IESON - la community anticalvizie - Dott. Gigli_ Napoli 22-25 giugno 2016
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Buongiorno a tutti.

Per gli interessati alle visite dei giorni in oggetto, solita procedura:

Contattatemi in pvt.

A presto

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 13:08:58 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina

giovannafv
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2016 : 18:46:59 Invia a giovannafv un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salve, sono appena rrivata e un po' confusa.
per i momento chiedo il nome di un dermatologo tricologo a palermo
grazie mille
giovanna

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2016 : 12:02:10 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spero sia riuscita ad inserirsi nella lista del dottor Gigli che sarĂ  a Palermo il 20 di questo mese.

A presto

raccar
Membro Senior

Regione: Campania

536 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2016 : 14:51:42 Invia a raccar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Carissimo ti ho scritto in pvt

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2016 : 13:08:52 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao rac!

Ti ho appena risposto.

A presto

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 18:15:55 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Ringrazio qui tutti coloro che mi stanno contattando in Pvt.

Vorrei perĂ² sottolineare la scarsa correttezza di alcuni/e che, pur avendo prenotato e confermato una visita, non si sono poi presentati/e all'appuntamento, creando problemi all'organizzazione, inutili attese al dottore e sfavorito altri pazienti rimasti fuori dalle liste.

E' necessario comunicare con congruo anticipo l'assenza al fine di consentire agli organizzatori di svolgere il proprio lavoro e ad altre persone di subentrare.

Grazie.

Robin.H
Membro Senior

653 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2016 : 18:17:25 Invia a Robin.H un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La prossima settimana vi comunicherĂ² le date per le visite di gennaio 2017 e riprenderemo il solito iter per le prenotazioni.

A presto

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata