IESON - la community anticalvizie - Frontale diradato dopo un anno di cure
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Ciao ragazzi, sono quello che a giugno scriveva dell inizio del effluvio e ora può dire che la caduta è continuata costante e attualmente ho tutta la zona dietro il frontale e la linea quasi vuota! Rimangono solo i vellus come nel pre terapia! Ho provato a integrare per 3 mesi e non è migliorato niente...la ricrescita nei primi mesi di cura nei quali ho usato propecia era incredibile! Dopo ,passato al proscar ,sono sempre e solo peggiorato! Ho iniziato a perderli a giugno quindi non si tratta di effluvio stagionale! Sto aspettando la famosa ricrescita ma niente è tornato di quello che è caduto pur continuando tutte le cure ogni santo giorno! Adesso devo pure cambiare minoxidil perché lo spectral non lo producono più..magari il problema è il minox e le ultime confezioni era vecchie? Non saprei ormai può essere qualsiasi cosa! Volevo sapere se a qualcuno è successo di migliorare e poi peggiorare e basta e quindi è l aga che ha vinto, o avete qualche altra idea? le cure mi hanno ridato i capelli per poi farmeli ricadere con un doppio trauma! Bella roba..
Scusate il poema
Spero in qualche idea illuminante! Grazie a tutti

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2016 : 23:38:01 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premesso so già di mio che se essendo in questa condizione a 20 anni le cure possono ritardarla ma non più di tanto visto che è molto aggressiva. E sono anche convinto che il propecia sia completamente in altra cosa rispetto al proscar almeno è una mia opinione personale!
LA MIA CURA:
-PROPECIA
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 07:26:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia visitare e valutare obiettivamente e cerchi di seguire la medesima cura nel tempo senza cambiare soprattutto il tipo di minoxidil
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 10:24:30 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non posso non cambiarlo! Purtroppo lo Spectral UHP non si trova più da nessuna parte e quindi ho ordinato il kirkland e il perfect hai(prodotti sulla stessa linea dello spectral) che andrò ad alternare! Ha ragione quando dice di fare una visita ma al momento non ne ho la possibilità sia in termini di soldi che di tempi! Comunque dottore credo ci sia poco da fare perché ormai ho capito come funziona e vedo quello che sta succedendo..non smetto le cure ma non sono più molto sicuro sul poter migliorare! Tra l altro devo pure abbassare la fina che sto avendo problemi di ritenzione e ginecomastia..insomma un disastro! 21 anni siamo messi bene
LA MIA CURA:
-PROPECIA

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

623 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 12:24:32 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se il propecia, per tua personale opinione, è tutta un'altra cosa (presumo in meglio) rispetto a Proscar...perché non torni a Propecia?
Oltretutto tanto blando proscar non deve essere se hai addirittura ginecomastia...che è un side raro...ti è stata diagnosticata o presumi tu di averla?

Certo è strano che se presumi di avere ginecomastia...non trovi tempo per visitarti....

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 12:31:50 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma la ginecomastia ti e' venuta per davvero o e' fasulla e immaginaria?
magari dovuta a semplice aumento di peso?
sicuro derivi dal proscar?
come ha detto finnikola se davvero ti e' venuta la ginecomastia x il proscar allora e' potente e ne prendevi magari doppia dose?
a me e' venuta la gine e per ora via orale non prendo nulla,piano piano vedro' cosa faranno i medici,e o resto cosi' e divento totalmente calvo,o mi faccio togliere le ghiandole mammarie e ricomincio alla grande,o con una semplice cura standard.
per ora uso solo minoxidil(non semplice)
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 12:37:41 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che riferisce ha assolutamente bisogno di essere seguito e visitato, a maggior ragione.

Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 23:12:02 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ragazzi vi ringrazio per le risposte! Il propecia non lo posso riprendere perché costa troppo sennò avrei continuato sempre con quello! Nei 4 mesi avevo riavuto indietro tutto il frontale senza esagerare perché ho visto le foto e facevano impressione poi ho cambiato ed è diventato sempre peggio! L efficacia di un prodotto non penso si veda dai side che manifesta...comunque proscar essendo un farmaco per la prostata abbassa comunque il dht! Il problema è che allo stesso tempo aumenta il testosterone in circolo e di conseguenza quello può creare delle problematiche nel frontale che è meno "protetto"? È incomprensibile la situazione in cui sono adesso! non so più cosa fare
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2016 : 04:22:49 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

ciao ragazzi vi ringrazio per le risposte! Il propecia non lo posso riprendere perché costa troppo sennò avrei continuato sempre con quello! Nei 4 mesi avevo riavuto indietro tutto il frontale senza esagerare perché ho visto le foto e facevano impressione poi ho cambiato ed è diventato sempre peggio! L efficacia di un prodotto non penso si veda dai side che manifesta...comunque proscar essendo un farmaco per la prostata abbassa comunque il dht! Il problema è che allo stesso tempo aumenta il testosterone in circolo e di conseguenza quello può creare delle problematiche nel frontale che è meno "protetto"? È incomprensibile la situazione in cui sono adesso! non so più cosa fare

No. E' una leggenda quella del testosterone che incide sul frontale.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

finnikola
Membro Senior

propecia 3

623 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2016 : 07:03:50 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

Proscar e propecia sono entrambi finasteride, quindi lo stesso identico farmaco solo che uno è dosato a 1mg e l'altro a 5mg. E quindi, a parità di dosaggio sono la stessa identica cosa.

E' come dire che a la cardio aspirina è tutta un'altra cosa dall'aspirina perché la cardio aspirina è un farmaco per cardiopatici mentre l'aspirina no....mentre cambia solo il dosaggio)

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2016 : 07:57:59 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non so niente di farmaci e quindi non mi interessa far polemica! Posso solo dire quello che sto vedendo su di me! Di sicuro gli eccipienti son altrettanto importanti nei farmaci e lo rendono più stabile e più preciso a seconda della sua funzione! In ogni caso è un opinione che mi sono fatto vedendo come sono conciato e sono sicuro che se foste nella mia situazione capireste la mia difficoltà a capire qual è il problema!
LA MIA CURA:
-PROPECIA

finnikola
Membro Senior

propecia 3

623 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2016 : 17:54:23 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

Io non so niente di farmaci e quindi non mi interessa far polemica! Posso solo dire quello che sto vedendo su di me! Di sicuro gli eccipienti son altrettanto importanti nei farmaci e lo rendono più stabile e più preciso a seconda della sua funzione! In ogni caso è un opinione che mi sono fatto vedendo come sono conciato e sono sicuro che se foste nella mia situazione capireste la mia difficoltà a capire qual è il problema!

Bene, però spero tu capisca che io non scrivo per "fare polemica", ma perché magari altri utenti che non sanno niente di farmaci possano avere informazioni più precise

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 13:59:36 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che ad un utente nuovo possa interessare sapere quello che è successo a me per saperne di più su cose che non conosce! Ho ordinato da Jonny il kirkland che sostituirà purtroppo lo Spectral! Vedremo cosa cambierà..proseguirò tutto e vedrò che succede! al momento mi spiace per la situazione attuale! Però vengo dal periodo con quell effluvio forte quindi magari c è ancora possibilità di ricrescita..al momento però non ne vedo
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata