IESON - la community anticalvizie - il DHT può essere inattivato?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

raffaele_1
Membro Junior

gif

61 Messaggi

ciao a tutti! Ho letto su wikipedia cercando il significato di DHT che può essere inattivato dalla 3-alfa idrossisteroide deidrogenasi per mezzo dei muscoli scheletrici che cosa significa, qualcuno lo sa?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 11:39:39 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti tiro un calcio nei co***oni si disattiva
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 11:42:38 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ah,il bello che raffaele non vuole condividere nulla perche' lui ha pagato il dermatologo,e gli altri invece no.
vuole sapere dagli altri che sanno e hanno studiato sta materia,ma hanno pagato gli studi,quindi dato che lui non vuole dire nulla dovrebbe pagare per sapere.
vuole ma non vuole dare,fossero tutti come raffaele i forum non esisterebbero.
come gia' detto in passato,menomale che lui e' "unico".

Pogba16 ha scritto:

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

raffaele_1
Membro Junior

gif

61 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 11:49:35 Invia a raffaele_1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ah ah,il bello che raffaele non vuole condividere nulla perche' lui ha pagato il dermatologo,e gli altri invece no.
vuole sapere dagli altri che sanno e hanno studiato sta materia,ma hanno pagato gli studi,quindi dato che lui non vuole dire nulla dovrebbe pagare per sapere.
vuole ma non vuole dare,fossero tutti come raffaele i forum non esisterebbero.
come gia' detto in passato,menomale che lui e' "unico".

Pogba16 ha scritto:

Bhè certo, mi sembra che ho detto ogni cosa che ho fatto. Non ho detto soltanto la marca dei prodotti che uso, però ho detto che sono oli essenziali. Ti dico un'altra cosa, se notassi un buon miglioramento sarei il primo a scriverlo sul forum. Da come scrivi tu, sembra che non ho detto niente.

Comunque se proprio lo vuoi sapere sono oli essenziali della Revivre, ma che senso ha se lo sai? Dovrei dirti magari se funzionano. [chiusa la questione].

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 11:53:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io come oli essenziali ho provato quello al mentolo e al ginger per ora.
mi deve ancora arrivare quello al ginseng.
piu' avanti ne provero' altri che mi ha consigliato marlin.
spero tu abbia capito il significato di aiutarci a vicenda facendo crescere il forum e sopratutto i nostri capelli.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

raffaele_1
Membro Junior

gif

61 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 11:59:25 Invia a raffaele_1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

io come oli essenziali ho provato quello al mentolo e al ginger per ora.
mi deve ancora arrivare quello al ginseng.
piu' avanti ne provero' altri che mi ha consigliato marlin.
spero tu abbia capito il significato di aiutarci a vicenda facendo crescere il forum e sopratutto i nostri capelli.

Crow, io sono qui per aiutare me e gli altri è ovvio. Mi sono iscritto al forum perché ci sto male come tutti a vedere i capelli diradarsi, e so cosa significa. Se avessi un prodotto che funzionasse veramente lo scriverei subito.

Gabri91
Membro Junior

Regione: Toscana
Città: Firenze

68 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 15:14:12 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io non ho mai capito cosa volesse dire quel discorso sulla 3-alfa..

raffaele_1
Membro Junior

gif

61 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 16:20:48 Invia a raffaele_1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gabri91 ha scritto:

Anche io non ho mai capito cosa volesse dire quel discorso sulla 3-alfa..

Io ho sentito dire che la 3-alfa si attiva facendo una ginnastica costante ogni giorno, muovendo la galea in modo che può scorrere sopra il cranio. Facendo questi movimenti ogni giorno si attivano dei processi chimici nel cuoio capelluto che darebbero energia al follicolo inattivando il DHT.
Poi non so se è vera sta cosa.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata