue,per il prezzo Feriduni è più caro di Koray anche perchè la vita in Turchia costà meno del Belgio.Da quello che leggo per Feriduni il trattamento anche se pagando di più mettessi il caso che qualche u.f. non cresce Feriduni ti ripaga tutto gratis viaggio e operazione nuova,non è che lo fanno tutti i chirurghi questo molti non ti aiutano e molti ti fanno riandare con lo sconto se dovesse non ricresce tutto.Sono bravi tutti e 2 per me.

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 00:05:24 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero comunque, Feriduni usa la fue su norwood piuttosto bassi (anche quello da 4100 non era elevato). Chissà come mai.
Due top comunque, impossibile dire chi sia meglio, hanno caratteristiche diverse

gianni.roma
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 11:22:07 Invia a gianni.roma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho sentito dire che feriduni ti esegue nuovamente la fue gratuitamente se la prima non è stata pienamente soddisfaciente. Ma è una leggenda o è l averità? nel caso è una maggiore garanzia rispetto Koray.

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2016 : 01:47:06 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gianni.roma ha scritto:

Ho sentito dire che feriduni ti esegue nuovamente la fue gratuitamente se la prima non è stata pienamente soddisfaciente. Ma è una leggenda o è l averità?

E' tutto vero io sono un suo paziente e sono contatto con altri pazienti è così.

gianni.roma
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2016 : 10:13:43 Invia a gianni.roma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non capisco però una cosa.... se vado a trapiantare dei bulbi che sono immuni da aga perchè dovrei assumere finasteride per tenerli in vita? o la fina serve per quelli non trapiantati che piano piano gli vanno a morire intorno?
Sinceramente questo è il mio dubbio più grande. Ho 43 anni e più o meno la linea frontale, già arretrata nel tempo, ormai si è arrestata (speriamo!).
Vorrei fare il trapianto ma non vorrei prendere la fina perchè nel passato, pur avendomi dato grandi soddisfazioni estetiche, mi ha regalato anche tante pene che ben conoscete e dalle quali ancora non ne sono pienamente uscito. ( ho assunto fina per 12 mesi nel 2005 )

cantigalli
Membro Senior

641 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 09:40:07 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumi fina per mantenere quei pochi indigeni che hai nella zona trapiantata.. se non hai nulla e la tua aga si é stabilizzata... puoi fare a meno di prendere fina
43 anni se hai solo il frontale arretrato sei un buon candidato per un trapianto e quindi se l'area non é elevate vai da feriduni

gianni.roma
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 10:10:46 Invia a gianni.roma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si il frontale non solo è arretrato ma si è anche sfoltito in maniera non omogenea. Calssico ciuffo centrale e diratamento sulla linea frontale verso le tempie. La cosa buona è che da due tre anni non ho più effluvi. Perdo un po' di capelli a settembre/ottobre e Giugno/luglio poi la caduta è completamente bloccata.
L'unico mio terrore è che avendo la cute molto delicata non vorrei che il trapianto scatenasse unso shock loss diffuso...psicologicamente potrebbe essere devastante. Inoltre lavoro in ufficio e non so in che periodo fare il trapianto. Se lo faccio a dicembre magari mi prendo un mese di ferie.... ma dopo un mese dal trapianto sono presentabile...non posso andare in ufficio con la cute rossa, foruncoli, crosticine e chiazzato. Secondo voi dopo un mese si è presentabili?

cantigalli
Membro Senior

641 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 16:19:26 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shock loss della parte trapiantata lo devi mettere in conto, ma dopo alcuni mesi rientra.. se sei diradato quindi.. se prendi propecia sarebbe meglio...
Anche io ho lo stesso problema dell'ufficio.. si', un mese potrebbe essere un buon period ma non ci sono garanzie che il rossore non rimanga anche dopo 30 giorni.. Le crosticine pero' cadono dopo un apaio di settimane Massimo, e I foruncoli al Massimo sono una qualche decina.... in teoria dopo un mese puoi mettere fondotinta o toppik per mascherare un po....
L'ideale (ma impossibile anche per me).. sarebbe prendere tre mesi di ferie, in modo da non avere ansie e potere iniziare a uscire in pubblico quando inizia anche la ricrecita

cantigalli
Membro Senior

641 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 17:47:42 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque se vai sui report di questo forum o di altri.. capisci bene come il decorso cambi da persona a persona.. alcuni rimangono arrossati per mesi...
io vorrei mantenere una parte di capelli lunghi, nelle area non soggette a prelievo o a trapianto.. almeno con qualche riporto in Avanti e di lato posso nascondere eventuali rossori... meglio di niente.. certo son mesi dove é meglio stare in casa o portare un cappello.. quindi l'inverno per me é più indicato.. :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata